spacer
     

E' il momento del silenzio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

pasquino

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 376
Iscritto il: mar set 18, 2007 13:05
Località: cerveteri
Highscores: 0

E' il momento del silenzio

Messaggioda pasquino » lun mag 13, 2019 13:15


Non cascate nelle provocazioni, è il momento del silenzio, prima o poi la ruota dovrà girare dalla nostra parte. Ora bisogna avere fiducia della gestione da parte della proprietà, non cercare cavilli creando malcontento. Dopo un anno calcistico hanno dimostrato di saperci fare, non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena, bel gioco a discapito dei punti. Cornacchini, secondo un mio giudizio, ha raccolto più giudizi negativi che positivi, onestamente non è giusto. Non sarà, forse, un grande allenatore ma si vedrà se riuscirà a mangiare il panettone, nel caso che non ci riuscisse ci sarà tutto il tempo per rimediare. Concludo parlando della partita della Champions Ajax – Tottenham finita 2-3. L’Ajax veniva da un successo fuori casa con il Tottenham e vinceva nel primo tempo 2-0, nel secondo tempo viene raggiunta sulla parità e a pochi minuti dal termine mentre l’Ajax attaccava veniva infilata. L’allenatore che arriva a giocarsi una finale del genere si presume sia di grosso livello, al confronto il mister Cornacchini sarebbe una figurina. Cornacchini non avrebbe perso quella partita! Avrebbe tolto un attaccante e avrebbe blindato la difesa. Ciao

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: E' il momento del silenzio

Messaggioda viafiorino » lun mag 13, 2019 13:36


Quindi il prossimo anno Cornacchini ci lascia per andare all' Ajax! !!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: E' il momento del silenzio

Messaggioda lascrocca » lun mag 13, 2019 14:06


Corny for president!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

u'vastasiid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio set 24, 2009 1:05
Località: carrassi-carbonara
Highscores: 0

Re: E' il momento del silenzio

Messaggioda u'vastasiid » lun mag 13, 2019 14:17


pasquino ha scritto:Non cascate nelle provocazioni, è il momento del silenzio, prima o poi la ruota dovrà girare dalla nostra parte. Ora bisogna avere fiducia della gestione da parte della proprietà, non cercare cavilli creando malcontento. Dopo un anno calcistico hanno dimostrato di saperci fare, non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena, bel gioco a discapito dei punti. Cornacchini, secondo un mio giudizio, ha raccolto più giudizi negativi che positivi, onestamente non è giusto. Non sarà, forse, un grande allenatore ma si vedrà se riuscirà a mangiare il panettone, nel caso che non ci riuscisse ci sarà tutto il tempo per rimediare. Concludo parlando della partita della Champions Ajax – Tottenham finita 2-3. L’Ajax veniva da un successo fuori casa con il Tottenham e vinceva nel primo tempo 2-0, nel secondo tempo viene raggiunta sulla parità e a pochi minuti dal termine mentre l’Ajax attaccava veniva infilata. L’allenatore che arriva a giocarsi una finale del genere si presume sia di grosso livello, al confronto il mister Cornacchini sarebbe una figurina. Cornacchini non avrebbe perso quella partita! Avrebbe tolto un attaccante e avrebbe blindato la difesa. Ciao


Il prossimo campionato di C sarà molto difficile per la contemporanea presenza di un maggiore numero di squadre blasonate e pretendenti alla promozione. Non è immaginabile riuscire a dominarlo come in D.
Ma se qui si critica un allenatore che ha raggiunto l'obiettivo mantenendo la squadra in testa dall'inizio alla fine, senza una base di giocatori e gioco, senza una preparazione ben programmata, danneggiato spesso da decisioni arbitrali sconvolgenti e sospettosamente premeditate, con una rosa neanche tanto rinforzata a gennaio......cosa accadrà in serie C ?
Qui c'è gente che critica già adesso, che criticherà se si vincerà perchè si è giocato male, o che bisognava fare molti più gol, o non prenderne neanche uno...
Mettiti l'animo in pace, amico, ci sarà da soffrire ! Qualsiasi cosa accadrà (anche in caso di promozione in B con meno di 50 punti sulla seconda) sarà colpa di Cornacchini, del DS, della società.
Buon campionato !
ANTHONY ANTHONY ANTHONY
l'orologio di gran marca, l'orologio degli sportivi
regalando un Anthony sarete ricordati in ogni ora
Anthony, Anthony, Anthony, che stile !!

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: E' il momento del silenzio

Messaggioda Mamt » lun mag 13, 2019 14:41


Io mi fido della società. Il mister ha meritato la conferma perché ha rispettato gli obiettivi. Il resto son chiacchiere e i criticoni mi han rotto le balle.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: E' il momento del silenzio

Messaggioda enzo_forza bari » lun mag 13, 2019 15:18


Mamt ha scritto:Io mi fido della società. Il mister ha meritato la conferma perché ha rispettato gli obiettivi. Il resto son chiacchiere e i criticoni mi han rotto le balle.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: E' il momento del silenzio

Messaggioda colino1961 » lun mag 13, 2019 15:29


enzo_forza bari ha scritto:
Mamt ha scritto:Io mi fido della società. Il mister ha meritato la conferma perché ha rispettato gli obiettivi. Il resto son chiacchiere e i criticoni mi han rotto le balle.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: E' il momento del silenzio

Messaggioda saverio67 » lun mag 13, 2019 16:09


colino1961 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:
Mamt ha scritto:Io mi fido della società. Il mister ha meritato la conferma perché ha rispettato gli obiettivi. Il resto son chiacchiere e i criticoni mi han rotto le balle.


Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Protti-gol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: sab feb 03, 2007 9:11
Località: Cegghiè
Highscores: 0

Re: E' il momento del silenzio

Messaggioda Protti-gol » lun mag 13, 2019 18:46


Rispettare gli obiettivi non è sufficiente e non c'entra nulla con la conferma. In C, una programmazione seria, si fa prendendo un allenatore esperto e/o vincente della categoria che possa guidare la squadra anche in B (Auteri, Caserta, Novellino) , affidare la squadra ad un allenatore di 54 anni che come uniche esperienze in C annovera 3 ESONERI! DICO 3 ESONERI! 3 LICENZIAMENTI SU 3 SQUADRE DI C ALLENATE. Soltanto con l'Ancona ha ottenuto discreti piazzamenti, ma sempre senza vincere mai in C ne tantomeno ottenendo una promozione dalla C in B. Figurarsi poi che dilettante allo sbaraglio sarebbe in B! NO! LO SOTTOLINEO E LO RIPETO! AFFIDARE IL BARI A CORNACCHINI ANCHE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO DI C E' UN SUICIDIO SPORTIVO.
DIFENDIAMOLA A TUTTI I COSTI

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: E' il momento del silenzio

Messaggioda alpha tauri » lun mag 13, 2019 19:19


Protti-gol ha scritto:Rispettare gli obiettivi non è sufficiente e non c'entra nulla con la conferma. In C, una programmazione seria, si fa prendendo un allenatore esperto e/o vincente della categoria che possa guidare la squadra anche in B (Auteri, Caserta, Novellino) , affidare la squadra ad un allenatore di 54 anni che come uniche esperienze in C annovera 3 ESONERI! DICO 3 ESONERI! 3 LICENZIAMENTI SU 3 SQUADRE DI C ALLENATE. Soltanto con l'Ancona ha ottenuto discreti piazzamenti, ma sempre senza vincere mai in C ne tantomeno ottenendo una promozione dalla C in B. Figurarsi poi che dilettante allo sbaraglio sarebbe in B! NO! LO SOTTOLINEO E LO RIPETO! AFFIDARE IL BARI A CORNACCHINI ANCHE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO DI C E' UN SUICIDIO SPORTIVO.

E bastaaa :respect: :respect: :respect: :respect:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

lucius

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 212
Iscritto il: gio set 06, 2007 13:53
Località: La più bella città del mondo
Highscores: 0

