spacer
     

14/04/19 - LdL: “A maggio piano strategico per il futuro”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

14/04/19 - LdL: “A maggio piano strategico per il futuro”

Messaggioda U.C.N. PALO » dom apr 14, 2019 18:50




Il Bari torna alla vittoria ma rimanda la festa promozione. Al San Nicola i biancorossi s’impongono per 2-1 sul Portici, in una gara molto combattuta, ma non possono ancora festeggiare la matematica promozione in Serie C a causa della larga vittoria della Turris per 6-0 ai danni del Città di Messina. È la squadra di mister Cornacchini a sbloccare il punteggio con Di Cesare che al 24’ sigla la sua settima marcatura stagionale. La risposta dei campani non si fa attendere e al 30’ pareggiano con Di Prisco. Nel secondo tempo il tecnico dei galletti le prova tutte e all’80’ il Bari passa in vantaggio con il colpo di testa di Simeri al rientro dopo le due giornate di squalifica.



“E’ stata una vittoria molto bella – ha dichiarato a fine partita il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis – abbiamo avuto qualche difficoltà perché le squadre che vengono a giocare al San Nicola fanno di tutto per mettersi in mostra. Per tutta la partita c’è sempre un supporto incredibile che fa la differenza. Sinceramente mi aspettavo un campionato meno difficile, però si sapeva che bisognava lottare molto per vincere qualsiasi partita. Quest’anno abbiamo preso le prime misure e pian piano costruiremo una squadra più bella e più pronta, a differenza della scorsa estate, perché avremo l’opportunità di preparare il tutto senza fretta”.

“E’ un campionato impegnativo – ha rincarato la dose il tecnico Giovanni Cornacchini – poi in questo momento evidentemente non siamo brillantissimi quindi bisogna fare i complimenti ai ragazzi per questi 3 punti importantissimi. È un problema di qualsiasi squadra quello di avere un calo in un momento della stagione, ma con il lavoro alla fine comunque i risultati arrivano. Essere sempre primi un po’ ti logora e chi ha fatto calcio questo lo sa bene. Per una squadra che è stata costruita tardi poi non è molto difficile che capitino queste cose. Fischi? Soprattutto per i giovani sarebbe meglio evitare di fischiare, però i tifosi pagano il biglietto e sono liberi di valutare le cose come meglio credono”.

“Non c’era modo migliore per scusarmi per quello accaduto due turni fa – ha dichiarato l’autore del gol decisivo Simone Simeri – Sono state settimane difficili per me perché non potevo dare una mano alla squadra. Secondo me non siamo calati fisicamente, il girone di ritorno è tutto un altro campionato”.

Ai nostri microfoni anche il terzino Quagliata: “Il Portici è una squadra molto organizzata per questo oggi è stato difficile, ma noi non abbiamo mai smesso di crederci ed è arrivata la vittoria. Ci sta una leggera flessione dopo un’annata difficile come questa. Noi non possiamo farci condizionare dai fischi, il pubblico in ogni caso è libero di giudicare come meglio crede. Ora andiamo a Troina con maggiore serenità dopo il risultato di oggi”.


Telebari

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: 14/04/19 - LdL: “A maggio piano strategico per il futuro

Messaggioda portir » lun apr 15, 2019 8:31


una in meno :love: :love: :love:

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 14/04/19 - LdL: “A maggio piano strategico per il futuro

Messaggioda discitur » lun apr 15, 2019 9:19


me me che sta frnesc! :love:

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: 14/04/19 - LdL: “A maggio piano strategico per il futuro

Messaggioda cuore(bianco)rosso » lun apr 15, 2019 9:28


Festeggeremo andando a troine


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti