spacer
     

Conferenza stampa

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda FRANCESCO60 » ven mag 17, 2019 6:02


Non pensavo di poter arrivare ad essere felice per qualcuno che piange...
Eppure è così
Quella foto dovrebbe diventare una copertina fissa del forum.
Ultima modifica di FRANCESCO60 il ven mag 17, 2019 10:17, modificato 1 volta in totale.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5340
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda fastrider » ven mag 17, 2019 7:51


Giusto per la cronaca: lo sapete che Cornacchini quando ha allenato in C gli hanno sempre costruito squadre mediocri? Doveva vincere i campionati con 4 scappati di casa? Quest’anno gli daranno in mano una corazzata ( ci auguriamo) e vedremo di che pasta è fatto.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2399
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda cavallo pazzo » ven mag 17, 2019 7:51


Un forum di tifosi è giusto ci si debba confrontare con idee diverse. L'idea che tutti dobbiamo essere allineati ad un singolo pensiero, sempre positivo, sempre rispettoso, sempre etc etc è a mio avviso un errore. Per intenderci è tipo le interviste dei giocatori odierni: dicono tutti la stessa cosa. Spesso falsa. A questo punto meglio un Cassano di turno. O no?
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda murgianobiancorosso » ven mag 17, 2019 8:11


ieri cornacchini ha detto che cercherà di dare un gioco migliore alla squadra visto che avrà in rosa giocatori più tecnici, staremo a vedere, sembra una brava persona con sani principi, io l'ho sempre criticato, mi fido della società, vediamo se riesce a smentirci.

P.S.: Durante l'anno ha avuto problemi nello spogliatoio chissà chi erano le mele marce

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda colino1961 » ven mag 17, 2019 10:32


fattoabari ha scritto:
Protti-gol ha scritto:Voi non volete capire che Cornacchini, alla sua età, dopo circa 15 anni di carriera da allenatore, ha una scarsa esperienza di serie C e mai ha vinto il Campionato di serie C ne tantomeno ha ottenuto una promozione in B, ANZI HA PURE RIMEDIATO 3 LICENZIAMENTI IN C!!!! Detto questo, IO BASANDOMI SUI FATTI, SONO CERTO CHE AFFIDARE IL BARI A CORNACCHINI PRETENDENDO UN CAMPIONATO DI VERTICE È UN SUICIDIO SPORTIVO. AVER VINTO LA D NON SIGNIFICA NULLA! LA C È TUTT'ALTRA STORIA! SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

Troppo semplicistico il tuo discorso, è come dire a Gasperini che è scarso perchè in A allena da tanti anni e non ha mai vinto lo scudetto.
Cornacchini ha allenato in C senza grossi risultati, è vero ma bisogna andare a vedere chi aveva in squadra, l'allenatore incide per il 30%, importanti sono i soldati che ha a disposizione...

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: Conferenza stampa

Messaggioda alieno » ven mag 17, 2019 10:49


murgianobiancorosso ha scritto:ieri cornacchini ha detto che cercherà di dare un gioco migliore alla squadra visto che avrà in rosa giocatori più tecnici, staremo a vedere, sembra una brava persona con sani principi, io l'ho sempre criticato, mi fido della società, vediamo se riesce a smentirci.

P.S.: Durante l'anno ha avuto problemi nello spogliatoio chissà chi erano le mele marce


Caputo.
#ssm addicted

napoli m****

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda colino1961 » ven mag 17, 2019 10:52


murgianobiancorosso ha scritto:ieri cornacchini ha detto che cercherà di dare un gioco migliore alla squadra visto che avrà in rosa giocatori più tecnici, staremo a vedere, sembra una brava persona con sani principi, io l'ho sempre criticato, mi fido della società, vediamo se riesce a smentirci.

P.S.: Durante l'anno ha avuto problemi nello spogliatoio chissà chi erano le mele marce

Quando l'ha detto? :scratch:

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda mivienedavomitare » ven mag 17, 2019 11:11


a volte un buon allenatore riesce a sopperire alle lacune tecniche dei suoi giocatori imprimendo nella squadra un'organizzazione di gioco tale da annullare il divario tecnico con gli avversari. Credo che quest'anno la nostra superiorità tecnica e credo che siamo tutti concordi su questo aspetto, poche volte si sia vista espressa sul campo.
Questo aspetto mi lascia molto perplesso sulla scelta di riconfermare il nostro allenatore. La speranza è certamente quella di essere totalmente smentito dai fatti.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Conferenza stampa

Messaggioda grande fratello » ven mag 17, 2019 11:48


mivienedavomitare ha scritto:a volte un buon allenatore riesce a sopperire alle lacune tecniche dei suoi giocatori imprimendo nella squadra un'organizzazione di gioco tale da annullare il divario tecnico con gli avversari. Credo che quest'anno la nostra superiorità tecnica e credo che siamo tutti concordi su questo aspetto, poche volte si sia vista espressa sul campo.
Questo aspetto mi lascia molto perplesso sulla scelta di riconfermare il nostro allenatore. La speranza è certamente quella di essere totalmente smentito dai fatti.
Il problema secondo me é un altro, che siamo stati abituati troppo bene. Siamo passati di colpo da giocatori e giocate di alta serie B ai dilettanti. E il discorso dell'allenatore va bene fino ad un certo punto, perché quando in fase di possesso palla hai giocatori come Nannini Turi Bolzoni e Hamlili non puoi pretendere giocate di classe, ne tantomeno sovrapposizioni fatte bene, ma devi affidarti al gioco piú redditizio per la squadra, quello che ci ha portato in serie C con largo margine sulla seconda

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda murgianobiancorosso » ven mag 17, 2019 15:33


colino1961 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:ieri cornacchini ha detto che cercherà di dare un gioco migliore alla squadra visto che avrà in rosa giocatori più tecnici, staremo a vedere, sembra una brava persona con sani principi, io l'ho sempre criticato, mi fido della società, vediamo se riesce a smentirci.

P.S.: Durante l'anno ha avuto problemi nello spogliatoio chissà chi erano le mele marce

Quando l'ha detto? :scratch:

in conferenza

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e 89 ospiti