spacer
     

15/05/19 - Bari, esodo di calciatori da Carpi

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

15/05/19 - Bari, esodo di calciatori da Carpi

Messaggioda U.C.N. PALO » mer mag 15, 2019 16:55


Immagine

15.05.2019 17:30 di Marco Piccinni

Sette/otto acquisti di un certo spessore; questi i proclami dei vertici della Società capitanata da Luigi De Laurentiis, in vista dell'imminente Mercato che vedrà il Bari tra i protagonisti indiscussi.
E c'è da crederci, confidando nelle indubbie capacità economiche della Proprietà e nelle straordinarie ambizioni della stessa.
A questo, si aggiunga la consapevolezza maturata dalla Dirigenza, in relazione alle criticità tecniche e ambientali che si andranno ad incontrare nel Girone C della terza Serie del prossimo anno, laddove figureranno, al netto di promozioni, fallimenti, ripescaggi e colpi di scena dell'ultimo minuto, Compagini dallo spessore altissimo, sotto tutti i punti di vista.
Il tasso qualitativo e il coefficiente di difficoltà di ogni impegno, andranno a triplicare rispetto alla Serie D ed è per questo che diventa necessario un Mercato importante, che possa garantire al Bari quantomeno di 'competere' per la vittoria del Torneo.
Matteo Scala, attuale Club Manager, fresco di rinnovo e in odore di 'promozione' in qualità di Direttore Sportivo, ha già pronta la bozza di un elenco, dove figurano i Nomi di quei Calciatori ritenuti ideali per la prosecuzione del progetto.
Detto del forte interesse manifestato per Gaetano Letizia del Benevento, il focus si sposta ora su Carpi, da dove, secondo quanto filtrato da determinati addetti ai lavori, è pronto a concretizzarsi un vero e proprio esodo, con direzione Bari.
Per Scala e per altri suoi fidi collaboratori, Carpi è una seconda casa; con molti dei tesserati del Club Emiliano, esiste un rapporto umano diretto e speciale, che farà la differenza in seno ad una trattativa che si preannuncia imminente.
Carpi F.C., reduce da una Stagione molto sfortunata e deludente, culminata con l'amara retrocessione in C e con un futuro che ad oggi appare assai buio, visto il probabile disimpegno del Presidente Stefano Bonacini, fortemente tentato di andare ad investire in altre blasonate realtà Emiliane.
Concluso il Campionato e preso atto dell'incertezza che regna nell'ambiente carpigiano, i tesserati biancorossi hanno già iniziato a guardarsi intorno; il Bari non ha perso tempo e ha piazzato la prima offensiva, con il benestare della Dirigenza del Carpi.
Nello specifico, i profili su cui per ora si è puntato il mirino, sono quelli di Fabrizio Poli, Alessio Sabbione, Lorenzo Pasciuti, Fabio Concas e Andrea Arrighini.
Cinque Calciatori che rappresenterebbero ben più di un semplice 'valore aggiunto' in campo e nello spogliatoio di un Bari, che sarà stravolto nell'undici tipo che ha primeggiato nell'ultima Stagione.
Ad oggi sono solo quattro gli elementi sicuri di un impiego da titolare nel prossimo anno, vale a dire, Valerio Di Cesare, Francesco Bolzoni, Roberto Floriano e Simone Simeri.
Poli e Sabbione andrebbero ad aggiungere fisicità ed esperienza ad un reparto, la Difesa, che necessita di maggiori garanzie.
Concas e Pasciuti, esperienza, ‘freschezza’ e duttilità, prerogative fondamentali per puntare in alto.
Mentre per rinforzare il reparto avanzato si è pensato, appunto, ad Andrea Arrighini, su cui ci sono la maggior parte dei Top Club di Serie C, ma l'appeal del Bari non lo possono vantare tutte le Società concorrenti, perciò i Galletti sembrano essere in netto vantaggio.
A questi cinque Nomi se ne potrebbero aggiungere degli altri nei prossimi giorni, poiché Carpi, sarà certamente autentica terra di conquista per gli uomini-Mercato pugliesi, forti del proprio pregresso umano e professionale in quella piazza e pronti ad approfittare della situazione favorevole che si è venuta a creare, con il Club di Bonacini in via di smantellamento.

tuttoseried.com

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 15/05/19 - Bari, esodo di calciatori da Carpi

Messaggioda discitur » mer mag 15, 2019 17:25


Domanda da ...Incompetente :roll: Ma se il Carpi e' retrocesso,ci sara' pure un motivo in presenza di questi :scratch: validissimi calciatori? Mi sembra questa cosa se fosse vero ,di averla gia' vista un paio di anni fa, dove venivano acquistati calciatori appartenenti agli amici degli amici dei procuratori, oppure mi sbaglio?

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: 15/05/19 - Bari, esodo di calciatori da Carpi

Messaggioda Glass » mer mag 15, 2019 18:10


discitur ha scritto:Domanda da ...Incompetente :roll: Ma se il Carpi e' retrocesso,ci sara' pure un motivo in presenza di questi :scratch: validissimi calciatori? Mi sembra questa cosa se fosse vero ,di averla gia' vista un paio di anni fa, dove venivano acquistati calciatori appartenenti agli amici degli amici dei procuratori, oppure mi sbaglio?
Il Carpi faceva la B

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: 15/05/19 - Bari, esodo di calciatori da Carpi

Messaggioda Alessio76 » mer mag 15, 2019 19:32


Non nè arriva neanche uno

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: 15/05/19 - Bari, esodo di calciatori da Carpi

Messaggioda bluesman » mer mag 15, 2019 19:51


discitur ha scritto:Domanda da ...Incompetente :roll: Ma se il Carpi e' retrocesso,ci sara' pure un motivo in presenza di questi :scratch: validissimi calciatori? Mi sembra questa cosa se fosse vero ,di averla gia' vista un paio di anni fa, dove venivano acquistati calciatori appartenenti agli amici degli amici dei procuratori, oppure mi sbaglio?

infatti!!! mi sembra una bella cojonata ma c'è da aspettarsi di tutto ormai

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 15/05/19 - Bari, esodo di calciatori da Carpi

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 15, 2019 20:44


bluesman ha scritto:
discitur ha scritto:Domanda da ...Incompetente :roll: Ma se il Carpi e' retrocesso,ci sara' pure un motivo in presenza di questi :scratch: validissimi calciatori? Mi sembra questa cosa se fosse vero ,di averla gia' vista un paio di anni fa, dove venivano acquistati calciatori appartenenti agli amici degli amici dei procuratori, oppure mi sbaglio?

infatti!!! mi sembra una bella cojonata ma c'è da aspettarsi di tutto ormai

Ma aspettarsi di tutto che?!
Fino ad ora hanno solo disputato un campionato di D e l'hanno stravinto, si parla sulla base dei fatti, ancora poco ok, ma in un anno non è che potevano passare direttamente dalla D alla B. Chi ci ha precipitato in tutto questo sono coloro che li hanno preceduti e tutti coloro che in più riprese non hanno fatto nulla per evitarlo! Ricordatelo!

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 783
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 15/05/19 - Bari, esodo di calciatori da Carpi

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » mer mag 15, 2019 21:51


BariCatanzaro1972 ha scritto:
bluesman ha scritto:
discitur ha scritto:Domanda da ...Incompetente :roll: Ma se il Carpi e' retrocesso,ci sara' pure un motivo in presenza di questi :scratch: validissimi calciatori? Mi sembra questa cosa se fosse vero ,di averla gia' vista un paio di anni fa, dove venivano acquistati calciatori appartenenti agli amici degli amici dei procuratori, oppure mi sbaglio?

infatti!!! mi sembra una bella cojonata ma c'è da aspettarsi di tutto ormai

Ma aspettarsi di tutto che?!
Fino ad ora hanno solo disputato un campionato di D e l'hanno stravinto, si parla sulla base dei fatti, ancora poco ok, ma in un anno non è che potevano passare direttamente dalla D alla B. Chi ci ha precipitato in tutto questo sono coloro che li hanno preceduti e tutti coloro che in più riprese non hanno fatto nulla per evitarlo! Ricordatelo!


