spacer
     

Il Bari in radiocronaca anche su Passione Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Il Bari in radiocronaca anche su Passione Bari

Messaggioda sirius » gio set 13, 2018 19:33


Quest’anno, come ufficializzato dall’emittente radio Passione Bari, Radio Selene sarà al fianco dei galletti. La storica emittente pugliese ha acquistato i diritti per la trasmissione in diretta delle radiocronache interne ed esterne della SSC Bari nella stagione 2018/2019 a partire dalla sfida di Messina, in calendario domenica 16 settembre. A realizzarle sarà la squadra giornalistica di Passione Bari formata da Paolo Ruscitto, Luca Guerra e Alessandro Patella e dai tecnici dell’emittente

Le radiocronache si potranno ascoltare sulle frequenze di Radio Selene in FM a Bari e provincia, in streaming sul sito www.radioselene.it, sulla pagina Facebook Passione Bari Radio Selene e anche attraverso la loro app.

Oltre Salomone ci saranno anche i ragazzi, davvero in gamba, di Passione Bari.

Per le dirette TV invece forse si dovrà partire dalla seconda giornata.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Il Bari in radiocronaca anche su Passione Bari

Messaggioda Will Kane » gio set 13, 2018 20:15


Questi ragazzi fanno percepire davvero di avere un interesse genuino per il Bari. Speriamo non si perdano per strada. Ma in questi anni sono cresciuti tanto. Sopratutto se si considera il contesto su cui lavorano. Bravi.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Il Bari in radiocronaca anche su Passione Bari

Messaggioda lascrocca » gio set 13, 2018 20:21


Benissimo! bravi e grazie!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

bologna

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: mer lug 12, 2006 13:55
Località: BOLOGNA
Highscores: 0

Re: Il Bari in radiocronaca anche su Passione Bari

Messaggioda bologna » gio set 13, 2018 21:10


Per noi fuori da Bari spero tanto in un accordo serio x la trasmissione delle partite

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: Il Bari in radiocronaca anche su Passione Bari

Messaggioda u'pregamuert » gio set 13, 2018 22:46


non penso che salomone l'abbia preso benissimo...

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: Il Bari in radiocronaca anche su Passione Bari

Messaggioda 'mba Filipp » ven set 14, 2018 6:17


Non me ne voglia Salomone, ma Passione Bari mi piace di più. Sono davvero in gamba.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Il Bari in radiocronaca anche su Passione Bari

Messaggioda sirius » ven set 14, 2018 7:37


u'pregamuert ha scritto:non penso che salomone l'abbia preso benissimo...


Se magari gridasse al gol solo quando è gol e non quando lui crede che sia gol.. :D

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26768
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Il Bari in radiocronaca anche su Passione Bari

Messaggioda saverio67 » ven set 14, 2018 9:54


Michele deve lasciare spazio ai giovani. Ha un lavoro che è un altro. Vada allo stadio e si goda la partita e lasci ai giovani l'opportunità di fare la propria strada, come ha potuto fare lui quando ha iniziato. Tra l'altro parliamo di giovani che fanno di questo un lavoro con cui campare la famiglia, non un modo per arrotondare come Salomone.

Lo ringrazierò sempre per quei pomeriggi passati sul lettone con mio padre a sentire la sua cronaca, quando ero bambino. Quando gridava Aiuto Aiuto perché a Catania volevano aggredirlo, quando definì campo di patate il campo del Catanzaro per un tiro respinto da un rialzo del terreno, quando a Bergamo veniva seguito fino al bagno dagli addetti dell'Atalanta per proibirgli la radiocronaca. È un pezzo della mia vita. Ma ora si faccia elegantemente da parte e lasci spazio anche ad altri.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Marco Antonio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:19
Località: Vorrei che fosse Bari
Highscores: 4

Re: Il Bari in radiocronaca anche su Passione Bari

Messaggioda Marco Antonio » ven set 14, 2018 10:32


Mi stanno molto simpatici i ragazzi di passione Bari e si vede il loro impegno genuino, per me Salomone resta il numero uno

https://www.youtube.com/watch?v=Eo8kzVFL2kA

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Il Bari in radiocronaca anche su Passione Bari

Messaggioda APOL » ven set 14, 2018 10:40


Salomone for ever!

