spacer
     

Voi piangete, loro esultano...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8680
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Voi piangete, loro esultano...

Messaggioda Phantomas » mer lug 11, 2018 17:01


Lunedì sono pronti a festeggiare con le bandiere il nostro fallimento...

:conigliocorre: :conigliocorre: :conigliocorre: :conigliocorre: :conigliocorre:

http://www.sololecce.it/news/2050148633 ... fallimento

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14944
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: Voi piangete, loro esultano...

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » mer lug 11, 2018 17:17


Uuuuh Mmmm mannaggia come farò ora a vivere dopo questo :cry:

Piccoli insignificanti vermi, la m**** del mio cane vale più di loro
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Voi piangete, loro esultano...

Messaggioda kingmisclot » mer lug 11, 2018 17:22


Ma quanto sono tristi i tifosi che gioiscono delle disgrazie altrui? Tanto più quando queste disgrazie non hanno nulla a che vedere con il calcio giocato?

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Voi piangete, loro esultano...

Messaggioda APOL » mer lug 11, 2018 17:22


Lasciali godere ! Qual è il problema?

Japigia sempre presente

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1730
Iscritto il: lun ott 29, 2007 23:37
Località: da japigia in irlanda...
Highscores: 0

Re: Voi piangete, loro esultano...

Messaggioda Japigia sempre presente » mer lug 11, 2018 17:22


che impegno andare sui loro forum...il mio computer si rifiuta di scrivere tutto cio' che concerne il loro mondo!!

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Voi piangete, loro esultano...

Messaggioda alnex93 » mer lug 11, 2018 17:22


E sticazzi? Fosse successo a loro starei godendo anch'io. :lol:
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

al della Vittoria

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: sab apr 28, 2018 18:27
Highscores: 0

Re: Voi piangete, loro esultano...

Messaggioda al della Vittoria » mer lug 11, 2018 17:29


alnex93 ha scritto:E sticazzi? Fosse successo a loro starei godendo anch'io. :lol:


ridere oggi per piangere domani

con l'attuale situazione economica meridionale per nessuno è facile fare impresa, figuriamoci nel calcio ... dove è noto che si perdono soldi

... comunque lecce m**** :festa: :festa: :festa:
O con noi o contro noi.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Voi piangete, loro esultano...

Messaggioda kingmisclot » mer lug 11, 2018 17:40


alnex93 ha scritto:E sticazzi? Fosse successo a loro starei godendo anch'io. :lol:


Per me (e spero anche per tanti altri) non è affatto così: io già mi stavo godendo il ritorno del derby contro il Lecce per vincere sul campo! Non godrei affatto di un loro fallimento, così come di qualunque altra squadra (siamo tutti tifosi).

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Voi piangete, loro esultano...

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mer lug 11, 2018 17:41


Tocca a loro andare avanti ed è giusto cosi. Che si tolgano tutte le soddisfazioni senza pensare troppo a noi.
Non ho mai esultato per le loro disgrazie sportive. Per me è stata solo indifferenza nei loro confronti in questi anni passati. Lo giuro.
Così come giuro di aver riposto tanta ma tanta fiducia nella rinascita della mia amata dopo l'uscita di scena dei Matarrese.
Ho creduto veramente potesse arrivare il tanto sospirato cambiamento nella gestione della squadra e che alcuni dei sogni riposti per tanti anni nel cassetto potessero avverarsi. Penso al non morirò se non vedrò il Bari giocare in Europa.
Il cambiamento è arrivato, ahimè quello che non mi sarei mai aspettato e che non avrei mai augurato a nessuno.
Non so se avrò la forza di seguire la risalita. Sono stanco anche se non ho voglia di abbandonare questo sport.
Aiutatemi a credere ancora.

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Voi piangete, loro esultano...

