spacer
     

Prima cazzata di mercato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Prima cazzata di mercato

Messaggioda lacrimeamare » gio mag 23, 2019 14:23


Addio a Piovanello che oggi ha salutato città e tifosi su Instagram :

E' arrivato questo momento che non volevo che accadesse voglio ringraziare questi fantastici compagni che adesso oltre ad essere compagni sono una famiglia. Ringrazio lo staff e la società per aver creduto in me e poiiii ringraziare questa FANTASTICA CITTÀ che mi ha fatto conoscere persone troppo speciali e non li dimenticherò mai come ultimi ma non ultimi RINGRAZIO questi fantastici TIFOSI che in qualunque categoria vai non li trovi mai SPECIALI quanto loro GRAZIE DI CUORE a tutti e SEMPRE FORZA BARIIII




Ok magari il Padova chiedeva troppo, ma 500k euro per un giocatore di 19 anni con quel talento, IO li avrei spesi. Speriamo arrivi qualcuno più forte e di prospettiva non soltanto nomi che vengon qua a prendere la pensione
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

chiappetta biancorossa

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: gio ago 28, 2008 16:53
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda chiappetta biancorossa » gio mag 23, 2019 14:29


Se l'obiettivo è serie b subito calcola che esterni abbiamo Floriano,Neglia,Bollino e sembra vera la voce per Di Gaudio senza dimenticare che con Brienza riconfermato...

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda lacrimeamare » gio mag 23, 2019 14:47


per ora abbiamo "solo" Floriano e Neglia.
Bollino si è rotto il crociato a febbraio e direi che prima di agosto/settembre il campo non lo vede.
Di Gaudio dipende dai playoff del Verona e cmq per ora è una voce.
Brienza direi che esterno non gioca da un po'….

Se il budget fosse davvero di 10 mln , figurati se non li buttavano veloce 500k per Piovanello :lol: ...
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda Ubares92 » gio mag 23, 2019 14:55


Ma poi Bollino non ha giocato praticamente mai proprio in favore di Piovanello..quindi per cornacchini era meglio Piovanello...perchè ora dobbiamo tenerci Bollino ? Anche io avrei tenuto Piovanello..però vediamo che squadra faranno

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda APOL » gio mag 23, 2019 15:04


Mi dispiace per Piovanello un ragazzo serio e un ottimo giocatore in prospettiva. Sono sicuro, però, che la società lo sostituirà con uno più forte!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda enzo_forza bari » gio mag 23, 2019 15:17


Probabilmente il Padova lo terrà perché il prossimo anno giocherà in serie C. Dispiace per Piovanello, umanamente, ma se vogliamo essere obiettivi non credo che la valutazione data dal Padova sia giusta. Anche perché Piovanello ha fatto un buon campionato, ma non ha fatto la differenza. Sicuramente verrà sostituito con un calciatore più forte e più adatto alla categoria. Comunque un grazie di cuore a Piovanello e un in bocca al lupo sincero.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda Alessio76 » gio mag 23, 2019 15:23


Buon giocatore,che chissà un domani diventerà un grande giocatore,ma la cifra se è quella letta è alta,ma non è detto che l' avventura del piova non possa continuare con il Bari, sarà un estate lunga e finalmente con il mercato in primo piano

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda Insane » gio mag 23, 2019 15:23


Giusto così,non faceva la differenza in D figuriamoci in C.
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda oasistom » gio mag 23, 2019 15:37


Perchè è una cazzata? Già sputiamo sentenze senza che il calciomercato di fatto sia cominciato? Lasciamo lavorare in santa pace la società e ad agosto trarremo le conclusioni
Sempre e un solo grido Forza Bari

strabari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 414
Iscritto il: gio lug 02, 2009 16:06
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda strabari » gio mag 23, 2019 16:26


lacrimeamare ha scritto:Addio a Piovanello che oggi ha salutato città e tifosi su Instagram :

E' arrivato questo momento che non volevo che accadesse voglio ringraziare questi fantastici compagni che adesso oltre ad essere compagni sono una famiglia. Ringrazio lo staff e la società per aver creduto in me e poiiii ringraziare questa FANTASTICA CITTÀ che mi ha fatto conoscere persone troppo speciali e non li dimenticherò mai come ultimi ma non ultimi RINGRAZIO questi fantastici TIFOSI che in qualunque categoria vai non li trovi mai SPECIALI quanto loro GRAZIE DI CUORE a tutti e SEMPRE FORZA BARIIII




Ok magari il Padova chiedeva troppo, ma 500k euro per un giocatore di 19 anni con quel talento, IO li avrei spesi. Speriamo arrivi qualcuno più forte e di prospettiva non soltanto nomi che vengon qua a prendere la pensione


Non ho dubbi sulla buona fede dell'intervento, ma quello che non capisco è l'assoluta certezza con cui affermi certe cose! ti faccio una domanda... ma secondo te i dirigenti del Bari o del Napoli o chiunque si occupi della valutazione della nostra rosa, non hanno fatto le stesse considerazioni che hai espresso tu ora? Secondo te non ci hanno pensato al fatto che magari potrebbe essere una buona spesa quella su Piovanello? Evidentemente, alla fine di tutte 'ste valutazioni hanno optato (forse, perchè qui si parla in ogni caso di presunzioni) per lasciare andare il ragazzo... e quindi? la decisione è stata presa da gente che ne capisce e ne mastica parecchio di calcio.. non credi? L'anno prossimo il campionato sarà duro, bisogna remare tutti dalla stessa parte, società, squadra e tifosi, quindi fidiamoci di più dell'operato della società e limitiamoci a tifare...

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2399
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda cavallo pazzo » gio mag 23, 2019 16:41


Buon giocatore, ma sottoporta sbaglia troppo. Acerbo.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 23, 2019 17:07


Ottimo girone di andata, mi ha convinto un po' meno al ritorno. Ci stava tenerlo come anche no, mi fido delle valutazioni fatte da chi ne capisce più di me.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda calamaro » gio mag 23, 2019 17:21


Piovanello è bravo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda polpopazzo » gio mag 23, 2019 17:34


mi rimane il dubbio che sia colpa di Cornacchini che come lui non è riuscito a valorizzare alcun giovane in rosa (Aloisi, Langella, Nannini, Turi, Quagliata).

ps: se va via Piovanello non vedo altri giocatori da confermare...
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda peronitrequarti » gio mag 23, 2019 17:50


Mo incmenzn l mestruat
Cremare e la goduria mia.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 213 ospiti