spacer
     

L’unica cosa stupefacente.... (striscione a Napoli)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: L’unica cosa stupefacente.... (striscione a Napoli)

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 20, 2019 19:38


discitur ha scritto:Mah! :scratch: ci andrei piano nell'augurare il divorzio dal Napoli, considerato che la Filmauro e' il Napoli.Domanda a tutti gli amici : E se LDL portasse il Bari in A e poi lo vendesse? meditate ,meditate,a volte noi siamo come le farfalle che vivono un giorno immaginando di vivere per l'eternita'!!!!!

Nel novero delle ipotesi più realistiche è quello che spero anche io.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7539
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: L’unica cosa stupefacente.... (striscione a Napoli)

Messaggioda peronitrequarti » lun mag 20, 2019 19:49


Presidente facci stare in a e noi ti diamo le chiavi de la città.adl sei tutti noi :yeah:
Cremare e la goduria mia.

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3595
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: L’unica cosa stupefacente.... (striscione a Napoli)

Messaggioda classe74 » lun mag 20, 2019 19:54


[quote="lascrocca"]Io piu leggo di queste cose, e piu mi rendo conto che qui c'e gente che dovrebbe vendere il PC. Ma cosa katzo centriamo noi con i napoletani!? Parlarne in questi termini, augurando le sventure o addirittura alimentare il fuoco, e da provincialotti con il chiaro complesso di inferiorita' nei loro confronti. Oggi mi sento come uno dei tifosi della Turris che parlano su facebook del Bari....Cosi' non va![/quote
Straquoto con lode!

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: L’unica cosa stupefacente.... (striscione a Napoli)

Messaggioda biancorossoeavast » lun mag 20, 2019 20:08


Ormai De Laurentiis ha nel Napoli la principale fonte di guadagno ed i progetti futuri già illustrati partendo dalla riconferma di Ancelotti dimostrano che quello dei tifosi napoletani se ne sbatte, tira avanti per la sua strada e così sarà per tanti e tanti anni ancora. Illudersi che lasci loro per far diventare un top team noi è solo un sogno che probabilmente rimarrà tale. La speranza più reale è che ci portino in A il prima possibile e ci rivendano a qualche SERIO imprenditore
tanto non capirai...

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: L’unica cosa stupefacente.... (striscione a Napoli)

Messaggioda vero tifoso » lun mag 20, 2019 20:25


impossibile portare il bari in serie A e venderlo, operazione impossibile da fare in 2 mesi e sarebbe un rischio se non si trova un aquirente, per come la vedo io potrebbe vendere il napoli se ci dovesse essere un aquirente, e quando dico vendere il napoli significa semplicemente perchè il bari difficilmente troverà acquirenti.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: L’unica cosa stupefacente.... (striscione a Napoli)

Messaggioda murgianobiancorosso » lun mag 20, 2019 20:32


secondo me voi date per scontato un bel po di cose!!

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1169
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: L’unica cosa stupefacente.... (striscione a Napoli)

Messaggioda arrabbiatissimo » lun mag 20, 2019 21:36


lascrocca ha scritto:Io piu leggo di queste cose, e piu mi rendo conto che qui c'e gente che dovrebbe vendere il PC. Ma cosa katzo centriamo noi con i napoletani!? Parlarne in questi termini, augurando le sventure o addirittura alimentare il fuoco, e da provincialotti con il chiaro complesso di inferiorita' nei loro confronti. Oggi mi sento come uno dei tifosi della Turris che parlano su facebook del Bari....Cosi' non va!


Con molta pacatezza e preavvertendo che non ho la minima intenzione di vendere il computer ti faccio presente che:
1) la valutazione che stiamo facendo non augura sventure e non alimenta alcun fuoco. Stiamo serenamente accertando che tra i De Laurentis e una consistente parte della città di Napoli (sindaco, tifosi organizzati e giornalisti) ogni giorno che passa aumentano le distanze. Nessun barese ha fatto qualcosa per determinare o alimentare o istigare o altro. Leggiamo notizie e esprimiamo opinioni. Al limite, legittimamente, auguriamo a noi e alla società un futuro migliore con una presidenza ricca e capace. Dov'è e in cosa consisterebbe il complesso di inferiorità da provincialotti di cui tu solo parli e che tu solo vedi?
2) sul senso dell'onore di buona parte dei tifosi baresi ti vorrei ricordare la sdegnata reazione alla proposta di tal Canonico che a luglio scorso, dopo il fallimento, vergognosamente propose di cedere il titolo sportivo del Bisceglie e portarlo a Bari. Fu mandato giustamente a fare in c...... Noi a Bari facciamo così, sputiamo in faccia a ruffiani opportunisti e siamo pronti com'è giusto che sia a riconoscere i meriti di chi sa onestamente e seriamente prospettarci un progetto realizzabile sulla nostra squadra;
3) noi non centriamo nulla con i Napoletani. E non mi sembra che gli indirizzi e le opinioni del forum abbiano mai sostenuto il contrario. Anzi. Ma è del tutto legittimo che i tifosi del Bari possano augurarsi il divorzio tra Il Napoli e i De Laurentis. Non rubiamo nulla. È ADL che deciderà. Noi con dignità dobbiamo solo fare la nostra parte di tifosi ed evidenziare e dimostrare alla società che fino a quando manterrà gli impegni assunti in buona fede e lealtà noi saremo al suo fianco. Vigili ma leali.
Come vedi il tuo intervento, che io rispetto, francamente mi è sembrato un po' esagerato.
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: L’unica cosa stupefacente.... (striscione a Napoli)

Messaggioda SettePB » mar mag 21, 2019 5:26


arrabbiatissimo ha scritto:
lascrocca ha scritto:Io piu leggo di queste cose, e piu mi rendo conto che qui c'e gente che dovrebbe vendere il PC. Ma cosa katzo centriamo noi con i napoletani!? Parlarne in questi termini, augurando le sventure o addirittura alimentare il fuoco, e da provincialotti con il chiaro complesso di inferiorita' nei loro confronti. Oggi mi sento come uno dei tifosi della Turris che parlano su facebook del Bari....Cosi' non va!


Con molta pacatezza e preavvertendo che non ho la minima intenzione di vendere il computer ti faccio presente che:
1) la valutazione che stiamo facendo non augura sventure e non alimenta alcun fuoco. Stiamo serenamente accertando che tra i De Laurentis e una consistente parte della città di Napoli (sindaco, tifosi organizzati e giornalisti) ogni giorno che passa aumentano le distanze. Nessun barese ha fatto qualcosa per determinare o alimentare o istigare o altro. Leggiamo notizie e esprimiamo opinioni. Al limite, legittimamente, auguriamo a noi e alla società un futuro migliore con una presidenza ricca e capace. Dov'è e in cosa consisterebbe il complesso di inferiorità da provincialotti di cui tu solo parli e che tu solo vedi?
2) sul senso dell'onore di buona parte dei tifosi baresi ti vorrei ricordare la sdegnata reazione alla proposta di tal Canonico che a luglio scorso, dopo il fallimento, vergognosamente propose di cedere il titolo sportivo del Bisceglie e portarlo a Bari. Fu mandato giustamente a fare in c...... Noi a Bari facciamo così, sputiamo in faccia a ruffiani opportunisti e siamo pronti com'è giusto che sia a riconoscere i meriti di chi sa onestamente e seriamente prospettarci un progetto realizzabile sulla nostra squadra;
3) noi non centriamo nulla con i Napoletani. E non mi sembra che gli indirizzi e le opinioni del forum abbiano mai sostenuto il contrario. Anzi. Ma è del tutto legittimo che i tifosi del Bari possano augurarsi il divorzio tra Il Napoli e i De Laurentis. Non rubiamo nulla. È ADL che deciderà. Noi con dignità dobbiamo solo fare la nostra parte di tifosi ed evidenziare e dimostrare alla società che fino a quando manterrà gli impegni assunti in buona fede e lealtà noi saremo al suo fianco. Vigili ma leali.
Come vedi il tuo intervento, che io rispetto, francamente mi è sembrato un po' esagerato.


Condivido quello che scrivi!
e nel merito della questione, conoscendo molto bene la realtà napoletana avendo studiato a Napoli per 10 anni, posso assicurare che nelle Curve non ci sono "baronetti inglesi" ma probabilmente molte infiltrazioni camorristiche, la frattura è insanabile e diventerà sempre più marcata! Questo ADL lo sa e non mi meraviglierebbe affatto se già ora si stia preparando alla vendita del Napoli! In questa ottica, ma non solo, pensare e sognare che ADL possa un giorno portarci in Europa è lecito e non costa nulla, tanto nella peggiore delle ipotesi dovranno venderci ma sicuramente non saremo una società piena di debiti!
Obiettivo EUROPA

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: L’unica cosa stupefacente.... (striscione a Napoli)

