spacer
     

Scusi Mister cosa ha fatto o baar al S.Nicola?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: Scusi Mister cosa ha fatto o baar al S.Nicola?

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » dom feb 10, 2019 18:05


LOCO_245 ha scritto:Deduci che s hann magnot o cazz 5 volte :mrgreen:

Evidentemente gradiscono più le MINCHIE...sono gusti !!!
Avanti BARI non mollare !!!

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Scusi Mister cosa ha fatto o baar al S.Nicola?

Messaggioda oasistom » dom feb 10, 2019 18:24


ciao ciao :prr: :prr:
facciamo tutti ciao con la manina ai torresi
Sempre e un solo grido Forza Bari

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Scusi Mister cosa ha fatto o baar al S.Nicola?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom feb 10, 2019 18:27


Dicono un'assurdità se affermo che ha giocato meglio il Marsala oggi che loro domenica scorsa?

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: Scusi Mister cosa ha fatto o baar al S.Nicola?

Messaggioda Antur1979 » dom feb 10, 2019 18:28


Resta il fatto che fra andata e ritorno gli abbiamo regalato 4 punti, solo ed esclusivamente perché nn abbiamo giocato a calcio e qualcuno voleva fare esperimenti...oggi abbiamo vinto ma le mie convinzioni sull'allenatore, continuo ad averle.
AntoBull79

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Scusi Mister cosa ha fatto o baar al S.Nicola?

Messaggioda oban67 » dom feb 10, 2019 18:36


Antur1979 ha scritto:Resta il fatto che fra andata e ritorno gli abbiamo regalato 4 punti, solo ed esclusivamente perché nn abbiamo giocato a calcio e qualcuno voleva fare esperimenti...oggi abbiamo vinto ma le mie convinzioni sull'allenatore, continuo ad averle.
Rispetto le convinzioni di chiunque, ma vorrei capire da tutti gli ipercritici verso Cornacchini come può essere che se vinciamo è merito della qualità dei singoli, e se perdiamo o pareggiamo è sempre e solo colpa dell'allenatore...
ps non sono affatto convinto che Cornacchini sia la scelta giusta per un campionato di vertice in C, ma in questa categoria credo sia giusto.
Non chi comincia ma quel che persevera

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Scusi Mister cosa ha fatto o baar al S.Nicola?

Messaggioda oasistom » dom feb 10, 2019 18:43


oban67 ha scritto:
Antur1979 ha scritto:Resta il fatto che fra andata e ritorno gli abbiamo regalato 4 punti, solo ed esclusivamente perché nn abbiamo giocato a calcio e qualcuno voleva fare esperimenti...oggi abbiamo vinto ma le mie convinzioni sull'allenatore, continuo ad averle.
Rispetto le convinzioni di chiunque, ma vorrei capire da tutti gli ipercritici verso Cornacchini come può essere che se vinciamo è merito della qualità dei singoli, e se perdiamo o pareggiamo è sempre e solo colpa dell'allenatore...
ps non sono affatto convinto che Cornacchini sia la scelta giusta per un campionato di vertice in C, ma in questa categoria credo sia giusto.


Anche se vince, resta il fatto che il gioco latita e a parte i lanci lunghi non si vede una idea di gioco, per questo dico che è giusto criticare Cornacchini per le sue scelte, per le sue non idee, poi vinciamo, grazie hai uno squadrone e vuoi pure perdere? Anche oggi a parte i 3 goal e grazie alle giocate dei singoli, ho visto una serie di svarioni, palle perse, giocate a c...zo di cane, passaggi sbagliati... In serie C ci vorrà ben altro se vuoi vincere il campionato.
Sempre e un solo grido Forza Bari

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Scusi Mister cosa ha fatto o baar al S.Nicola?

Messaggioda oban67 » dom feb 10, 2019 18:53


oasistom ha scritto:
oban67 ha scritto:
Antur1979 ha scritto:Resta il fatto che fra andata e ritorno gli abbiamo regalato 4 punti, solo ed esclusivamente perché nn abbiamo giocato a calcio e qualcuno voleva fare esperimenti...oggi abbiamo vinto ma le mie convinzioni sull'allenatore, continuo ad averle.
Rispetto le convinzioni di chiunque, ma vorrei capire da tutti gli ipercritici verso Cornacchini come può essere che se vinciamo è merito della qualità dei singoli, e se perdiamo o pareggiamo è sempre e solo colpa dell'allenatore...
ps non sono affatto convinto che Cornacchini sia la scelta giusta per un campionato di vertice in C, ma in questa categoria credo sia giusto.


Anche se vince, resta il fatto che il gioco latita e a parte i lanci lunghi non si vede una idea di gioco, per questo dico che è giusto criticare Cornacchini per le sue scelte, per le sue non idee, poi vinciamo, grazie hai uno squadrone e vuoi pure perdere? Anche oggi a parte i 3 goal e grazie alle giocate dei singoli, ho visto una serie di svarioni, palle perse, giocate a c...zo di cane, passaggi sbagliati... In serie C ci vorrà ben altro se vuoi vincere il campionato.
Ma non hai mai pensato che chi porta risultati ha ragione? Siamo in D adesso, non in C. Cornacchini allena in questa categoria, ed i risultati li sta portando a casa. Forse anche perché fa giocare la squadra in quel modo, ancorché brutto agli occhi del popolo dal palato fine. È la D, caro amico. Alla C ci penserà la Società l'anno prossimo. Cornacchini sta portando a casa ciò che gli è stato chiesto. Che piaccia o meno, questa è l'unica cosa indiscutibile. Ed inopinabile.
Non chi comincia ma quel che persevera

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Scusi Mister cosa ha fatto o baar al S.Nicola?

Messaggioda 35007 » dom feb 10, 2019 19:31


BariCatanzaro1972 ha scritto:Dicono un'assurdità se affermo che ha giocato meglio il Marsala oggi che loro domenica scorsa?

No, infatti il Marsala è stata la miglior squadra vista quest'anno al San Nicola
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Scusi Mister cosa ha fatto o baar al S.Nicola?

Messaggioda LOCO_245 » dom feb 10, 2019 19:59


Infatti una bella squadra.

Molto ha anche contribuito cornacchietta con questo 4-2-3-1 traballante
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Scusi Mister cosa ha fatto o baar al S.Nicola?

Messaggioda peronitrequarti » dom feb 10, 2019 20:11


LOCO_245 ha scritto:Infatti una bella squadra.

Molto ha anche contribuito cornacchietta con questo 4-2-3-1 traballante

Nemmang u nom du allenator se? :risata: :risata: si chiama cornacchini :risata:
Cremare e la goduria mia.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Scusi Mister cosa ha fatto o baar al S.Nicola?

Messaggioda LOCO_245 » dom feb 10, 2019 20:23


uè mon amour come stai?Tutto Bene?Luis c disc?
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Scusi Mister cosa ha fatto o baar al S.Nicola?

Messaggioda UBE'FEAVV » lun feb 11, 2019 10:42


LOCO_245 ha scritto:Immagine

aZZ MISTER 5-2 ABBIAMO PERSO!!

Scusi Mister cosa ha fatto o baar al S.Nicola?

Cornacchini aveva il pannolino...Cornacchini aveva il pannolino...Cornacchini aveva il pannolino...Cornacchini aveva il pannolino...Cornacchini aveva il pannolino...Cornacchini aveva il pannolino...Cornacchini aveva il pannolino...Cornacchini aveva il pannolino...Cornacchini aveva il pannolino...Cornacchini aveva il pannolino...Cornacchini aveva il pannolino...Cornacchini aveva il pannolino...Cornacchini aveva il pannolino...Cornacchini aveva il pannolino

Scusami malatello che ha fatto u baar al S.Nicola?

Immagine

Pront nn agg capit...sto scotumat di culatell che ha ditt kiss scemm m fa u scuorn scuorn scuorn

ha vingiut o baarr......ce magnam o cazz president......PRONTO PRESIDENTE SI MURT??PRONTO??PRONTOù???

RISPONDI PRESIDENTE SCUORN SCUORN

TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU TU

Immagine
FINE


Si fatt buen! Si propr pazz... Bra' :risata:
U BAR E' FORT E A VA VENG!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Scusi Mister cosa ha fatto o baar al S.Nicola?

Messaggioda enzo_forza bari » lun feb 11, 2019 13:51


35007 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Dicono un'assurdità se affermo che ha giocato meglio il Marsala oggi che loro domenica scorsa?

No, infatti il Marsala è stata la miglior squadra vista quest'anno al San Nicola

Domenica scorsa dopo aver visto la Turris, dissi chiaramente che non mi aveva fatto una buona impressione e che li avevo visti specie nel primo tempo, molto indecisi e impauriti. Poi dopo il gol perdevano tempo svenendo sempre su ogni falletto. Ho visto il filmato di Messina-Turris : il Messina poteva segnare due gol nei primi minuti, poi dopo aver subito due gol, nel secondo tempo ha asfaltato la Turris e questi ultimi non hanno più tirato in porta.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Scusi Mister cosa ha fatto o baar al S.Nicola?

Messaggioda domod86 » lun feb 11, 2019 15:28


enzo_forza bari ha scritto:
35007 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Dicono un'assurdità se affermo che ha giocato meglio il Marsala oggi che loro domenica scorsa?

No, infatti il Marsala è stata la miglior squadra vista quest'anno al San Nicola

Domenica scorsa dopo aver visto la Turris, dissi chiaramente che non mi aveva fatto una buona impressione e che li avevo visti specie nel primo tempo, molto indecisi e impauriti. Poi dopo il gol perdevano tempo svenendo sempre su ogni falletto. Ho visto il filmato di Messina-Turris : il Messina poteva segnare due gol nei primi minuti, poi dopo aver subito due gol, nel secondo tempo ha asfaltato la Turris e questi ultimi non hanno più tirato in porta.
Ma come...in un altro topic un utente ha detto che la turris ieri nel primo tempo sembrava il Barcellona e poteva fare goleada, e tu dici che nei primi minuti poteva stare sotto 2-0…

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Scusi Mister cosa ha fatto o baar al S.Nicola?

Messaggioda enzo_forza bari » lun feb 11, 2019 16:07


domod86 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:
35007 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Dicono un'assurdità se affermo che ha giocato meglio il Marsala oggi che loro domenica scorsa?

No, infatti il Marsala è stata la miglior squadra vista quest'anno al San Nicola

Domenica scorsa dopo aver visto la Turris, dissi chiaramente che non mi aveva fatto una buona impressione e che li avevo visti specie nel primo tempo, molto indecisi e impauriti. Poi dopo il gol perdevano tempo svenendo sempre su ogni falletto. Ho visto il filmato di Messina-Turris : il Messina poteva segnare due gol nei primi minuti, poi dopo aver subito due gol, nel secondo tempo ha asfaltato la Turris e questi ultimi non hanno più tirato in porta.
Ma come...in un altro topic un utente ha detto che la turris ieri nel primo tempo sembrava il Barcellona e poteva fare goleada, e tu dici che nei primi minuti poteva stare sotto 2-0…

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

Puoi andare su you tube e renderti conto con i tuoi occhi. Io parlo in base a ciò che vedo, ma di sicuro come è possibile dire che la turris sembrava il Barcellona guardando solo le fasi salienti. Dopo pochissimi minuti il Messina poteva già segnare 2 reti. mSempre in base ai filmati della partita. Vedere per credere :D
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 108 ospiti