Re: E' il momento del silenzio

Messaggioda lucius » lun mag 13, 2019 19:39


u'vastasiid ha scritto:
pasquino ha scritto:Non cascate nelle provocazioni, è il momento del silenzio, prima o poi la ruota dovrà girare dalla nostra parte. Ora bisogna avere fiducia della gestione da parte della proprietà, non cercare cavilli creando malcontento. Dopo un anno calcistico hanno dimostrato di saperci fare, non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena, bel gioco a discapito dei punti. Cornacchini, secondo un mio giudizio, ha raccolto più giudizi negativi che positivi, onestamente non è giusto. Non sarà, forse, un grande allenatore ma si vedrà se riuscirà a mangiare il panettone, nel caso che non ci riuscisse ci sarà tutto il tempo per rimediare. Concludo parlando della partita della Champions Ajax – Tottenham finita 2-3. L’Ajax veniva da un successo fuori casa con il Tottenham e vinceva nel primo tempo 2-0, nel secondo tempo viene raggiunta sulla parità e a pochi minuti dal termine mentre l’Ajax attaccava veniva infilata. L’allenatore che arriva a giocarsi una finale del genere si presume sia di grosso livello, al confronto il mister Cornacchini sarebbe una figurina. Cornacchini non avrebbe perso quella partita! Avrebbe tolto un attaccante e avrebbe blindato la difesa. Ciao


Il prossimo campionato di C sarà molto difficile per la contemporanea presenza di un maggiore numero di squadre blasonate e pretendenti alla promozione. Non è immaginabile riuscire a dominarlo come in D.
Ma se qui si critica un allenatore che ha raggiunto l'obiettivo mantenendo la squadra in testa dall'inizio alla fine, senza una base di giocatori e gioco, senza una preparazione ben programmata, danneggiato spesso da decisioni arbitrali sconvolgenti e sospettosamente premeditate, con una rosa neanche tanto rinforzata a gennaio......cosa accadrà in serie C ?
Qui c'è gente che critica già adesso, che criticherà se si vincerà perchè si è giocato male, o che bisognava fare molti più gol, o non prenderne neanche uno...
Mettiti l'animo in pace, amico, ci sarà da soffrire ! Qualsiasi cosa accadrà (anche in caso di promozione in B con meno di 50 punti sulla seconda) sarà colpa di Cornacchini, del DS, della società.
Buon campionato !


Forse non ci siamo capiti...che non sia facile lo sanno tutti, ma, che la proprietà metta a disposizione la squadra per ammazzare il campionato è quantomai d'obbligo !!! Non iniziate a giustificare la società fin d' ora che siamo in serie C !!! E se saremo in serie A cosa pretenderete la salvezza tranquilla ??? Bellissima ambizione, ammazza oh ! Guardate che i tifosi del Napoli non hanno mica tutti i torti nel criticare eh ???!!! Qui vorrò vedere alla prova dei fatti il comune, ragazzi l'inghippo è tutto lì. Devono fare un bando per la concessione a 99 anni dello stadio. Tutto il resto è noia. Starò proprio a guardare cosa succederà...forza Bari sempre wagnu
Dum Romae consulitur, Saguntum expugnatur

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: E' il momento del silenzio

Messaggioda SettePB » lun mag 13, 2019 19:53


La società con la conferma di Cornacchini si è voluta parare il sederino!
Quanti ingenui! Sembra che molti di voi abbiano cominciato a seguire il calcio l'anno scorso!
Se l'obiettivo reale è la serie A in 3 anni è ADESSO che bisogna incominciare a costruire la squadra!
Esempi recenti sono la SPAL di Semplici, il Parma e lo stesso Lecce! Anche Perinetti vinto il campionato di D con il Venezia cambiò l'allenatore e con Inzaghi vinse la C
Il Picerno appena vinto il campionato sta per mandare l'allenatore e affidarsi a Camplone …
Poi Cornacchini con la corazzata che aveva avrebbe dovuto vincere il campionato a Febbraio invece
Abbiamo giocato con i DILETTANTI!
Mi auguro davvero solo una cosa che Luigi De Laurentis sia una persona perbene e di parola
Che qua di promesse mancate e di pupazzi ne abbiamo le palle strapiene!
Obiettivo EUROPA

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7538
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: E' il momento del silenzio

Messaggioda peronitrequarti » lun mag 13, 2019 20:46


lascrocca ha scritto:Corny for president!

Le corny ca tin :risata:
A giocare
Cremare e la goduria mia.

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: E' il momento del silenzio

Messaggioda paul rideout » lun mag 13, 2019 21:31


Mamt ha scritto:Io mi fido della società. Il mister ha meritato la conferma perché ha rispettato gli obiettivi. Il resto son chiacchiere e i criticoni mi han rotto le balle.

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2399
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: E' il momento del silenzio

Messaggioda cavallo pazzo » mar mag 14, 2019 7:42


Chi vince si merita la riconferma.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: baresealnord, Donda.22, firefox, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 214 ospiti