spacer
     

*** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 19, 2019 16:00


35007 ha scritto:
labarinelcuore ha scritto:forse il girone I era effettivamente il più facile

Per niente proprio, ci hanno massacrato arbitraggi scandalosi e squadre catenacciare. Mi sa mi sa che il nostro girone era tra i più tosti

Ho avuto anche io la stessa sensazione, due partite per altro molto caratterizzate da cacate arbitrali che ci hanno danneggiato non poco, sfortuna e un'imprecisione dei nostri molto al di sopra di quella che è stata la media stagionale.
Darei poco peso a queste due partite, è bastata un'intera stagione per far comprendere alla società dove è necessario metter mano.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda saverio67 » dom mag 19, 2019 16:00


Contro una squadra di pari livello ci siamo dimostrati inadeguati. I nostri troppo lenti e statici. Poco aggressivi e poco disposti ad aiutarsi.

Per carità assolutamente vero che devi essere più forte degli errori arbitraili, ma se in 2 partita su 2 ti annullano 3 gol e ti negano 2 rigori diventa difficile per tutti.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda oasistom » dom mag 19, 2019 16:00


Sconfitta meritata, quando si sprecano troppe occasioni e quando si commette un errore in difesa... Lasciamo perdere le decisioni arbitrali che oggi mi sono sembrate corrette, forse solo su Ladaresta c'è un errato fuorigioco ma è da rivedere
Cmq Bari tecnicamente superiore ai pecorai
Ultima modifica di oasistom il dom mag 19, 2019 16:01, modificato 1 volta in totale.
Sempre e un solo grido Forza Bari

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda LOCO_245 » dom mag 19, 2019 16:01


oasistom ha scritto:Sconfitta meritata, quando si sprecano troppe occasioni e quando si commette un errore in difesa... Lasciamo perdere le decisioni arbitrali che oggi mi sono sembrate corrette, forse solo su Ladaresta c'è un errato fuorigioco ma è da rivedere


Quello di Bolzoni è regolare,su quello di iadaresta purtroppo hanno azzeccato
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda bluesman » dom mag 19, 2019 16:01


aspettiamo con fiducia l' esonero di corny
Ultima modifica di bluesman il dom mag 19, 2019 16:02, modificato 1 volta in totale.

Beniaminus de Tudela

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57347
Iscritto il: gio apr 29, 2010 19:06
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Beniaminus de Tudela » dom mag 19, 2019 16:02


Ad ogni modo, buona domenica a tutti voi!

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda murgianobiancorosso » dom mag 19, 2019 16:02


comunque l'avellino un tiro in porta ha fatto, è stato massacrato per 90 minuti in casa sua

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda fabinf » dom mag 19, 2019 16:02


Cornacchini ha compiuto il primo passo verso l'esonero prima della fine del girone di andata del prossimo anno.
Quanto spero di sbagliarmi :?

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda vero tifoso » dom mag 19, 2019 16:05


il primo tempo bene ,ma il secondo tempo brutto davvero ,peccato ,comunque fa rabbia perdere

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda fabinf » dom mag 19, 2019 16:06


murgianobiancorosso ha scritto:comunque l'avellino un tiro in porta ha fatto, è stato massacrato per 90 minuti in casa sua


:scratch:

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3906
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda dettonicola » dom mag 19, 2019 16:09


Harlan ha scritto:
dettonicola ha scritto:MAI UNA GIOIA
A parte la promozione intendi?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Si’

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda murgianobiancorosso » dom mag 19, 2019 16:09


fabinf ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:comunque l'avellino un tiro in porta ha fatto, è stato massacrato per 90 minuti in casa sua


:scratch:

cosa non hai capito, o cosa ho detto di sbagliato? avellino culo e basta sconfitta immeritata

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda vito347 » dom mag 19, 2019 16:12


oasistom ha scritto:Sconfitta meritata, quando si sprecano troppe occasioni e quando si commette un errore in difesa... Lasciamo perdere le decisioni arbitrali che oggi mi sono sembrate corrette, forse solo su Ladaresta c'è un errato fuorigioco ma è da rivedere
Cmq Bari tecnicamente superiore ai pecorai

Invece il goal di Bolzoni era quello buono,Iadaresta era in fuorigioco...E non è una sconfitta meritata ! Comunque Floriano e altri 3 o 4 da tempo non sono al top,le valutazioni della società non saranno semplici,specie se nei programmi c'è un'immediata promozione,tra quelli che vanno sostituiti e quelli da confermare magari non più da titolari indiscutibili,ci sta tanto da meditare ...Sicuro che lo si farà ed anche bene.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 19, 2019 16:16


vito347 ha scritto:
oasistom ha scritto:Sconfitta meritata, quando si sprecano troppe occasioni e quando si commette un errore in difesa... Lasciamo perdere le decisioni arbitrali che oggi mi sono sembrate corrette, forse solo su Ladaresta c'è un errato fuorigioco ma è da rivedere
Cmq Bari tecnicamente superiore ai pecorai

Invece il goal di Bolzoni era quello buono,Iadaresta era in fuorigioco...E non è una sconfitta meritata ! Comunque Floriano e altri 3 o 4 da tempo non sono al top,le valutazioni della società non saranno semplici,specie se nei programmi c'è un'immediata promozione,tra quelli che vanno sostituiti e quelli da confermare magari non più da titolari indiscutibili,ci sta tanto da meditare ...Sicuro che lo si farà ed anche bene.

Concordo e secondo me tra chi ultimamente è forse finito un po' in discussione è proprio Floriano e per questo oggi era nervoso.
Ripeto, è stato tra i principali artefici della promozione, ma è indiscutibile che ha avuto un calo nelle ultime partite. Con questo nessuno vuole gettargli la croce addosso...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda 35007 » dom mag 19, 2019 16:16


BariCatanzaro1972 ha scritto:
35007 ha scritto:
labarinelcuore ha scritto:forse il girone I era effettivamente il più facile

Per niente proprio, ci hanno massacrato arbitraggi scandalosi e squadre catenacciare. Mi sa mi sa che il nostro girone era tra i più tosti

Ho avuto anche io la stessa sensazione, due partite per altro molto caratterizzate da cacate arbitrali che ci hanno danneggiato non poco, sfortuna e un'imprecisione dei nostri molto al di sopra di quella che è stata la media stagionale.
Darei poco peso a queste due partite, è bastata un'intera stagione per far comprendere alla società dove è necessario metter mano.

E considera la mancata preparazione atletica da parte della maggior parte dei calciatori, anche oggi si è visto che nel finale erano stanchi
Ma tant'è che la colpa anche oggi è di Cornacchini
PS sono ironico (ma non sono neanche un estimatore del mister) ma mi pare che sia diventato ormai il nuovo bersaglio dei baresi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti