![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Phantomas ha scritto:Ciò che mi chiedo... se la sentenza dovesse essere confermata, non dovrebbero essere tolti tutti i punti al Palermo e riassegnati alle altre squadre? Questa sarebbe una giusta sentenza. Riscrittura della classifica comprese promozioni e retrocessioni come è stato in serie C con il Matera. Ma siccome stiamo in Italia, ognuno fa le regole come vuole...
discitur ha scritto:Le solite cose che succedono solo in questo Paese. Ma una domanda mi pongo,se chi doveva vigilare non e' stato in grado di farlo,quale punizione si merita per essere arrivati fino a questo punto? stiamo parlando di bilanci dal 2014 al 20107 mentre oggi siamo nel 2019! Mai nessuna giustizia certa, e credo che non sia ancora finita, in quanto adesso il Palermo fara' ricorso,ivi compreso al TAR,Perche' la lega non e' intervenuta nel 2017/2018 quando il tribunale fallimentare di Palermo rigetto' la richiesta del PM di mettere in liquidazione la societa'? Chi e' che ha omesso tutte queste cose?
dareios ha scritto:discitur ha scritto:Le solite cose che succedono solo in questo Paese. Ma una domanda mi pongo,se chi doveva vigilare non e' stato in grado di farlo,quale punizione si merita per essere arrivati fino a questo punto? stiamo parlando di bilanci dal 2014 al 20107 mentre oggi siamo nel 2019! Mai nessuna giustizia certa, e credo che non sia ancora finita, in quanto adesso il Palermo fara' ricorso,ivi compreso al TAR,Perche' la lega non e' intervenuta nel 2017/2018 quando il tribunale fallimentare di Palermo rigetto' la richiesta del PM di mettere in liquidazione la societa'? Chi e' che ha omesso tutte queste cose?
E soprattutto perché il Bari in D e il palermo in C?
dareios ha scritto:discitur ha scritto:Le solite cose che succedono solo in questo Paese. Ma una domanda mi pongo,se chi doveva vigilare non e' stato in grado di farlo,quale punizione si merita per essere arrivati fino a questo punto? stiamo parlando di bilanci dal 2014 al 20107 mentre oggi siamo nel 2019! Mai nessuna giustizia certa, e credo che non sia ancora finita, in quanto adesso il Palermo fara' ricorso,ivi compreso al TAR,Perche' la lega non e' intervenuta nel 2017/2018 quando il tribunale fallimentare di Palermo rigetto' la richiesta del PM di mettere in liquidazione la societa'? Chi e' che ha omesso tutte queste cose?
E soprattutto perché il Bari in D e il palermo in C?
Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)