Messaggioda allievietagliatelle » mer lug 11, 2018 17:51


ma volete capire che queste cose non fanno altro che aizzare la gente, per piacere non le postate nemmeno, lo sappiamo che quei conigli (e sto facendo una offesa terribile agli animali) ci detestano e ci augurano ogni male possibile, calcistico e non solo. E' cosi, al momento noi siamo tristissimi, loro se la ridono, ci augurano ogni maledizione, che dobbiamo fare? la guerra?

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7538
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Voi piangete, loro esultano...

Messaggioda peronitrequarti » mer lug 11, 2018 17:56


Mentre loro scrivono le fidanzate stanno a pecora nelle oasi protette del Salento. Ma d c cos Stam a parla'
Cremare e la goduria mia.

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: Voi piangete, loro esultano...

Messaggioda Antur1979 » mer lug 11, 2018 18:23


Ho provato a visitare il loro forum ma mi ha bloccato l'accesso l'antivirus...
AntoBull79

Francioso e Palmieri

 
Messaggi: 20
Iscritto il: sab mag 05, 2018 11:08
Highscores: 0

Re: Voi piangete, loro esultano...

Messaggioda Francioso e Palmieri » mer lug 11, 2018 18:35


Quei leccesi che esultano purtroppo sono animati dall'odio e ce ne stanno da noi come ce ne stanno da voi, anche se a dire il vero bisogna anche considerare ciò che ci capitò 7 anni fa (per il 99% dei leccesi fu colpa degli ultras baresi oltre che di Semeraro jr.). Il calcio poteva essere in questa stagione l'occasione buona per trasformare questo odio in sana rivalità sportiva...Mi dispiace molto che non accadrà. In realtà il lecce è la prima società a perderci dal vostro fallimento, infatti i ricavi del derby (era già previsto tutto esaurito, 30.000 spettatori, mezzo milione di euro) avrebbero consentito l'ingaggio di un campione. Quindi chi esulta non capisce proprio nulla

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3484
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Voi piangete, loro esultano...

Messaggioda antonios » mer lug 11, 2018 18:38


Proprio loro gioiscono che si sono Comprati una partita per salvarsi ma Andassero a fare in culo
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

Polpopaulo

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 79
Iscritto il: sab giu 16, 2018 7:48
Highscores: 0

Re: Voi piangete, loro esultano...

Messaggioda Polpopaulo » mer lug 11, 2018 19:37


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Tocca a loro andare avanti ed è giusto cosi. Che si tolgano tutte le soddisfazioni senza pensare troppo a noi.
Non ho mai esultato per le loro disgrazie sportive. Per me è stata solo indifferenza nei loro confronti in questi anni passati. Lo giuro.
Così come giuro di aver riposto tanta ma tanta fiducia nella rinascita della mia amata dopo l'uscita di scena dei Matarrese.
Ho creduto veramente potesse arrivare il tanto sospirato cambiamento nella gestione della squadra e che alcuni dei sogni riposti per tanti anni nel cassetto potessero avverarsi. Penso al non morirò se non vedrò il Bari giocare in Europa.
Il cambiamento è arrivato, ahimè quello che non mi sarei mai aspettato e che non avrei mai augurato a nessuno.
Non so se avrò la forza di seguire la risalita. Sono stanco anche se non ho voglia di abbandonare questo sport.
Aiutatemi a credere ancora.


Ti assicuro che tanti altri tifosi di quella tanto "odiata provincia" non credo gioiscano. quel sito che chiamare giornalistico a mio parere è un azzardo, non lo aprirei neanche perchè sfrutta il gossip e le provocazioni anche interne per fare visite. Sotto il punto calcistico potrebbero anche starci gli sfottò ma tutto ciò che esula dal puro derby calcistico è semplice ignoranza. ad onor del vero anche alcuni di "voi" credo ci abbiate augurato il fallimento o la scomparsa qualche anno fa per una retrocessione non certo sportiva. Auguro al Bari di giocare il derby in serie b.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti