spacer
     

07/11/18 - Solo palestra per Pozzebon, si ferma Turi

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

07/11/18 - Solo palestra per Pozzebon, si ferma Turi

Messaggioda U.C.N. PALO » mer nov 07, 2018 18:44


Immagine
MAURIZIO SPACCAVENTO

La classifica, dopo il successo di Acireale, parla di una minifuga. Il Bari, con 5 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice, la Nocerina, inizia a prendere il largo. Un vantaggio che nell’arco di una settimana potrebbe aumentare se i biancorossi sfrutteranno al meglio l’impegno di domenica al San Nicola contro il Città di Messina e quello di mercoledì prossimo in trasferta a Castrovillari. Due avversarie che occupano il lato destro della classifica.

I ragazzi di mister Cornacchini sono al lavoro da ieri. Oggi, a causa del doppio impegno ravvicinato, hanno evitato la consueta doppia seduta d’allenamento del mercoledì e si sono allenati solo nel pomeriggio all’Antistadio, tra lavoro atletico e tattico.

Oltre al lungodegente Siaulys, mancava Pozzebon. L’attaccante, che oggi è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo, ha svolto precauzionalmente solo lavoro in palestra a causa di un risentimento agli adduttori accusato ieri al termine dell’allenamento. In ogni caso domenica mancherà per squalifica e al suo posto giocherà Simeri.

Un altro biancorosso, come previsto, è finito oggi nel mirino del giudice sportivo. Due giornate di squalifica al difensore centrale Giuseppe Mattera. La sua espulsione diretta ad Acireale è stata motivata non da fallo da ultimo uomo, ma per “avere, a gioco in svolgimento, colpito un giocatore avversario con una gomitata al volto”, si legge nella decisione. Domenica contro il Città di Messina, Di Cesare tornerà a far coppia al centro della difesa con Cacioli.

Oggi hanno svolto lavoro differenziato i due terzini destri: Aloisi e Turi. Il primo, ancora alle prese con un infortunio muscolare, ieri aveva ripreso l’attività fisica solo in palestra, mentre oggi è tornato sul campo ma solo per una leggera corsetta: la ripresa agonistica non è ancora vicina; il barese, che al termine di Acireale-Bari era caduto su un braccio ed aveva rimediato una lieve contusione, ieri si era allenato regolarmente trattandosi di lavoro di scarico, ma oggi precauzionalmente ha evitato le attività con potenziali contrasti ed ha lavorato a parte sul campo. La sua disponibilità per domenica prossima comunque non è in dubbio.

IlGallettoTV

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: 07/11/18 - Solo palestra per Pozzebon, si ferma Turi

Messaggioda portir » gio nov 08, 2018 9:20


:love: :love: :love:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti