spacer
     

13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

Messaggioda Alessio76 » mar mag 14, 2019 13:57


sti luridi...
cambiano le regole come pare e piace a loro
SAFLB :gangster: :gangster:

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

Messaggioda allievietagliatelle » mar mag 14, 2019 18:16


in queste situazioni ci vanno di mezzo sempre i tifosi, ed è un vero peccato dato che sono i tifosi a far crescere l'industria calcio, anzi senza di essi finiscono tutti i soldi e il calcio andrebbe definitivamente alla deriva. Noi tifosi siamo trattati da chi comanda il calcio come delle vere e proprie marionette

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mag 14, 2019 18:38


Insane ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Insane ha scritto:Ma di quali regole cambiate state parlando???Come hanno punito noi,giustamente,hanno punito,SUPER GIUSTAMENTE,anche Foggia e Palermo che non meritavano assolutamente di rimanere in serie B dopo quello che hanno combinato i loro presidenti.Smettetela di fare i buonisti!!
Quindi é normale che i playout da un giorno all'altro vengano aboliti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sulla questione playoff e playout c'è tanta confusione e non sono decisioni "normali" e soprattutto tempestive ma ripeto Palermo e Foggia meritano la C...e gli è andata anche di lusso

Meritare è un conto, rispettare le regole è un altro, esser contenti che Palermo e Foggia siano retrocessi è un'altra cosa ancora.
Che sia giusto o meno il Foggia ha avuto una penalizzazione poi ridotta, quindi ha pagato (ripeto giusto o meno che sia) la sua colpa.
Trovo assurdo che scalando il Palermo in classifica il Perugia passi ai playoff e il foggia non faccia i playout.
Non si tratta di buonismo, non c'entra a nulla, odio il buonismo!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

Messaggioda saverio67 » mar mag 14, 2019 21:18


Mah. Io non trovo strana questa decisione. Ma vabbè. Va di moda lamentarsi e inveire.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21917
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

Messaggioda 1baresealyon » mar mag 14, 2019 21:34


io neanche....
l'anno scorso modificarono il numero di squadre partecipanti in due ore, tutte e 19 ad applaudire..ora quello stesso mztodo si ritorce contro una delle 19....
non va piu' bene?


Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

Messaggioda kingmisclot » mar mag 14, 2019 21:47


saverio67 ha scritto:Mah. Io non trovo strana questa decisione. Ma vabbè. Va di moda lamentarsi e inveire.


La decisione invece grida vendetta.
Innanzitutto perché si sono cambiate le regole a giochi terminati. E vabbè... non è la prima volta.
Ma soprattutto, perché la stessa regola per una squadra l'hanno fatta valere, e per l'altra no.
In altri termini, se mi si dice che il Foggia retrocede in C perché si è meritata la retrocessione sul campo, allora perché mai il Perugia va ai play-off, visto che la partecipazione ai play-off non se l'è meritata sul campo?
Dai, che c***o, capisco che col Foggia ci sia rivalità, ma come si fa a negare la porcata fatta nei loro confronti?

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

Messaggioda Insane » mar mag 14, 2019 22:03


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Insane ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Insane ha scritto:Ma di quali regole cambiate state parlando???Come hanno punito noi,giustamente,hanno punito,SUPER GIUSTAMENTE,anche Foggia e Palermo che non meritavano assolutamente di rimanere in serie B dopo quello che hanno combinato i loro presidenti.Smettetela di fare i buonisti!!
Quindi é normale che i playout da un giorno all'altro vengano aboliti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sulla questione playoff e playout c'è tanta confusione e non sono decisioni "normali" e soprattutto tempestive ma ripeto Palermo e Foggia meritano la C...e gli è andata anche di lusso

Meritare è un conto, rispettare le regole è un altro, esser contenti che Palermo e Foggia siano retrocessi è un'altra cosa ancora.
Che sia giusto o meno il Foggia ha avuto una penalizzazione poi ridotta, quindi ha pagato (ripeto giusto o meno che sia) la sua colpa.
Trovo assurdo che scalando il Palermo in classifica il Perugia passi ai playoff e il foggia non faccia i playout.
Non si tratta di buonismo, non c'entra a nulla, odio il buonismo!

Il Palermo essendo l'unica squadra punita a fine campionato ha di fatto falsato la lotta promozione e quindi è giusto che il Perugia rientri nei playoff,per la lotta salvezza invece non c'è stata la stessa situazione di conseguenza il Foggia ha "conquistato" la retrocessione sul campo e non meritava assolutamente di accedere ai play out, ripeto perché la lotta salvezza non subito alcuna alterazione.Di porcate nel calcio ne hanno fatte parecchie ma qui secondo me si sta applicando nella maniera più giusta il regolamento, SENZA CAMBIARE ALCUNA REGOLA,e assicuro che la mia non è una considerazione dettata dalla rivalità con queste 2 squadre.
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

Messaggioda Insane » mar mag 14, 2019 22:31


kingmisclot ha scritto:
saverio67 ha scritto:Mah. Io non trovo strana questa decisione. Ma vabbè. Va di moda lamentarsi e inveire.


La decisione invece grida vendetta.
Innanzitutto perché si sono cambiate le regole a giochi terminati. E vabbè... non è la prima volta.
Ma soprattutto, perché la stessa regola per una squadra l'hanno fatta valere, e per l'altra no.
In altri termini, se mi si dice che il Foggia retrocede in C perché si è meritata la retrocessione sul campo, allora perché mai il Perugia va ai play-off, visto che la partecipazione ai play-off non se l'è meritata sul campo?
Dai, che c***o, capisco che col Foggia ci sia rivalità, ma come si fa a negare la porcata fatta nei loro confronti?

Il Palermo ha cambiato la lotta promozione e quella ai playoff, nella lotta salvezza "tutto è filato liscio".Morale della favola il Perugia merita i playoff essendo stato penalizzato dalla presenza del Palermo e il Foggia merita la retrocessione non essendoci stata, nella lotta salvezza,nessuna squadra che gli ha penalizzati.Si chiama nesso eziologico o di causalità e non rivalità.ragionate!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

Messaggioda enzo_forza bari » mer mag 15, 2019 12:12


Il Foggia fu graziato già ingiustamente lo scorso anno, mentre il Palermo dovrebbe stare in eccellenza perché ha giocato per 3 anni in A e B senza poterlo fare. Io non dimentico quante offese ricevemmo dai tifosi palermitani foggiani e leccesi quando finimmo in Serie D per fallimento. Ora scusatemi ma dico la verità : non mi frega nulla di quello che gli è successo. Ieri a noi, oggi è toccato a loro. Anzi dico di più, il Palermo dovrebbe iniziare dalla terza categoria e il foggia marcire in C.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

Messaggioda enzo_forza bari » mer mag 15, 2019 12:18


Le prossime saranno quelle pseudo/società che non volevano il ripescaggio del Bari in C. Io non dimentico. E ci metto pure il Cittadella con il dente avvelenato contro di noi. Occhio che le sentenze arrivano.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

Messaggioda enzo_forza bari » mer mag 15, 2019 12:19


Premetto che il ripescaggio non era cosa giusta e logica....Ma tutti si erano fatti avanti per paura che ci ripescassero. Meglio cosi, saliremo senza regali. C'è più godimento :D
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

Messaggioda grande fratello » mer mag 15, 2019 13:15


enzo_forza bari ha scritto:Le prossime saranno quelle pseudo/società che non volevano il ripescaggio del Bari in C. Io non dimentico. E ci metto pure il Cittadella con il dente avvelenato contro di noi. Occhio che le sentenze arrivano.
Noi al posto del cittadella avremmo fatto la stessa cosa

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

Messaggioda enzo_forza bari » mer mag 15, 2019 13:25


grande fratello ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Le prossime saranno quelle pseudo/società che non volevano il ripescaggio del Bari in C. Io non dimentico. E ci metto pure il Cittadella con il dente avvelenato contro di noi. Occhio che le sentenze arrivano.
Noi al posto del cittadella avremmo fatto la stessa cosa

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Si è probabile, ma in Italia si predica bene e si razzola male. Il rispetto nel calcio non esiste, anzi non solo nel calcio. Quando siamo falliti e non certo per colpa di noi tifosi, tutti a condannarci e a sbeffeggiarci senza pietà e senza ritegno. Ricordo tutte le offese vergognose che ci hanno fatto le tifoserie gemellate foggiane/palermitane/leccesi. Ora sono felice che siamo saliti in C senza ripescaggi e spero che sempre sul campo risaliremo ancora.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

Messaggioda oban67 » mer mag 15, 2019 13:46


Sia chiaro, una volta per tutte, che il regolamento ( leggi la legge ) attribuisce promozioni, retrocessioni, play off e play out sulla base della classifica di fine campionato, quali che siano le componenti che abbiano contribuito alla stessa. Ogni variazione a questa regola ( legge ) è un abuso. La classifica è una, non esiste classifica del campo ( o "sul" campo, come molti usano dire )!!! Per favore, smettiamola di interpretare il nulla.
Piaccia o meno, è così: le regole sono chiare e vanno rispettate, giammai interpretate per simpatia o rappresaglia. E a me piace così.
Il Palermo andrà in C, se sarà confermata la sua penalizzazione, poiché ultima in classifica, e Foggia e Salernitana faranno i play out perché scalano in classifica, come il Perugia farà i play off al posto del Palermo che ha scalato a sua volta in ultima posizione. Credo sia chiarissimo ed ogni altra ipotesi o interpretazione è anarchia pura.
Non chi comincia ma quel che persevera

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

Messaggioda Insane » mer mag 15, 2019 14:15


oban67 ha scritto:Sia chiaro, una volta per tutte, che il regolamento ( leggi la legge ) attribuisce promozioni, retrocessioni, play off e play out sulla base della classifica di fine campionato, quali che siano le componenti che abbiano contribuito alla stessa. Ogni variazione a questa regola ( legge ) è un abuso. La classifica è una, non esiste classifica del campo ( o "sul" campo, come molti usano dire )!!! Per favore, smettiamola di interpretare il nulla.
Piaccia o meno, è così: le regole sono chiare e vanno rispettate, giammai interpretate per simpatia o rappresaglia. E a me piace così.
Il Palermo andrà in C, se sarà confermata la sua penalizzazione, poiché ultima in classifica, e Foggia e Salernitana faranno i play out perché scalano in classifica, come il Perugia farà i play off al posto del Palermo che ha scalato a sua volta in ultima posizione. Credo sia chiarissimo ed ogni altra ipotesi o interpretazione è anarchia pura.
Sei tu che stai dando un interpretazione tutta tua e totalmente errata sulla vicenda."Non esiste classifica sul campo" poi che significa?E comunque se hanno deciso così vuol dire che la legge permette questo e giustamente hanno agito in questo modo.
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, nik e 57 ospiti