spacer
     

De Caro ha aggiunto una penale di 50 milioni...?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

De Caro ha aggiunto una penale di 50 milioni...?

Messaggioda polpopazzo » mer lug 03, 2019 19:03


Chiedo cortesemente a qualche utente più informato, a cosa si riferisca il sindaco di Palermo il quale ha parlato di una penale da 50 milioni al Comune di Bari nel caso di vendita della società una volta in A. Spero di aver capito male, ma in questa situazione la A sarebbe praticamente un miraggio visto che devono verificarsi almeno uno di 2 eventi straordinari come la vendita del Napoli o il pagamento di una penale da 50 milioni.

https://www.mediagol.it/notizie/palermo-orlando-ha-deciso-il-bando-vietera-la-multiproprieta-i-dettagli-e-le-altre-condizioni/?refresh_ce-cp
Ultima modifica di polpopazzo il mer lug 03, 2019 19:13, modificato 2 volte in totale.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: De Caro ha aggiunto una penale di 50 milioni...

Messaggioda calamaro » mer lug 03, 2019 19:09


Orlando è un subumano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: De Caro ha aggiunto una penale di 50 milioni...?

Messaggioda saverio67 » mer lug 03, 2019 19:21


polpopazzo ha scritto:Chiedo cortesemente a qualche utente più informato, a cosa si riferisca il sindaco di Palermo il quale ha parlato di una penale da 50 milioni al Comune di Bari nel caso di vendita della società una volta in A. Spero di aver capito male, ma in questa situazione la A sarebbe praticamente un miraggio visto che devono verificarsi almeno uno di 2 eventi straordinari come la vendita del Napoli o il pagamento di una penale da 50 milioni.

https://www.mediagol.it/notizie/palermo-orlando-ha-deciso-il-bando-vietera-la-multiproprieta-i-dettagli-e-le-altre-condizioni/?refresh_ce-cp
Cioè tu ti basi su cose scritte su Mediagol?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: De Caro ha aggiunto una penale di 50 milioni...?

Messaggioda vito347 » mer lug 03, 2019 19:52


L.Orlando può semplicemente aver capito male o più probabilmente qualche suo collaboratore ha frainteso qualche vecchia dichiarazione di De Caro,che non penso possa aver pensato una cosa così controproducente per tutti.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: De Caro ha aggiunto una penale di 50 milioni...?

Messaggioda biancorossoeavast » mer lug 03, 2019 20:01


Sarebbe un autogol assurdo, un assist per restare in B..
tanto non capirai...

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: De Caro ha aggiunto una penale di 50 milioni...?

Messaggioda vito347 » mer lug 03, 2019 20:04


In caso di divieto di multiproprietà anche negli anni a venire credo che anzi la vendita eventuale dovrebbe essere incoraggiata e non ostacolata.Credo sia una stupidata che però sta prendendo piede su altri siti tipo TMW che cita la gazzetta dello sport,insomma credo che alla fine sia opportuna una smentita di De Caro e di L.DL,nonostante sia palesemente priva di senso .
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: De Caro ha aggiunto una penale di 50 milioni...?

Messaggioda saverio67 » mer lug 03, 2019 20:29


vito347 ha scritto:In caso di divieto di multiproprietà anche negli anni a venire credo che anzi la vendita eventuale dovrebbe essere incoraggiata e non ostacolata.Credo sia una stupidata che però sta prendendo piede su altri siti tipo TMW che cita la gazzetta dello sport,insomma credo che alla fine sia opportuna una smentita di De Caro e di L.DL,nonostante sia palesemente priva di senso .
Non si smentiscono mai le bufale. Sennò ti costringi da solo a inseguire ogni cretino che vuole sfotterti.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Alex_decuba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11584
Iscritto il: mar dic 07, 2004 16:53
Località: Bari
Highscores: 6

Re: De Caro ha aggiunto una penale di 50 milioni...?

Messaggioda Alex_decuba » mer lug 03, 2019 20:49


Tutto già smentito da Michele Salomone su Facebook che ha chiesto personalmente al Sindaco di questa faccenda.
La SALSA nel sangue.....e il BARI nel cuore

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: De Caro ha aggiunto una penale di 50 milioni...?

Messaggioda polpopazzo » mer lug 03, 2019 21:10


Ok, tutto chiaro,
ormai leggere notizie online é a proprio rischio e pericolo
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: De Caro ha aggiunto una penale di 50 milioni...?

Messaggioda vito347 » mer lug 03, 2019 21:11


saverio67 ha scritto:
vito347 ha scritto:In caso di divieto di multiproprietà anche negli anni a venire credo che anzi la vendita eventuale dovrebbe essere incoraggiata e non ostacolata.Credo sia una stupidata che però sta prendendo piede su altri siti tipo TMW che cita la gazzetta dello sport,insomma credo che alla fine sia opportuna una smentita di De Caro e di L.DL,nonostante sia palesemente priva di senso .
Non si smentiscono mai le bufale. Sennò ti costringi da solo a inseguire ogni cretino che vuole sfotterti.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

E' logico quello che dici ,solo che il problema non è tanto il cretino <<estraneo>> che vuole sfotterti,quanto il fatto che su queste cose nascono discussioni e fantasie inutili se non dannose,come sto vedendo già sui social ed altrove. Ed allora siccome il web purtroppo spesso non aiuta la capacità di discernimento di molti anche il fatto di cercare di troncare subito il tutto potrebbe essere utile...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: De Caro ha aggiunto una penale di 50 milioni...?

Messaggioda u'pregamuert » mer lug 03, 2019 21:34


una clausola del genere non esiste ne in cielo ne in terra e dubito fortemente che de laurentiis avrebbe mai accettato un accordo del genere

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: De Caro ha aggiunto una penale di 50 milioni...?

Messaggioda mrbrown » mer lug 03, 2019 22:18


biancorossoeavast ha scritto:Sarebbe un autogol assurdo, un assist per restare in B..
.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: De Caro ha aggiunto una penale di 50 milioni...?

Messaggioda saverio67 » mer lug 03, 2019 23:33


Alex_decuba ha scritto:Tutto già smentito da Michele Salomone su Facebook che ha chiesto personalmente al Sindaco di questa faccenda.
Vabbè siamo al surreale. Un sito di cazzari viene smentito da quello che ci ha spiegato a parole semplici che Paparesta avrebbe ricomprato l'80% del Bari da Giancaspro. Una lotta tra titani.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: De Caro ha aggiunto una penale di 50 milioni...?

Messaggioda george » mer lug 03, 2019 23:58


La colpa è di decaro: vergoniah!111!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: De Caro ha aggiunto una penale di 50 milioni...?

Messaggioda APOL » gio lug 04, 2019 6:03


E voi alle cazzate del sindaco Orlando credete. Per favore , lasciamo perdere !

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Walterino77 e 169 ospiti