|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
BIZZO1980 ha scritto:Giusto per distogliere un po' l attenzione e la tensione che stanno creando pseudo tifosi di bari e napoli, iscrizione in serie C o serie D, gravina, fabbricini, ecc ecc ... quello che vorrei discutere in questo post è che tra una settimana chiude il calciomercato. In qualunque serie giocheremo, avremo i tempi per costruire una squadra con giocatori (quali?) , allenatore (quale?), campo di gioco (quale?).. anziche fossilizzarci su questioni che ci riguardano relativamente, discutiamo di ciocalcio che ci interesserebbe maggiormente
Sal ha scritto:BIZZO1980 ha scritto:Giusto per distogliere un po' l attenzione e la tensione che stanno creando pseudo tifosi di bari e napoli, iscrizione in serie C o serie D, gravina, fabbricini, ecc ecc ... quello che vorrei discutere in questo post è che tra una settimana chiude il calciomercato. In qualunque serie giocheremo, avremo i tempi per costruire una squadra con giocatori (quali?) , allenatore (quale?), campo di gioco (quale?).. anziche fossilizzarci su questioni che ci riguardano relativamente, discutiamo di ciocalcio che ci interesserebbe maggiormente
Provo a darti una mia interpretazione del momento; ADL sa perfettamente cosa fare sta solo aspettando di sapere, o avere promesse fondate, se il Bari giocherà in D o in C. Non dobbiamo preoccuparci di nulla anche perchè qualsiasi giocatore di queste due categorie davanti ad una richiesta del Bari verrebbe a piedi noi( con le vecchie presidenze assolutamente no). Non bisogna essere impazienti, questa volta siamo nelle mani di chi ne sa, e tanto, di calcio e di gestione societarie. Se non fossimo nelle mani di ADL anch'io incomincerei a preoccuparmi seriamente per questo silenzio.
fuoribari ha scritto:Cercherò con questa mia di non fare sterile polemica, forse macchiandomi di provincialismo. Ma a tutt'oggi non c'è neanche il logo. Non discuto il fatto che si lavori sotto traccia, ma non c'è un nome,uno stadio,un comunicato... mi sento molto poco... come dire cagato?!?
Con affetto e rispetto...
ziobello ha scritto:fuoribari ha scritto:Cercherò con questa mia di non fare sterile polemica, forse macchiandomi di provincialismo. Ma a tutt'oggi non c'è neanche il logo. Non discuto il fatto che si lavori sotto traccia, ma non c'è un nome,uno stadio,un comunicato... mi sento molto poco... come dire cagato?!?
Con affetto e rispetto...
Ma con tutto quello che abbiamo passato, state a pensare al logo???
viafiorino ha scritto:ziobello ha scritto:fuoribari ha scritto:Cercherò con questa mia di non fare sterile polemica, forse macchiandomi di provincialismo. Ma a tutt'oggi non c'è neanche il logo. Non discuto il fatto che si lavori sotto traccia, ma non c'è un nome,uno stadio,un comunicato... mi sento molto poco... come dire cagato?!?
Con affetto e rispetto...
Ma con tutto quello che abbiamo passato, state a pensare al logo???
Adaver.
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti