spacer
     

11/10/18 - Maniero: “Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

11/10/18 - Maniero: “Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

Messaggioda U.C.N. PALO » gio ott 11, 2018 11:53


Immagine

MAURIZIO SPACCAVENTO 11 OTTOBRE 2018 - 9:43

La maglia del Bari è quella che ha indossato più volte nella sua carriera, 70, realizzando 19 gol. La sua compagna è di Bari, sua figlia è nata a Bari. Anche se da più di un anno non è più un giocatore biancorosso, Riccardo Maniero è legato indissolubilmente al capoluogo pugliese e alla sua squadra. “Seguo il Bari, faccio il tifo per il Bari, mi è rimasto nel cuore. Poi mia figlia è nata a Bari…” ha detto in uno dei passaggi più significativi della sua intervista telefonica rilasciata a ilGalletto.TV.

Tanti i temi toccati: dal fallimento sportivo della FC Bari 1908 (“Devo essere sincero, me lo aspettavo, dall’interno si respirava una strana aria”), alla nuova proprietà targata De Laurentiis (“Sono contento perché il Bari ora l’ha preso un presidente importante e lo porterà ad alti livelli in breve tempo, ne sono sicuro”), dalla nuova squadra (“Oltre Brienza e Di Cesere, conosco bene Simeri, è un attaccante forte, ha fatto tantissimi gol e può fare bene anche a Bari”) alla sua esperienza in biancorosso (“Ho sempre dato il 110%. Ho fatto bene il primo anno, poi mi hanno voluto far fuori…”), dalla replica a Sogliano che disse, punzecchiandolo, che forse a Bari stava troppo bene (“Forse era lui che stava troppo bene, vedendo come è andata a finire, non io”) alla sua nuova squadra, il Cosenza (“Ci manca la vittoria ma tutto sommato sono partito abbastanza bene”). Questo e molto altro nell’intervista telefonica corredata dalle foto dell’attaccante napoletano.



http://ilgalletto.tv

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 11/10/18 - Maniero: “Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

Messaggioda a_les » gio ott 11, 2018 12:40


Mah, Maniero si è fatto fuori da solo segnando la miseria di 2 gol su azione in tutto il campionato (l'ultimo dei quali a settembre o ottobre).

inviato dal mio uccellulare

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: 11/10/18 - Maniero: “Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

Messaggioda FRANCESCO60 » gio ott 11, 2018 13:04


una delle più grosse delusioni passate qui da bari

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7543
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 11/10/18 - Maniero: “Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

Messaggioda peronitrequarti » gio ott 11, 2018 13:19


La gioia dei panifici.
Cremare e la goduria mia.

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 11/10/18 - Maniero: “Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

Messaggioda allievietagliatelle » gio ott 11, 2018 13:41


uno dei peggiori attaccanti che abbia mai visto a bari, persino peggio di lipatin

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: 11/10/18 - Maniero: “Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

Messaggioda Ein » gio ott 11, 2018 13:55


Maniero, un bomber di "peso" non a caso :lol:

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: 11/10/18 - Maniero: “Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

Messaggioda barivecchiano » gio ott 11, 2018 14:53


allievietagliatelle ha scritto:uno dei peggiori attaccanti che abbia mai visto a bari, persino peggio di lipatin


me mo non esageriamo...come dice lui il primo anno il suo l'ha fatto...
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: 11/10/18 - Maniero: “Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

Messaggioda mari » gio ott 11, 2018 14:57


L’umiltà, questa sconosciuta. Polpettone!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 11/10/18 - Maniero: “Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

Messaggioda grande fratello » gio ott 11, 2018 15:01


barivecchiano ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:uno dei peggiori attaccanti che abbia mai visto a bari, persino peggio di lipatin


me mo non esageriamo...come dice lui il primo anno il suo l'ha fatto...
Esatto, considerando anche il valore di quel Bari rispetto a quello dello scorso anno, sicuramente ha fatto meglio di Kozak e Nené

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: 11/10/18 - Maniero: “Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

Messaggioda portir » gio ott 11, 2018 15:19


manessuno di voi ha visto la coppia brsiliana Siciliano ;FERnando

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 11/10/18 - Maniero: “Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

Messaggioda Harlan » gio ott 11, 2018 19:12


Io sull'uomo Maniero non ho mai avuto alcunché da ridire, quindi se siamo d'accordo almeno su questo direi che il rispetto è il minimo.

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 11/10/18 - Maniero: “Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio ott 11, 2018 19:23


Che coppia con de luca...brividi

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 11/10/18 - Maniero: “Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

Messaggioda censured » gio ott 11, 2018 19:48


DOCCE&GABBANA ha scritto:Che coppia con de luca...brividi


A Bari si sono involuti entrambi progressivamente e non chiedetemi il perché :scratch: non è materia che mi compete, ma se ripensiamo a quante emozioni ci seppero dare in quel bellissimo 4 a 3 con lo spezia dove forse si intravide che avrebbero potuto fare un percorso professionale decisamente migliore.. vabbè dai ormai è andata e ognuno si porta la sua croce.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 11/10/18 - Maniero: “Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

Messaggioda vito347 » gio ott 11, 2018 20:45


I suoi primi 4-5 mesi a Bari furono di buon livello,negare questo vuole dire essere prevenuti,dopodiché l'ultimo anno e gli ultimi mesi in particolare è stato oggettivamente una delusione enorme non solo per gli infortuni,per il peso e per i panifici come dicono i luoghi comuni di qualcuno ma secondo me proprio perché ha limiti caratteriali che si sono visti non solo a Bari.In carriera ha avuto solo due annate completamente positive Detto questo non ho mai creduto che lo facesse apposta e non si impegnasse come più di qualcuno lo ha accusato,se dice di tifare Bari non ho motivo di non credergli o di avere risentimenti verso di lui.Ed è oggettivamente vero che alcuni epiteti e alcune accuse contro di lui sono state veramente esagerate,nonostante il rendimento pessimo.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

murgiatico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: mar gen 23, 2007 18:59
Località: Matera biancorossa
Highscores: 0

Re: 11/10/18 - Maniero: “Mi fecero fuori, ma tifo Bari”

Messaggioda murgiatico » gio ott 11, 2018 21:11


vito347 ha scritto:I suoi primi 4-5 mesi a Bari furono di buon livello,negare questo vuole dire essere prevenuti,dopodiché l'ultimo anno e gli ultimi mesi in particolare è stato oggettivamente una delusione enorme non solo per gli infortuni,per il peso e per i panifici come dicono i luoghi comuni di qualcuno ma secondo me proprio perché ha limiti caratteriali che si sono visti non solo a Bari.In carriera ha avuto solo due annate completamente positive Detto questo non ho mai creduto che lo facesse apposta e non si impegnasse come più di qualcuno lo ha accusato,se dice di tifare Bari non ho motivo di non credergli o di avere risentimenti verso di lui.Ed è oggettivamente vero che alcuni epiteti e alcune accuse contro di lui sono state veramente esagerate,nonostante il rendimento pessimo.


Straquoto.
Non un allenatore, ma L'ALLENATORE del Bari. ENRICO CATUZZI, vecchio leone, non ti dimenticheremo mai.

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: coffee62, Google [Bot] e 33 ospiti