Messaggioda alieno » mar mag 21, 2019 7:21


#ssm addicted

napoli m****

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36575
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: L’unica cosa stupefacente.... (striscione a Napoli)

Messaggioda whensundaycomes » mar mag 21, 2019 12:32


Ma farci una forchettata di caz.zi nostri no eh?
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: L’unica cosa stupefacente.... (striscione a Napoli)

Messaggioda savio8000 » mer mag 22, 2019 6:07


lascrocca ha scritto:Io piu leggo di queste cose, e piu mi rendo conto che qui c'e gente che dovrebbe vendere il PC. Ma cosa katzo

centriamo noi con i napoletani!? Parlarne in questi termini, augurando le sventure o addirittura alimentare il fuoco, e da provincialotti con il chiaro complesso di inferiorita' nei loro confronti. Oggi mi sento come uno dei tifosi della Turris che parlano su facebook del Bari....Cosi' non va!


Se lo dici tu...

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: L’unica cosa stupefacente.... (striscione a Napoli)

Messaggioda savio8000 » mer mag 22, 2019 6:14


biancorossoeavast ha scritto:Ormai De Laurentiis ha nel Napoli la principale fonte di guadagno ed i progetti futuri già illustrati partendo dalla riconferma di Ancelotti dimostrano che quello dei tifosi napoletani se ne sbatte, tira avanti per la sua strada e così sarà per tanti e tanti anni ancora. Illudersi che lasci loro per far diventare un top team noi è solo un sogno che probabilmente rimarrà tale. La speranza più reale è che ci portino in A il prima possibile e ci rivendano a qualche SERIO imprenditore


E secondo te lui venderebbe dopo aver speso tanti soldi col bari, rischiando di non monetizzare in maniera adeguata l'eventuale nostra cessione? La vedo utopistica come idea e impraticabile. Adl non è un tifoso, è un imprenditore e non si fa prendere dal cuore. Dove vede che può capitalizzare e creare un progetto a 365°, lui ci si tuffa. A napoli, per vari problemi, è riuscito solo nel 50%. A bari, chissà se non riesce in qualcosa di più grande, parlo a livello sportivo, imprenditoriale, stadio ecc...

ps. Bari è diversa da Napoli e questo lo hanno capito, sennò non ci avrebbero acquistato...

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: L’unica cosa stupefacente.... (striscione a Napoli)

Messaggioda ultrasavita75 » mer mag 22, 2019 9:04


la foto è più emblematica del messaggio scritto ed è la vera sconfitta degli ultras napoletani...li ha messi a nudo praticando una politica di prezzi assurda ma che è finalizzata alla distruzione del movimento ultras napoletano.
Una certa maniera di vedere lo stadio e la curva sopratutto in squadre che sono vere e proprie aziende o multinazionali(quelle che vanno in champion's per intenderci)è impraticabile,se ADL vuole le curve le silenzia in qualche mese(e già il primo segnale lo ha dato nelle ultime 2 partite) e mutualizzando quello che avevano fatto i nuovi proprietari del PSG che avevano due curve molto ma molto più calde e turbolente di quelle napoletane in 2 mesi li distrussero,non lasciando la possibilità di scegliere il settore all'emissione del biglietto in modo da dividere il più possibili i gruppi non dando un settore ben preciso.
I napoletani o diventano filo societari come le curve di Juve,Inter o Milan oppure fanno scelte più estreme come quei gruppi spagnoli(barca,siviglia,real) o psg che stanno fuori dallo stadio oppure si buttasero nel calcio popolare.
Continuare cosi li farà diventare sempre più pochi,patetici e anacronistici.
L'ultras nel 2019 non si può più fare in curva sopratutto per i top club europei e il napoli ormai è in quel novero.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: L’unica cosa stupefacente.... (striscione a Napoli)

Messaggioda sc4rface » mer mag 22, 2019 9:55


whensundaycomes ha scritto:Ma farci una forchettata di caz.zi nostri no eh?

Non puoi perchè i problemi dei napoletani automaticamente diventano una nostra notizia (positiva o negativa che sia). Questo è il prezzo da pagare per la nostra presidenza e a me va benissimo così.

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: L’unica cosa stupefacente.... (striscione a Napoli)

Messaggioda vero tifoso » mer mag 22, 2019 12:27


Ma farci una forchettata di caz.zi nostri no eh?
sono cazzi nostri,sarà che adl è anche il proprietario del Bari?

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: filjordan, Google Adsense [Bot] e 189 ospiti