spacer
     

15/05/19 - Tovalieri: "Avellino e Bari in A"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

15/05/19 - Tovalieri: "Avellino e Bari in A"

Messaggioda U.C.N. PALO » mer mag 15, 2019 16:34


Immagine

Al ‘Pomeriggio da Supereroi’ su Radio Punto Nuovo è intervenuto il doppio ex di Bari ed Avellino, Sandro Tovalieri: "Sono due realtà che non c'entravano nulla con la D. Faccio i complimenti ad entrambe che meritano palcoscenici importanti. Che sia l'inizio di una nuova era per tornare entrambe in Serie A". Sulla Lega Pro: "Per me è una B2. L'importante che ci siano i presupposti per un torneo con delle regole precise. Stanno accadendo troppe cose brutte ed imbarazzanti". Tovalieri prosegue: "Questa sfida mi riporta a grandi emozioni. Ho giocato in A con l'Avellino a 21 anni. Ci siamo tolti belle soddisfazioni avendo un rapporto intenso coi tifosi. Bari è una parentesi a parte. 3 anni e 40 gol con grandi campioni. Resterà nel cuore per sempre. Mi auguro che sia una gara corretta e spettacolare. L'Avellino - dice - ha fatto una grande impresa. Vestire la maglia di una squadra del Sud da attaccante? L'attaccante vive per fare gol e regalare emozioni alla gente che si aspetta sempre tanto da te. Quando la rete non arriva sei l'artefice in negativo. Per me è stato un onore indossare entrambe le maglie".


15.05.2019 15:20 di TuttoAv

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: 15/05/19 - Tovalieri: "Avellino e Bari in A"

Messaggioda portir » gio mag 16, 2019 7:58


:love: :love: :love:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 33 ospiti