spacer
     

Asta per Antenucci....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Asta per Antenucci....

Messaggioda lacrimeamare » mar lug 02, 2019 14:54


Si fanno insistenti le voci di una firma prossima con il Benevento (Radio Sportiva)
Intanto poco fa Di Marzio lo dava nuovamente vicino al Bari che gli sta proponendo un triennale…..(a differenza di Benevento ed Empoli che gli propongono biennale)
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Asta per Antenucci....

Messaggioda calamaro » mar lug 02, 2019 19:48


Pino metti la buona parola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Asta per Antenucci....

Messaggioda lascrocca » mar lug 02, 2019 22:44


Antenucci, e' buono si potrebbe provare a portarlo da noi, e' stato anche a Monopoli!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: Asta per Antenucci....

Messaggioda Pit » mer lug 03, 2019 11:49


Per quale motivo un attaccante che ha mercato in A e B dovrebbe venire al Bari? Riprendiamoci un po'

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Asta per Antenucci....

Messaggioda murgianobiancorosso » mer lug 03, 2019 12:48


Pit ha scritto:Per quale motivo un attaccante che ha mercato in A e B dovrebbe venire al Bari? Riprendiamoci un po'

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

forse perché il bari è la squadra che gli fa un triennale rispetto alle più blasonate di B, perché qui c'è un progetto è una società seria e perché il giocatore ha 34 anni e non è un pallone d'oro, penso possa bastare a convincerlo visto che a quanto pare anche il più giovane letizia e cioè il miglior terzino della B nello scorso campionato sta vacillando al rinnovo con il Benevento per accettare un quadriennale con il bari, comunque radio selene da il 60% di riuscita che non è poco, dovete capire che ormai i calciatori sono mercenari, basta pagarli e scendono anche in eccellenza

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Asta per Antenucci....

Messaggioda APOL » mer lug 03, 2019 14:30


Pit ha scritto:Per quale motivo un attaccante che ha mercato in A e B dovrebbe venire al Bari? Riprendiamoci un po'

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk


Perché Bari è una grande piazza , ora, come società e tifosi !

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Asta per Antenucci....

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mer lug 03, 2019 14:51


Uagnun ma c stat a disc Antenucci non gioca più da molti hanni mo scrive i libri su la Bari

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Asta per Antenucci....

Messaggioda enzo_forza bari » mer lug 03, 2019 15:01


Ottima punta che ci porterebbe in alto. Finora richiesta dalla A non ne ha avute. dalla B sicuramente. Ma il Bari gli offre un triennale, e alla sua età non è cosa da poco.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7543
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Asta per Antenucci....

Messaggioda peronitrequarti » mer lug 03, 2019 15:57


Fonti vicine a la società anno smentito
Cremare e la goduria mia.

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5170
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Asta per Antenucci....

Messaggioda IL TUFO » sab lug 06, 2019 12:22


Sta già a Bari,Antenucci,ha la casa a borgo dei pioppi,perché a parchitello non c'erano case,tutto pieno!
Fonte:il cugino dello zio di Antenucci,presso Monticchio.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

7even

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 694
Iscritto il: lun set 01, 2008 16:59
Highscores: 0

Re: Asta per Antenucci....

Messaggioda 7even » mar lug 09, 2019 13:55


scusate ragazzi, io antenucci non lo conosco molto bene, c'è qualcuno che puo postare qualche statistica...vedo grande entusiasmo intorno a lui...ma a me personalmente non piacciono tutti sti proclami...non sarebbe la prima volta che i giocatori quando vengono a bari si sentono tutti dei cristiano ronaldo e poi a prenderla dove on batte il sole siamo noi...

mi verrebbe da dire: a 34 anni dove vuole andare, ma poi penso al nostro ciccio e taccio, anche se di brienza ce n'è solo uno
Perchè posti boiate Figliuolo?

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Asta per Antenucci....

Messaggioda APOL » mar lug 09, 2019 13:59


7even ha scritto:scusate ragazzi, io antenucci non lo conosco molto bene, c'è qualcuno che puo postare qualche statistica...vedo grande entusiasmo intorno a lui...ma a me personalmente non piacciono tutti sti proclami...non sarebbe la prima volta che i giocatori quando vengono a bari si sentono tutti dei cristiano ronaldo e poi a prenderla dove on batte il sole siamo noi...

mi verrebbe da dire: a 34 anni dove vuole andare, ma poi penso al nostro ciccio e taccio, anche se di brienza ce n'è solo uno


Io sono convinto che tifosi come te meriterebbero solo Paparesta e Giancaspro! Avete abbondantemente rotto i co....i !

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Asta per Antenucci....

Messaggioda Arizona » mar lug 09, 2019 14:13


7even ha scritto:scusate ragazzi, io antenucci non lo conosco molto bene, c'è qualcuno che puo postare qualche statistica...vedo grande entusiasmo intorno a lui...ma a me personalmente non piacciono tutti sti proclami...non sarebbe la prima volta che i giocatori quando vengono a bari si sentono tutti dei cristiano ronaldo e poi a prenderla dove on batte il sole siamo noi...

mi verrebbe da dire: a 34 anni dove vuole andare, ma poi penso al nostro ciccio e taccio, anche se di brienza ce n'è solo uno
Chiedi all'utente Shaun che l'ha avuto al fantacalcio 2 anni fa.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Asta per Antenucci....

Messaggioda APOL » mar lug 09, 2019 15:04


7even ha scritto:scusate ragazzi, io antenucci non lo conosco molto bene, c'è qualcuno che puo postare qualche statistica...vedo grande entusiasmo intorno a lui...ma a me personalmente non piacciono tutti sti proclami...non sarebbe la prima volta che i giocatori quando vengono a bari si sentono tutti dei cristiano ronaldo e poi a prenderla dove on batte il sole siamo noi...

mi verrebbe da dire: a 34 anni dove vuole andare, ma poi penso al nostro ciccio e taccio, anche se di brienza ce n'è solo uno


Certo, anche CR7 ha 34 anni. Dove c***o crede di andare!

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: Asta per Antenucci....

Messaggioda checcofrancesco » mar lug 09, 2019 20:57


asta per antenucci

e cappella per tutti
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Xavier e 125 ospiti