spacer
     

Perché a Bari veniva difeso a oltranza l'operato di Giancasp

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Perché a Bari veniva difeso a oltranza l'operato di Gian

Messaggioda discitur » sab mag 18, 2019 19:50


peronitrequarti ha scritto:
discitur ha scritto:vai su OBchiedi a loro anche di un certo avvocato a loro vicino,che gli suggeriva cosa scrivere

Ma che ti anno fatto quelli di ob per avercela così tanto? stai sempre ha criticarli nudd nudd tann bannat cind vold :risata:

Chiedilo anche a UCN palo,siamo stati offesi solo per avere avuto la colpa di non essere allineati con L'avvoltoio e l'avvocato Suo, che poi era il loro confidente e ne dettava la linea da seguire,Ad ogni giudizio ...minacce ,e una volta hanno controllato i messaggi privati di gente addirittura che aveva timore di scrivere la verita' e che apertamente era conrto il molfettese e il suo avvocato! Loro il dis-orgoglio barese, il grande giornalista sportivo che sapeva tutto in anticipo, il loro motto sai quale era?: Bene presidente, vada avanti presidente, coraggio presidente, Ma andassero a :sedere: Adesso dovrebbero chiuderlo per la vergogna quel sito e chiedere scusa a tutti, anche per le cazzate che scrivevano.puah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Perché a Bari veniva difeso a oltranza l'operato di Giancasp

Messaggioda ziobello » dom mag 19, 2019 11:09


C’è ancora qualcuno che lo difende in giro nei social, penso per non dover ammettere a se stessi di aver difeso per due anni un delinquente. Il motivo per cui lo difendevano oltre che per interesse , è il fatto di aver spodestato Paparesta che era così odiato che iil solo fatto di averlo fatto fuori era motivo di adorazione. Poco importava i procedimenti giudiziari passati che all’epoca già c’erano, è che non si sapesse cosa faceva per vivere questo signore . L’importante era che aveva scalzato Paparesta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: Perché a Bari veniva difeso a oltranza l'operato di Gian

Messaggioda Happy77 » dom mag 19, 2019 11:34


ziobello ha scritto:C’è ancora qualcuno che lo difende in giro nei social, penso per non dover ammettere a se stessi di aver difeso per due anni un delinquente. Il motivo per cui lo difendevano oltre che per interesse , è il fatto di aver spodestato Paparesta che era così odiato che iil solo fatto di averlo fatto fuori era motivo di adorazione. Poco importava i procedimenti giudiziari passati che all’epoca già c’erano, è che non si sapesse cosa faceva per vivere questo signore . L’importante era che aveva scalzato Paparesta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Havrai...

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Perché a Bari veniva difeso a oltranza l'operato di Gian

Messaggioda Will Kane » dom mag 19, 2019 12:07


Happy77 ha scritto:
ziobello ha scritto:C’è ancora qualcuno che lo difende in giro nei social, penso per non dover ammettere a se stessi di aver difeso per due anni un delinquente. Il motivo per cui lo difendevano oltre che per interesse , è il fatto di aver spodestato Paparesta che era così odiato che iil solo fatto di averlo fatto fuori era motivo di adorazione. Poco importava i procedimenti giudiziari passati che all’epoca già c’erano, è che non si sapesse cosa faceva per vivere questo signore . L’importante era che aveva scalzato Paparesta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Senza dimenticare che la direzione allegra di Gian-luca ha rasentato il fallimento, scongiurato da un intervento in extremis di Gian-caspro. Lo stesso Gian-caspro introdotto in società proprio da Gian-luca rimasto isolato da tutti i magnati che, a suo dire, erano pronti da un momento all'altro a buttare vagonate di euro sul Bari.
Gian-luca e Gian-caspro. Alla fine si sono dimostrati dei chiacchieroni, dei millantatori che hanno preso in giro la città e i tifosi.
Due facce della stessa medaglia.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Perché a Bari veniva difeso a oltranza l'operato di Gian

Messaggioda polpopazzo » dom mag 19, 2019 12:28


KLAS INGESSON ha scritto:
Happy77 ha scritto:
ziobello ha scritto:C’è ancora qualcuno che lo difende in giro nei social, penso per non dover ammettere a se stessi di aver difeso per due anni un delinquente. Il motivo per cui lo difendevano oltre che per interesse , è il fatto di aver spodestato Paparesta che era così odiato che iil solo fatto di averlo fatto fuori era motivo di adorazione. Poco importava i procedimenti giudiziari passati che all’epoca già c’erano, è che non si sapesse cosa faceva per vivere questo signore . L’importante era che aveva scalzato Paparesta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Senza dimenticare che la direzione allegra di Gian-luca ha rasentato il fallimento, scongiurato da un intervento in extremis di Gian-caspro. Lo stesso Gian-caspro introdotto in società proprio da Gian-luca rimasto isolato da tutti i magnati che, a suo dire, erano pronti da un momento all'altro a buttare vagonate di euro sul Bari.
Gian-luca e Gian-caspro. Alla fine si sono dimostrati dei chiacchieroni, dei millantatori che hanno preso in giro la città e i tifosi.
Due facce della stessa medaglia.





