fabinf ha scritto:Sebbene non sia dello stesso avviso di voi che avete scritto che non apprezzate minimamente il comunicato (addirittura doveva essere fatto prima.... siamo in serie D solo quando ci fa comodo dirlo? No perché magari è gente che ha anche un lavoro e non ha collaboratori solo per gestire la squadra, non ha un entourage da serie maggiori e tenev a ce fa... a fatgà, ma è una ipotesi come se ne possono fare altre... ma non venite a dire che sono cose importanti perché "in serie D" sta roba è all'ordine del giorno e se c'è stato un comunicato è solo perché siccome c'era il Bari sta cosa è finita in TV) per quanto mi riguarda è perdonata al 50%.
Dalle dichiarazioni del presidente si evince (ovviamente potrei sbagliarmi) che lui è una persona per bene, sicuramente pittoresco ma sembra una persona rispettabile.
L'allenatore e quello steward invece mi sono sembrati due pezzenti nell'animo (ma ne abbiamo tanti anche noi).
Spero che la si smetta al più presto di parlare di quei due idioti in modo da tornare a concentrasi sulle cose serie.
Sono d'accordissimo sull'ultima frase (stiamo dando un peso smisurato a un avversario occasionale), anche se Non sono molto convinto dell'ipotesi part-time per giustificare il comunicato tardivo (nella settimana pre-bari mi è parso fossero abbastanza attivi sui social). Ciò detto, pensiamo a vincere il campionato e stop!