Quoto con te.
A prescindere da tutto cio' che si dira' e succedera' sino all'inizio della prossima stagione, ad oggi piu' di cio' che e' stato fatto non si puo'.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 15/05/19 - Bari, esodo di calciatori da Carpi

Messaggioda vito347 » mer mag 15, 2019 21:59


Vi prego,abbiamo capito che alla serie D si può sopravvivere,ma qui stiamo rischiando seriamente di soccombere a tuttoseried ... Bastaaaaaaaaa...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 15/05/19 - Bari, esodo di calciatori da Carpi

Messaggioda george » mer mag 15, 2019 22:21


Quindi prima di essere un napol b saremo un carpi c: vergoniah!1!11

#ilovetuttoseried

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: 15/05/19 - Bari, esodo di calciatori da Carpi

Messaggioda u'pregamuert » mer mag 15, 2019 22:22


ma perché questi continuano a parlare di noi??

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 15/05/19 - Bari, esodo di calciatori da Carpi

Messaggioda george » mer mag 15, 2019 22:31


Tifoso_dal_1973 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
bluesman ha scritto:
discitur ha scritto:Domanda da ...Incompetente :roll: Ma se il Carpi e' retrocesso,ci sara' pure un motivo in presenza di questi :scratch: validissimi calciatori? Mi sembra questa cosa se fosse vero ,di averla gia' vista un paio di anni fa, dove venivano acquistati calciatori appartenenti agli amici degli amici dei procuratori, oppure mi sbaglio?

infatti!!! mi sembra una bella cojonata ma c'è da aspettarsi di tutto ormai

Ma aspettarsi di tutto che?!
Fino ad ora hanno solo disputato un campionato di D e l'hanno stravinto, si parla sulla base dei fatti, ancora poco ok, ma in un anno non è che potevano passare direttamente dalla D alla B. Chi ci ha precipitato in tutto questo sono coloro che li hanno preceduti e tutti coloro che in più riprese non hanno fatto nulla per evitarlo! Ricordatelo!


Quoto con te.
A prescindere da tutto cio' che si dira' e succedera' sino all'inizio della prossima stagione, ad oggi piu' di cio' che e' stato fatto non si puo'.


Ho come la sensazione che "certi utenti", qualsiasi giocatore arriverà (per davvero ,non ste notizie d minz cule), avranno sempre da criticare e criticare e criticare...
Chissà perché, chissà cosa c'è sotto. Per ora sotto "attacco" c'è solo il mister. Domani qualsiasi nuovo acquisto. Che bella estate che ci aspetta fratelli!

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7336
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: 15/05/19 - Bari, esodo di calciatori da Carpi

Messaggioda nik » gio mag 16, 2019 6:16


discitur ha scritto:Domanda da ...Incompetente :roll: Ma se il Carpi e' retrocesso,ci sara' pure un motivo in presenza di questi :scratch: validissimi calciatori? Mi sembra questa cosa se fosse vero ,di averla gia' vista un paio di anni fa, dove venivano acquistati calciatori appartenenti agli amici degli amici dei procuratori, oppure mi sbaglio?


Anche Bonucci era retrocesso in serie C. Poi è arrivato a Bari.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: 15/05/19 - Bari, esodo di calciatori da Carpi

Messaggioda portir » gio mag 16, 2019 7:26


La giostra delle chiacchiere, aspettiamo gli acquisti certi e ne parliamo. :respect: :respect: :respect:

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: 15/05/19 - Bari, esodo di calciatori da Carpi

Messaggioda polpopazzo » gio mag 16, 2019 8:01


u'pregamuert ha scritto:ma perché questi continuano a parlare di noi??
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

quei vekki

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 104
Iscritto il: mar ott 23, 2007 16:54
Highscores: 0

Re: 15/05/19 - Bari, esodo di calciatori da Carpi

Messaggioda quei vekki » gio mag 16, 2019 8:16


discitur ha scritto:Domanda da ...Incompetente :roll: Ma se il Carpi e' retrocesso,ci sara' pure un motivo in presenza di questi :scratch: validissimi calciatori? Mi sembra questa cosa se fosse vero ,di averla gia' vista un paio di anni fa, dove venivano acquistati calciatori appartenenti agli amici degli amici dei procuratori, oppure mi sbaglio?
. Io mi ricordo di un tale Leonardo Bonucci prelevato da una squadra appena retrocessa in C....

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Rallebram e 41 ospiti