spacer
     

Galano e Brienza

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Protti-gol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: sab feb 03, 2007 9:11
Località: Cegghiè
Highscores: 0

Galano e Brienza

Messaggioda Protti-gol » dom mag 12, 2019 12:16


Mi piace fare un bel parallelo tra i due, il Primo , non curante della "piazza" se l'è svignata, mentre Ciccio è rimasto anche in D e adesso si gode la promozione e chissà, forse anche qualcos'altro...
In definitiva grazie di cuore al mitico Brienza :occhioni: :italy:
e ciao a presto a Galano che ha fatto il mercenario per ritrovarsi dopo un anno comunque in serie C, scusate ma godo! Alla faccia sua! :festa: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere:
DIFENDIAMOLA A TUTTI I COSTI

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Galano e Brienza

Messaggioda Glass » dom mag 12, 2019 12:35


Ma che razza di paragone è. Ma la differenza di età tra i due non ti dice niente? Se Brienza avesse avuto la stessa età di Galano ci avrebbe salutati anche lui, e a ragione.

chiappetta biancorossa

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: gio ago 28, 2008 16:53
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Re: Galano e Brienza

Messaggioda chiappetta biancorossa » dom mag 12, 2019 12:36


Io adoro Brienza, ma non possiamo fare questo paragone Galano è stato tesserato da una società che sta in serie a e sicuramente non poteva perdere quel treno . Purtroppo lo hanno scaricato a Foggia la sua città ma gli è andata male. Sicuramente il prossimo anno partirà dalla b( che è la sua dimensione)

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Galano e Brienza

Messaggioda fabinf » dom mag 12, 2019 12:36


Galano ci ha dato tanto. Ci ha lasciato perché siamo falliti e per la A (al Parma) e poi è dovuto scendere ma per giocare con la maglia della squadra della sua città.
Galano non mi starà mai sulle palle perché è un bravo ed educato ragazzo. Peccato per il rendimento altalenante altrimenti sarebbe stato un giocatore da A fisso.
Ma ovviamente deve darci pure il culo sennò non va bene.... assim matt.
Su una cosa però ti do ragione: Ciccio Brienza è uno di quei giocatori che entrerà nella storia del Bari.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Galano e Brienza

Messaggioda vito347 » dom mag 12, 2019 12:48


Brienza merita ogni lode possibile,tutto il resto sono cretinate,Galano non è scappato,siamo falliti,è stato preso dal Parma con un buonissimo stipendio poi D'Aversa non lo ha più voluto ed ha scelto il prestito al Foggia
Al contrario è stato un signore,il giorno di Troina-Bari ci ha fatto i complimenti e solo per questo ne ha passate di tutti i colori insultato indegnamente dai tifosi neo-retrocessi.
Galano per altro non ha ben giocato lo scorso anno,lo avete insultato,perché parlate sempre di lui,ed a vanvera ?
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Galano e Brienza

Messaggioda EstremaDifesa » dom mag 12, 2019 12:52


chiappetta biancorossa ha scritto:Io adoro Brienza, ma non possiamo fare questo paragone Galano è stato tesserato da una società che sta in serie a e sicuramente non poteva perdere quel treno . Purtroppo lo hanno scaricato a Foggia la sua città ma gli è andata male. Sicuramente il prossimo anno partirà dalla b( che è la sua dimensione)

Vorrei amabilmente ricordare a te e ai Galano-boys che il Robben del tavoliere è andato a Vicenza e sappiamo com'è finita(vuoi che ve lo ricordo?), è andato al fuggia e sappiamo com'è finita(vuoi che ve lo ricordo?). Ora parlare di B come dimensione mi sembra na stronzata colossale......
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26768
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Galano e Brienza

Messaggioda saverio67 » dom mag 12, 2019 12:53


EstremaDifesa ha scritto:
chiappetta biancorossa ha scritto:Io adoro Brienza, ma non possiamo fare questo paragone Galano è stato tesserato da una società che sta in serie a e sicuramente non poteva perdere quel treno . Purtroppo lo hanno scaricato a Foggia la sua città ma gli è andata male. Sicuramente il prossimo anno partirà dalla b( che è la sua dimensione)

Vorrei amabilmente ricordare a te e ai Galano-boys che il Robben del tavoliere è andato a Vicenza e sappiamo com'è finita(vuoi che ve lo ricordo?), è andato al fuggia e sappiamo com'è finita(vuoi che ve lo ricordo?). Ora parlare di B come dimensione mi sembra na stronzata colossale......
Ti ha soffiato la fidanzata?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Galano e Brienza

Messaggioda 35007 » dom mag 12, 2019 12:54


Non credo, è sempre polemico con tutti....leggi tutti i suoi commenti, è peggio di te ihihihih
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26768
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Galano e Brienza

Messaggioda saverio67 » dom mag 12, 2019 12:56


35007 ha scritto:Non credo, è sempre polemico con tutti....leggi tutti i suoi commenti, è peggio di te ihihihih
Ahahahah. Ti amo

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Galano e Brienza

Messaggioda 35007 » dom mag 12, 2019 13:01


saverio67 ha scritto:
35007 ha scritto:Non credo, è sempre polemico con tutti....leggi tutti i suoi commenti, è peggio di te ihihihih
Ahahahah. Ti amo

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Anch'ìo ma non sono gaio :love: :risata:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Galano e Brienza

Messaggioda lascrocca » dom mag 12, 2019 13:28


C'e amore nell'aria..
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Galano e Brienza

Messaggioda grande fratello » dom mag 12, 2019 13:51


Un paragone che non c'entra un beneamato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: Galano e Brienza

Messaggioda MisterDV » dom mag 12, 2019 13:54


Protti-gol ha scritto:Mi piace fare un bel parallelo tra i due, il Primo , non curante della "piazza" se l'è svignata, mentre Ciccio è rimasto anche in D e adesso si gode la promozione e chissà, forse anche qualcos'altro...
In definitiva grazie di cuore al mitico Brienza :occhioni: :italy:
e ciao a presto a Galano che ha fatto il mercenario per ritrovarsi dopo un anno comunque in serie C, scusate ma godo! Alla faccia sua! :festa: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere:


Paragone fuori dalla realtà

Manco sono arrivato alla fine...

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Galano e Brienza

Messaggioda calamaro » dom mag 12, 2019 13:58


Protti-gol ha scritto:Mi piace fare un bel parallelo tra i due, il Primo , non curante della "piazza" se l'è svignata, mentre Ciccio è rimasto anche in D e adesso si gode la promozione e chissà, forse anche qualcos'altro...
In definitiva grazie di cuore al mitico Brienza :occhioni: :italy:
e ciao a presto a Galano che ha fatto il mercenario per ritrovarsi dopo un anno comunque in serie C, scusate ma godo! Alla faccia sua! :festa: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere:

Galano è andato a giuocare nella squadra della sua città!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Galano e Brienza

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 12, 2019 14:22


Galano lo scorso anno ci aveva portati a suon di goal al primo posto, poi quello scienziato (Che pure spesso ho difeso) di Grosso ha deciso che un giocatore umorale come lui era meglio tenerlo in panchina nel suo momento migliore ed è finita la stagione di Galano e un po' anche la nostra....

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Rosencratz e 138 ospiti