spacer
     

Calciomercato Bari ??

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Protti-gol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: sab feb 03, 2007 9:11
Località: Cegghiè
Highscores: 0

Re: Calciomercato Bari ??

Messaggioda Protti-gol » lun lug 08, 2019 7:21


Al momento il Bari ha solo 8 calciatori in organico e nemmeno 1 portiere, anche ammesso che fino a venerdì la società ufficializzi 5 o 6 calciatori, che senso ha iniziare la preparazione pre campionato con 13-14 calciatori? Mi sembra ridicolo, una rosa per essere un minimo completa deve avere almeno 20 calciatori, non mi sorprenderei se posticipassero la partenza di qualche giorno o anche di una settimana.
DIFENDIAMOLA A TUTTI I COSTI

antonio1975

Avatar utente
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar set 08, 2015 9:12
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Calciomercato Bari ??

Messaggioda antonio1975 » lun lug 08, 2019 7:38


alpha tauri ha scritto:Antonio 1975 mi sembra tanto impaziente.
Piantatela di trovare il pelo nell'uovo anche quest'anno.
Tanto siete un pò sfigati con De Laurentis


:first: :first: :first: :first: :first:


Volevo solo un riepilogo, non era polemica. Tifo Bari da 40 anni ma abito un pò lontano ... non ho seguito le vicende di calciomercato ... tutto qui.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Calciomercato Bari ??

Messaggioda grande fratello » lun lug 08, 2019 7:57


Protti-gol ha scritto:Al momento il Bari ha solo 8 calciatori in organico e nemmeno 1 portiere, anche ammesso che fino a venerdì la società ufficializzi 5 o 6 calciatori, che senso ha iniziare la preparazione pre campionato con 13-14 calciatori? Mi sembra ridicolo, una rosa per essere un minimo completa deve avere almeno 20 calciatori, non mi sorprenderei se posticipassero la partenza di qualche giorno o anche di una settimana.
Credo che a questo punto non ha senso neanche iniziare il campionato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Calciomercato Bari ??

Messaggioda lascrocca » lun lug 08, 2019 8:26


grande fratello ha scritto:
Protti-gol ha scritto:Al momento il Bari ha solo 8 calciatori in organico e nemmeno 1 portiere, anche ammesso che fino a venerdì la società ufficializzi 5 o 6 calciatori, che senso ha iniziare la preparazione pre campionato con 13-14 calciatori? Mi sembra ridicolo, una rosa per essere un minimo completa deve avere almeno 20 calciatori, non mi sorprenderei se posticipassero la partenza di qualche giorno o anche di una settimana.
Credo che a questo punto non ha senso neanche iniziare il campionato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Apriamo una colletta per acquistare 20 calciatori da mandare in ritiro, salviamo Protti-gol dal collasso nervoso che lo sta per cogliere. Difendiamo la biodiversita'!
Donate su www.salviamoprottigoldalcollasso@avastchesestacitt.it
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Calciomercato Bari ??

Messaggioda murgianobiancorosso » lun lug 08, 2019 8:46


https://www.facebook.com/passionebari.r ... 529210772/
per il ritiro dovrebbero essere 18/20 calciatori, gli altri si aggregheranno man mano

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Calciomercato Bari ??

Messaggioda polpopazzo » lun lug 08, 2019 9:01


murgianobiancorosso ha scritto:https://www.facebook.com/passionebari.radioselene/videos/579857529210772/
per il ritiro dovrebbero essere 18/20 calciatori, gli altri si aggregheranno man mano



beh non è che ci volesse la conferma dei discendenti di Criscitiello, è così da sempre e riguarda tutte le squadre,
il problema è che certi utenti se non vengono bannati romperanno i c******i fino all'ultimo giorno di mercato.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Calciomercato Bari ??

Messaggioda saverio67 » lun lug 08, 2019 9:15


Ridatemi checcofrancesco/avanguardista/postmoderno. Almeno aveva una cultura sfidante e per dibattere bisognava impegnarsi.

Mo siamo alla cultura del 'v********o' elevata a sistema prima politico e poi di vita. Per cui la sfida avviene all'insulto più cretino.

Che degrado. L muert d feisbuc.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

u'vastasiid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio set 24, 2009 1:05
Località: carrassi-carbonara
Highscores: 0

Re: Calciomercato Bari ??

Messaggioda u'vastasiid » lun lug 08, 2019 9:56


La colpa di questo ritardo è di Cornacchini.con un altro allenatore avremmo avuto già una squadra forte e forse già qualche punto in classifica.
Chissà come qualcuno freme in attesa di avere qualcosa da criticare...
ANTHONY ANTHONY ANTHONY
l'orologio di gran marca, l'orologio degli sportivi
regalando un Anthony sarete ricordati in ogni ora
Anthony, Anthony, Anthony, che stile !!

Protti-gol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: sab feb 03, 2007 9:11
Località: Cegghiè
Highscores: 0

Re: Calciomercato Bari ??

Messaggioda Protti-gol » lun lug 08, 2019 10:28


Io detesto i proclami, le promesse a vuoto e la totale assenza di comunicazione. Il calciomercato è iniziato da 1 settimana, la società sa bene che ha solo 8 calciatori in organico, senza portiere e con date e scadenze già prefissate come l''inizio del raduno venerdì 12 e la prima amichevole il 17 contro la Fiorentina. Quindi questo apparente immobilismo, mi sembra troppo strano, come se stia succedendo qualcosa che stia bloccando gli affari del Bari oppure che la fiducia data a determinati dirigenti, forse è stata malriposta? Spero di no, spero che di colpo il Bari ufficializzi 10 calciatori, ma al mommento mi sembra alquanto improbabile, purtroppo. Io non vorrei avere niente da criticare, ma francamente mi sembra di capire che i DL stiano trattando il Bari come l'ultima ruota del Carro Napoli. Ripeto, spero di essere smentito con i fatti, perché di chiacchiere da bar che davano già una trentina di acquisti fatti, ne ho più che abbastanza.
DIFENDIAMOLA A TUTTI I COSTI

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7545
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Calciomercato Bari ??

Messaggioda peronitrequarti » lun lug 08, 2019 10:52


Protti-gol ha scritto:Io detesto i proclami, le promesse a vuoto e la totale assenza di comunicazione. Il calciomercato è iniziato da 1 settimana, la società sa bene che ha solo 8 calciatori in organico, senza portiere e con date e scadenze già prefissate come l''inizio del raduno venerdì 12 e la prima amichevole il 17 contro la Fiorentina. Quindi questo apparente immobilismo, mi sembra troppo strano, come se stia succedendo qualcosa che stia bloccando gli affari del Bari oppure che la fiducia data a determinati dirigenti, forse è stata malriposta? Spero di no, spero che di colpo il Bari ufficializzi 10 calciatori, ma al mommento mi sembra alquanto improbabile, purtroppo. Io non vorrei avere niente da criticare, ma francamente mi sembra di capire che i DL stiano trattando il Bari come l'ultima ruota del Carro Napoli. Ripeto, spero di essere smentito con i fatti, perché di chiacchiere da bar che davano già una trentina di acquisti fatti, ne ho più che abbastanza.

Vai ha scrivere su 0.B.
Cremare e la goduria mia.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Calciomercato Bari ??

Messaggioda johnnyUK » lun lug 08, 2019 11:05


A nessuno e' passato per la mente che il "silenzio ufficiale" faccia parte della nuova strategia marketing della societa'? :wink:
Vi sorprendereste se annunci e presentazioni fossero fatte di fronte a giornalisti, TV, ecc. con squilli di tromba, presenza del Presidente e dirigenti, ragazze pon pon, ecc. (dimenticavo anche Cornacchini :) ) ?

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3543
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
Località: Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: Calciomercato Bari ??

Messaggioda ucignel » lun lug 08, 2019 11:09


saverio67 ha scritto:Ridatemi checcofrancesco/avanguardista/postmoderno. Almeno aveva una cultura sfidante e per dibattere bisognava impegnarsi.

Mo siamo alla cultura del 'v********o' elevata a sistema prima politico e poi di vita. Per cui la sfida avviene all'insulto più cretino.

Che degrado. L muert d feisbuc.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk


Postmoderno... Troppi ricordi, non ce la faccio...
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Calciomercato Bari ??

Messaggioda colino1961 » lun lug 08, 2019 11:52


Protti-gol ha scritto:Al momento il Bari ha solo 8 calciatori in organico e nemmeno 1 portiere, anche ammesso che fino a venerdì la società ufficializzi 5 o 6 calciatori, che senso ha iniziare la preparazione pre campionato con 13-14 calciatori? Mi sembra ridicolo, una rosa per essere un minimo completa deve avere almeno 20 calciatori, non mi sorprenderei se posticipassero la partenza di qualche giorno o anche di una settimana.

Pessimismo cosmico...come al solito

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Calciomercato Bari ??

Messaggioda colino1961 » lun lug 08, 2019 11:58


alpha tauri ha scritto:Antonio 1975 mi sembra tanto impaziente.
Piantatela di trovare il pelo nell'uovo anche quest'anno.
Tanto siete un pò sfigati con De Laurentis


:first: :first: :first: :first: :first:

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2671
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: Calciomercato Bari ??

Messaggioda Bruce Willis » lun lug 08, 2019 13:49


mi auguro che sia vero i 10 milioni di euro per il mercato del Bari .

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB e 47 ospiti