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Il Bari in radiocronaca anche su Passione Bari

Messaggioda FRANCESCO60 » ven set 14, 2018 11:36


saverio67 ha scritto:Michele deve lasciare spazio ai giovani. Ha un lavoro che è un altro. Vada allo stadio e si goda la partita e lasci ai giovani l'opportunità di fare la propria strada, come ha potuto fare lui quando ha iniziato. Tra l'altro parliamo di giovani che fanno di questo un lavoro con cui campare la famiglia, non un modo per arrotondare come Salomone.

Lo ringrazierò sempre per quei pomeriggi passati sul lettone con mio padre a sentire la sua cronaca, quando ero bambino. Quando gridava Aiuto Aiuto perché a Catania volevano aggredirlo, quando definì campo di patate il campo del Catanzaro per un tiro respinto da un rialzo del terreno, quando a Bergamo veniva seguito fino al bagno dagli addetti dell'Atalanta per proibirgli la radiocronaca. È un pezzo della mia vita. Ma ora si faccia elegantemente da parte e lasci spazio anche ad altri.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Cosa c’entra Salomone... radio norba al limite. Tanto se Michele lasciasse verrebbe sostituito da qualcun’altro. E anche se norba mollasse ce ne sarebbe un’altra.
I ragazzi di radio selene devono farsi strada tra la concorrenza che c’è come in tutti i settori. Solo così possono crescere

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9248
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Il Bari in radiocronaca anche su Passione Bari

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven set 14, 2018 14:48


In effetti non è necessario farsi da parte. Semplicemente, si ritorna a QUALCHE anno fa quando la radiocronaca del Bari si poteva ascoltare su diverse radio locali. A me non dispiace affatto uscire dal mono/duopolio degli utlimi tempi. Ognuno riuscirà a troverà il narratore preferito. Salomone è molto pittoresco, ma fare una buona radio/telecronaca non è semplice come schioccare le dita (anche se i ragazzi di Radio Selene, per quanto ho sentito, hanno buona proprietà di linguaggio e questo aiuta ma non è tutto).
Dai che si comincia...

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28634
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Il Bari in radiocronaca anche su Passione Bari

Messaggioda Luka » ven set 14, 2018 15:01


finalmente una alternativa fresca a salomone, sicuramente ascolterò loro.

CassRed

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 456
Iscritto il: gio lug 03, 2008 18:35
Località: bisceglie
Highscores: 0

Re: Il Bari in radiocronaca anche su Passione Bari

Messaggioda CassRed » ven set 14, 2018 15:46


contento per i ragazzi di Passione Bari!! Salomone è un'istituzione, ma un pò di concorrenza non può che far bene a tutti, specialmente, purtroppo, nella situazione in cui ci troviamo, tra l'incertezza di poter andare in trasferta e per ora la non copertura televisiva!

che voi sappiate, c'è modo di seguire uno dei due streaming tramite cellulare? ci si può collegare direttamente tramite web o hanno delle applicazioni?

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Il Bari in radiocronaca anche su Passione Bari

Messaggioda sirius » ven set 14, 2018 16:02


CassRed ha scritto:contento per i ragazzi di Passione Bari!! Salomone è un'istituzione, ma un pò di concorrenza non può che far bene a tutti, specialmente, purtroppo, nella situazione in cui ci troviamo, tra l'incertezza di poter andare in trasferta e per ora la non copertura televisiva!

che voi sappiate, c'è modo di seguire uno dei due streaming tramite cellulare? ci si può collegare direttamente tramite web o hanno delle applicazioni?


RadioNorba ha la app, Passioen Bari non lo so ma sicuramente ha lo streaming

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Luca 79, ultraincazzato e 138 ospiti