Un sentito grazie al Sig. Di Paola
Moderatori: Pino, Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz
- fattoabari
- Fedelissimo

Un sentito grazie al Sig. Di Paola
Credo sia importante sottolineare il gesto da lui compiuto, in questa fase in cui tutti sembrano scappare non ci ha pensato due volte e ha detto di essere pronto a esporsi concretamente per contribuire a salvare il Bari.
Pare inoltre che altri stiano seguendo in questa iniziativa, insomma ha rotto il ghiaccio e chissà che non porti a qualcosa di importante.
Grazie di cuore.
Pare inoltre che altri stiano seguendo in questa iniziativa, insomma ha rotto il ghiaccio e chissà che non porti a qualcosa di importante.
Grazie di cuore.
Re: Un sentito grazie al Sig. Di Paola
Mi associofattoabari ha scritto:Credo sia importante sottolineare il gesto da lui compiuto, in questa fase in cui tutti sembrano scappare non ci ha pensato due volte e ha detto di essere pronto a esporsi concretamente per contribuire a salvare il Bari.
Grazie di cuore.
- carloperrone
- Fedelissimo

Grazie per averci fatto vedere che col panno da tavolo da gioco si possono fare le giacche
Lavali
Ha il grande merito di aver dato una sferzata. Per una volta dovremmo essere concordi nel dire bravo a qualcuno
inviato dal mio uccellulare
inviato dal mio uccellulare
-
murgianobiancorosso
- Fedelissimo

- Contatta:
pure io, almeno ha avuto le palle, bravoangelo249 ha scritto:Mi associofattoabari ha scritto:Credo sia importante sottolineare il gesto da lui compiuto, in questa fase in cui tutti sembrano scappare non ci ha pensato due volte e ha detto di essere pronto a esporsi concretamente per contribuire a salvare il Bari.
Grazie di cuore.
- allievietagliatelle
- Fedelissimo

non dimentichiamo che ha fatto una donazione da 801 mila euro qualche anno fa a fondazione petruzzelli
Di Paola vattene ! Mi porto avanti !
-
Murgiano1986
Scusate ho sentito parlare della possibilità di aiutare il salvataggio con un minimo di 10.000 euro cadauno formando gruppi da 5 sapete darmi informazioni?
- polpopazzo
- Fedelissimo

purtroppo non vorrei spegnere gli entusiasmi, ma il Sig Di Paola ha ben 2 processi a carico per truffa ai danni degli Aereoporti di Puglia e della Comunità Europea
Insomma sembra che l'imprenditore più pulito che si avvicina al Bari abbia la rogna
Insomma sembra che l'imprenditore più pulito che si avvicina al Bari abbia la rogna
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]
-
murgianobiancorosso
- Fedelissimo

- Contatta:
vai sul sito Facebook di radio selene passione bari, li è spiegato tutto molto beneMurgiano1986 ha scritto:Scusate ho sentito parlare della possibilità di aiutare il salvataggio con un minimo di 10.000 euro cadauno formando gruppi da 5 sapete darmi informazioni?
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

di paola ha parlato di aiutare il Bari nel caso di ripartenza dalla d