certo che paragonare un ingenuo e stolto rimasto completamente isolato per sua incapacità ad un delinquente dal modus operandi camorristico che ha:
falsificato F24
riciclato ingenti somme di denaro
sottratto quasi 500 mila euro per darli a un'altra squadra
preso punti di penalizzazione
inviato delinquenti a minacciare creditori
e mi fermo qui
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: Perché a Bari veniva difeso a oltranza l'operato di Gian

Messaggioda ilpanda » dom mag 19, 2019 12:39


Quando si incontra un truffatore professionista,l'unica speranza è che ad essere truffato sia un altro. Di bidonisti vari ne ho conosciuti tanti, alcuni con la faccia di bronzo che spergiuravano di aver mandato i soldi mostrando anche copie di bonifici, altri che ...il direttore non mi ha dato gli assegni perchè ne ho troppi in giro. Il tipo puzzava dall'inizio, non si acquista una squadra di calcio senza soldi,non si fa un campionato di serie B con i pagherò. La maggior parte di noi non ha la minima idea dei flussi finanziari nel mondo del calcio,ma quando si sentiva di bollette non pagate, di sponsor tecnici messi in fresco uno alla volta, be allora chi aveva il potere doveva indagare e non dormire. Ma il truffatore professionista conta su questo e va avanti per la sua strada certo della riuscita del colpo
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Perché a Bari veniva difeso a oltranza l'operato di Gian

Messaggioda ziobello » dom mag 19, 2019 13:03


Paparesta è stato un ingenuo , inetto, stolto , anche arrivista, tutto quello che volete ma secondo me non era sua intenzione portare il Bari al fallimento, cosa che invece era un preciso disegno di Giancaspro che ha finanziato il Bari con soldi sporchi attraverso attività illecite se le accuse saranno confermate. Inoltre la Procura di Trani ipotizza che risorse della FC Bari siano state prelevate dallo stesso per finanziare i suoi affari, che se non fosse successo avrebbe potuto pagare il famoso F24 in tempo evitando la penalizzazione, e avrebbe avuto i soldi per l’iscrizione. Infine Paparesta si è fidato di Giancaspro come molti di noi. Questa è la differenza tra i due e non a caso solo uno dei due è ospite delle patrie galere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Perché a Bari veniva difeso a oltranza l'operato di Gian

Messaggioda alpha tauri » dom mag 19, 2019 13:34


Bastaa :disperato: :disperato: :respect: :respect:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Perché a Bari veniva difeso a oltranza l'operato di Gian

Messaggioda Will Kane » dom mag 19, 2019 13:56


Non è che è una gara a chi è meglio, o chi meno peggio. Ci sarebbe da tirare lo sciacquone da tempo e invece la puzza continua a stagnare. Non ci ricordiamo gli assegni, le rassicuranti parole che accompagnavano le aste, il continuo rimandare l'agonia negando l'evidenza di un fondo inesistente. E a fronte di questa situazione drammatica, figlia di chi mese dopo mese l'ha costruita con una scellerata presidenza, ecco che si sono aperte le porte a gian-caspro delinquente. I tifosi possono anche non sapere, ma chi cede ad altri una parte importante della propria proprietà ha un interesse maggiore nel verificare che questo socio non infetti con la sia condotta da pregiudicato il resto della torta.
Dovrebbero avere entrambi il buon gusto di sparire da Bari. Con gian-caspro questo servizio ce lo rende la giustizia visto che lo sbatterà in galera. gian-luca continua a bazzicare indisturbato nel mondo del calcio come se nulla fosse successo.
Ma se Masiello, che ha fatto quello che ha fatto al Bari, si gioca una finale di Coppa Italia, gian-luca ha pieno diritto di frequentare il mondo del calcio. Non mi sorprenderebbe se tra pochi mesi, gian-caspro godrà di qualche indulto salva ladri.
Lo schifo totale.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Perché a Bari veniva difeso a oltranza l'operato di Gian

Messaggioda Pino » lun mag 20, 2019 10:29


Meno male che stiamo parlando del passato.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: peronitrequarti, ultraincazzato e 148 ospiti