spacer
     

Grazie di cuore ragazzi!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Grazie di cuore ragazzi!

Messaggioda MegaFun » mar mag 21, 2019 14:54


Promisi di ritornare a scrivere sul forum solo a campionato concluso e così è stato, ho mantenuto la promessa :D

i ricodate le mie parole? quando dissi che sarebbe stata una passeggiata la promozione in serie C, lo dissi ancora prima dell'inizio del campionato ed ancora prima dell'inizio della campagna acquisti... alcuni di voi mi offesero, altri mi considerarono uno jettatore ed oltre. Molti (purtroppo) iniziarono a contestare l'allenatore, altri i giocatori e qualcuno pure la struttura societaria, ovviamente sbagliando di grosso.

Conoscendo la categoria e conoscendo ancora di più la famiglia De Laurentiis era straconvinto al 100% che il Bari ce l'avrebbe fatta senza neppure molti problemi, e per fortuna così è stata!

Adesso va superata subito la serie C e poi l'inferno della serie B, perchè la posizione del Bari non può essere che la serie A per sempre. :P
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Grazie di cuore ragazzi!

Messaggioda 1baresealyon » mar mag 21, 2019 15:32


Harlan ha scritto:Sono fiero di questi ragazzi e anche di questo allenatore

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Grazie di cuore ragazzi!

Messaggioda angelo249 » mar mag 21, 2019 16:38


fiore ha scritto:
Protti-gol ha scritto:Grazie di che? Di aver ottenuto il minimo sindacale? Di aver buttato nel cesso la poule scudetto, per aver sciupato decine di occasioni gol? Anche a causa di arbitraggi scandalosi, ad onor del vero. Sì ok ringraziamenti per la promozione in C ma neanche più di tanto, hanno solo fatto il loro dovere. Ma potevano e dovevano fare molto molto molto molto molto meglio. 3 sconfitte in campionato e l'eliminazione nel triangolare scudetto senza aver mai segnato sono una macchia indelebile, un'onta inammissibile, una vergogna indecente per una squadra gloriosa come il Bari.


... che se fossimo andati avanti e non avessimo avuto il vantaggio del - 2 Turris... non so se saremmo ora qui a ringraziare.


È evidente la vostra ironia!
Diversamente: c’è la squadra strisciata al rione Carrassi....
La nuova proprietà del grande presidente...
Sempre strisciata è. Poco importa se le strisce sono orizzontali anziché verticali....

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Grazie di cuore ragazzi!

Messaggioda alpha tauri » mar mag 21, 2019 18:29


finalmente un intervento intelligente che vede il bicchiere mezzo pieno piuttosto che il bicchiere mezzo vuoto ed interventi distruttivi (vedi Ein) ad mentulam canis.
GRAZIE RAGAZZI RIMARRETE NEI NOSTRI CUORI :respect: :respect: :respect: :respect:
grazie PRESIDENTE :respect:
GRAZIE ALLENATORE CORNACCHINI :respect:
GRAZIE A TUTTI , anche a quelli che.................non ci hanno mai creduto :respect:
Grazie ai superman di tastiera comunque, perchè la critica aiuta sempre :respect:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Grazie di cuore ragazzi!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mag 21, 2019 19:47


alpha tauri ha scritto:finalmente un intervento intelligente che vede il bicchiere mezzo pieno piuttosto che il bicchiere mezzo vuoto ed interventi distruttivi (vedi Ein) ad mentulam canis.
GRAZIE RAGAZZI RIMARRETE NEI NOSTRI CUORI :respect: :respect: :respect: :respect:
grazie PRESIDENTE :respect:
GRAZIE ALLENATORE CORNACCHINI :respect:
GRAZIE A TUTTI , anche a quelli che.................non ci hanno mai creduto :respect:
Grazie ai superman di tastiera comunque, perchè la critica aiuta sempre :respect:

Che poi come si fa a parlare di bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Ci si aspettava una promozione direttamente in B?

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Grazie di cuore ragazzi!

Messaggioda biancorossoeavast » mar mag 21, 2019 19:58


Grazie ragazzi, non era facile ripartire dopo un disastro del genere e voi ci avete ridato l'entusiasmo che si era spento per colpa di qualche imbroglione squattrinato
tanto non capirai...

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Grazie di cuore ragazzi!

Messaggioda ziobello » mar mag 21, 2019 20:02


Protti-gol ha scritto:Grazie di che? Di aver ottenuto il minimo sindacale? Di aver buttato nel cesso la poule scudetto, per aver sciupato decine di occasioni gol? Anche a causa di arbitraggi scandalosi, ad onor del vero. Sì ok ringraziamenti per la promozione in C ma neanche più di tanto, hanno solo fatto il loro dovere. Ma potevano e dovevano fare molto molto molto molto molto meglio. 3 sconfitte in campionato e l'eliminazione nel triangolare scudetto senza aver mai segnato sono una macchia indelebile, un'onta inammissibile, una vergogna indecente per una squadra gloriosa come il Bari.


Infatti la Juventus mi risulta che si è ritirata da tutte le competizione dopo avere perso contro di noi 3 volte in 4 anni, senza parlare dell'inter che li abbiamo fatti a m**** per anni .

Capita a tutte le squadre di perdere contro squadre molto più deboli, fa parte della bellezza del calcio, altrimenti il senso di iniziare le partite qual'è?


Ma quanto vi brucia il culo, se scrivete queste cazzate???
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Grazie di cuore ragazzi!

Messaggioda ziobello » mar mag 21, 2019 20:10


MegaFun ha scritto:Promisi di ritornare a scrivere sul forum solo a campionato concluso e così è stato, ho mantenuto la promessa :D

i ricodate le mie parole? quando dissi che sarebbe stata una passeggiata la promozione in serie C, lo dissi ancora prima dell'inizio del campionato ed ancora prima dell'inizio della campagna acquisti... alcuni di voi mi offesero, altri mi considerarono uno jettatore ed oltre. Molti (purtroppo) iniziarono a contestare l'allenatore, altri i giocatori e qualcuno pure la struttura societaria, ovviamente sbagliando di grosso.

Conoscendo la categoria e conoscendo ancora di più la famiglia De Laurentiis era straconvinto al 100% che il Bari ce l'avrebbe fatta senza neppure molti problemi, e per fortuna così è stata!

Adesso va superata subito la serie C e poi l'inferno della serie B, perchè la posizione del Bari non può essere che la serie A per sempre. :P


Che mi dici sulla notizia, tutta da verificare, che Aurelio avrebbe chiesto ad una societa', di quantificare la valutazione del Napoli?
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: Grazie di cuore ragazzi!

Messaggioda Pit » mer mag 22, 2019 11:15


Campionato stravinto e mai in discussione (se non per qualche paranoico), il bel gioco è per ora un dettaglio e l'impegno c'è sempre stato.
Quindi un grazie a tutti per me è doveroso

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Grazie di cuore ragazzi!

Messaggioda Harlan » mer mag 22, 2019 11:37


Protti-gol ha scritto:Grazie di che? Di aver ottenuto il minimo sindacale? Di aver buttato nel cesso la poule scudetto, per aver sciupato decine di occasioni gol? Anche a causa di arbitraggi scandalosi, ad onor del vero. Sì ok ringraziamenti per la promozione in C ma neanche più di tanto, hanno solo fatto il loro dovere. Ma potevano e dovevano fare molto molto molto molto molto meglio. 3 sconfitte in campionato e l'eliminazione nel triangolare scudetto senza aver mai segnato sono una macchia indelebile, un'onta inammissibile, una vergogna indecente per una squadra gloriosa come il Bari.
Ad essere precisi, le sconfitte nella regular season sono state 4

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Grazie di cuore ragazzi!

Messaggioda Harlan » mer mag 22, 2019 11:43


saverio67 ha scritto:
Protti-gol ha scritto:Grazie di che? Di aver ottenuto il minimo sindacale? Di aver buttato nel cesso la poule scudetto, per aver sciupato decine di occasioni gol? Anche a causa di arbitraggi scandalosi, ad onor del vero. Sì ok ringraziamenti per la promozione in C ma neanche più di tanto, hanno solo fatto il loro dovere. Ma potevano e dovevano fare molto molto molto molto molto meglio. 3 sconfitte in campionato e l'eliminazione nel triangolare scudetto senza aver mai segnato sono una macchia indelebile, un'onta inammissibile, una vergogna indecente per una squadra gloriosa come il Bari.
All'inizio pensavo che tu fossi solo un po' esigente. Ora ho capito che sei t*****e a vento.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Grazie di cuore ragazzi!

Messaggioda MegaFun » mer mag 22, 2019 14:53


ziobello ha scritto:
MegaFun ha scritto:Promisi di ritornare a scrivere sul forum solo a campionato concluso e così è stato, ho mantenuto la promessa :D

i ricodate le mie parole? quando dissi che sarebbe stata una passeggiata la promozione in serie C, lo dissi ancora prima dell'inizio del campionato ed ancora prima dell'inizio della campagna acquisti... alcuni di voi mi offesero, altri mi considerarono uno jettatore ed oltre. Molti (purtroppo) iniziarono a contestare l'allenatore, altri i giocatori e qualcuno pure la struttura societaria, ovviamente sbagliando di grosso.

Conoscendo la categoria e conoscendo ancora di più la famiglia De Laurentiis era straconvinto al 100% che il Bari ce l'avrebbe fatta senza neppure molti problemi, e per fortuna così è stata!

Adesso va superata subito la serie C e poi l'inferno della serie B, perchè la posizione del Bari non può essere che la serie A per sempre. :P


Che mi dici sulla notizia, tutta da verificare, che Aurelio avrebbe chiesto ad una societa', di quantificare la valutazione del Napoli?

Purtroppo ne sono quanto voi, oggi però si è saputo che non è stato ADL a rivolgersi all'advisor ma bensì il contrario, evidentemente c'è qualcuno intenzionato a rilevare la società o comunque a fare affari con lui e si è rivolto alla banca d'affari.
Staremo a vedere.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Grazie di cuore ragazzi!

Messaggioda 35007 » mer mag 22, 2019 20:06


Protti-gol ha scritto:Grazie di che? Di aver ottenuto il minimo sindacale? Di aver buttato nel cesso la poule scudetto, per aver sciupato decine di occasioni gol? Anche a causa di arbitraggi scandalosi, ad onor del vero. Sì ok ringraziamenti per la promozione in C ma neanche più di tanto, hanno solo fatto il loro dovere. Ma potevano e dovevano fare molto molto molto molto molto meglio. 3 sconfitte in campionato e l'eliminazione nel triangolare scudetto senza aver mai segnato sono una macchia indelebile, un'onta inammissibile, una vergogna indecente per una squadra gloriosa come il Bari.

A volte esageri un po' troppo nei commenti, se ne è parlato diverse volte che la squadra è stata fatta in fretta e furia e che molti non avevano fatto la preparazione estiva. Oltretutto c'è da considerare che parliamo di un campionato dilettantistico in cui, per regolamento, devi schierare un determinato numero di under. In più nessun campionato è facile e non mi risulta che tutte le neo promosse abbiano terminato il campionato a 11 punti di vantaggio dalla seconda...forse solo il Lecco
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Grazie di cuore ragazzi!

Messaggioda viafiorino » gio mag 23, 2019 13:27


Io non faccio un discorso puramente riferito al Bari ma in generale. ..io credo che non ci sia niente da ringraziare se semplicemente la gente fa quello per cui è pagata.Il comico Milanese Pucci nei suoi spettacoli fa sempre l'esempio dell'" applauso al Comandante che fa atterrare l' aereo" ed in chiave comica si chiede cosa c'è da applaudire se lui fa semplicemente il suo dovere. ...e continua dicendo che è come se uno va ad un bar per un caffè, il Barista te lo fa, e tu lo applaudi perché te lo ha fatto o applaudi il panettiere perché ti vende il pane...per non parlare quando gli inviati dei Tg finiscono i servizi in esterna e al rientro in studio lo speaker lo ringrazia. Ma grazie di che, che prende fior di euro per fare PROPRIO quello! !
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Grazie di cuore ragazzi!

Messaggioda whensundaycomes » gio mag 23, 2019 13:29


Protti-gol ha scritto:Grazie di che? Di aver ottenuto il minimo sindacale? Di aver buttato nel cesso la poule scudetto, per aver sciupato decine di occasioni gol? Anche a causa di arbitraggi scandalosi, ad onor del vero. Sì ok ringraziamenti per la promozione in C ma neanche più di tanto, hanno solo fatto il loro dovere. Ma potevano e dovevano fare molto molto molto molto molto meglio. 3 sconfitte in campionato e l'eliminazione nel triangolare scudetto senza aver mai segnato sono una macchia indelebile, un'onta inammissibile, una vergogna indecente per una squadra gloriosa come il Bari.


Bah….non condivido minimamente il tuo intervento!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti