spacer
     

*** Bari-Nocerina: commenti post partita ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

*** Bari-Nocerina: commenti post partita ***

Messaggioda Will Kane » lun dic 03, 2018 21:04


Partita bella e divertente. Solo una squadra in campo. Avversari asfaltati. Il gol all'avvio ha condizionato parecchio il match. Bene tutti. Adesso pariamo pure i rigori... Davvero, faccio fatica a trovare qualcuno che non ha reso, parlo degli 11 titolari. Se proprio devo scegliere uno, tocca a Turi. PARTITONE. Speriamo si ripeta. Ha mostrato grande personalità. Una sola partita è poco. Ma se ha ingranato, su quella corsia siamo messi bene.
Ad oggi, il dualismo tra Simeri e Pozzebon penso sia gestito molto bene da Cornacchini. Purtroppo c'è foga per entrambi di fare gol. Ma almeno il primo (vedi assist a Di Cesare) la passa, il secondo, se sta uno messo meglio, l'assist è una chimera. Lui, Pozzebon, sta già tirando prima ancora di prender palla. Ma c'è tempo per correggere pure questo.
Senza considerare le vittorie, mi piace l'atmosfera che si respira in questo Bari. I ragazzi si impegnano. E vincono. E rispetto all'inizio stagione si è percepita in campo una crescita. Di gioco. Di dinamismo, da parte di tutto il gruppo.
Un ultima considerazione. Alcune nostre azioni non le ho viste nemmeno in B, dove in alcuni casi per vedere un movimento d'attacco bisognava attendere il rimpallo favorevole. Neglia-Simeri-Floriano-Piovanello stanno trovandosi a meraviglia. E' un piacere vedere alcuni scambi. Avanti così, senza perdere la concentrazione. Ma sotto questo aspetto, Cornacchini pare molto presente.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Bari-Nocerina: commenti post partita ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun dic 03, 2018 21:37


A parte le azioni che possono dipendere pure dell'avversario, io certi controlli di palla e certi tiri ultimamente non li ho visti nemmeno in b.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: *** Bari-Nocerina: commenti post partita ***

Messaggioda u'pregamuert » lun dic 03, 2018 22:05


c'è poco da commentare divario tecnico ampio, il giocato al 1° minuto ci ha favorito in quanto è saltato subito il piano della Nocerina di venire a fare barricate come fanno tutti qua

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: *** Bari-Nocerina: commenti post partita ***

Messaggioda grande fratello » lun dic 03, 2018 22:16


u'pregamuert ha scritto:c'è poco da commentare divario tecnico ampio, il giocato al 1° minuto ci ha favorito in quanto è saltato subito il piano della Nocerina di venire a fare barricate come fanno tutti qua
La Nocerina ha battuto il calcio di avvio con un lancio lungo e 4 giocatori posizionati sulla sinistra sono scattati verso la nostra area di rigore, da subito si é buttata in avanti ed é stata infilata in contropiede. Mi viene davvero difficile pensare che avrebbe fatto barricate se non avesse preso il primo gol

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: *** Bari-Nocerina: commenti post partita ***

Messaggioda Will Kane » lun dic 03, 2018 22:21


Comunque, avranno perso 4-0 ma il loro numero 8, Ruggiero, a centrocampo ha sorretto da solo la squadra fino all'ultimo. Bel giocatore davvero.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: *** Bari-Nocerina: commenti post partita ***

Messaggioda george » lun dic 03, 2018 22:52


Che dire,partita memorabile!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: *** Bari-Nocerina: commenti post partita ***

Messaggioda enzo_forza bari » mar dic 04, 2018 14:42


Dopo una vittoria. dopo che siamo primi ed imbattuti, solo pochissimi commenti. Che desolazione. L'Avellino avrà già perso 4 partite e domenica ne ha presi 4 dal Trastevere (Quartiere di Roma), ma i suoi tifosi comunque seguono in massa la squadra. Poi ci permettiamo di fare confronti. Siamo tifosi di serie D, lo stadio pieno in serie A perché c'erano tantissimi strisciati. Solo nell'anno della grande rimonta si riempi lo stadio, ma con molti occasionali.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5751
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: *** Bari-Nocerina: commenti post partita ***

Messaggioda CINGHIO » mar dic 04, 2018 19:14


Grandi grandissimi ragazzi.
Gioco, corsa, aggressività, voglia di vincere.
Erano anni che non vedevo il mio Bari così!
Con un po' di precisione e freddezza in più sotto porta sarebbe finita almeno 7-0.
Ma meglio così! Vuol dire che ancora si può migliorare tanto.
Ed ora sotto con gli altri Turris in testa.
Non dobbiamo lasciare nulla nessuno!
Avanti ragazzi, avanti Bari!


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti