spacer
     

Paparesta al TB Sport

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

New Age

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 555
Iscritto il: sab nov 01, 2014 18:04
Località: Phil Adelfia
Highscores: 0

Paparesta al TB Sport

Messaggioda New Age » mer lug 11, 2018 14:16


Circa 19 milioni di euro di debiti secondo lui. Giancaspro ha perso le sue azioni e le mail di aiuto di Paparesta rifiutate da parte di Giancaspro. Zironelli ha firmato su carta straccia. Paparesta afferma che non sa nemmeno a chi versare questi 4,5 milioni di euro perché pur volendo nessuno sa dove metterli e come metterli. Tutti tranne Giancaspro sono in assenza di informazioni e l'istanza fatta da lui era per far capire che di soldi non ne stavano e non propriamente per far sciogliere la società. Ha ammesso le sue colpe di non avere anche soldi di tasca sua e nuovamente di averlo fatto entrare in società. Arrabbiatissimo al TB Sport! Ciò che è certo che Giancaspro ha perso le sue quote e non è più il Presidente del Bari! In ultimo ha affermato che all'epoca Giancaspro salvò il Bari con un finanziamento e non con soldi cash e che è stato tradito da Nordin pur sapendo che avesse i soldi.
I conti si fanno alla fine del campionato e non ad ogni vittoria o sconfitta!!! .

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda polpopazzo » mer lug 11, 2018 14:26


possiamo criticarlo per alcuni suoi errori e per aver portato Giancaspro, ma é fuor di dubbio che a di abbia detto cose sacrosante.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8685
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda Phantomas » mer lug 11, 2018 14:29


Sinceramente ormai questi personaggi quali Paparesta e Giancaspro ai miei occhi hanno una credibilità pari a 0 spaccato :shock:

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda enzo_forza bari » mer lug 11, 2018 14:31


Sono due personaggi da film in bianco e nero degli anni sessanta. Del tipo Totò e Peppino De Filippo, senza offesa ovviamente per i due mitici attori Napoletani. Uno vale l'altro della serie "Lui è peggio di me" Io dico solo una cosa, ma davvero entrambi pensavano di fare le nozze con i funghi secchi ? Mentre loro litigavano per la poltrona, il Bari intanto falliva. Tra molti anni, verrano ricordati come quelli che portarono il Bari in serie D.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Pippo86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5674
Iscritto il: lun feb 24, 2003 23:51
Località: Iarvner City
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda Pippo86 » mer lug 11, 2018 14:34


Paparesta...a me piace ricordarlo come quello che ha portato il bari in serie D
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2777
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda conbannato » mer lug 11, 2018 14:41


in meno di cinque anni ci sono riusciti... tempo nel quale datò ci doveva portare al top! :lol:
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda sv22 » mer lug 11, 2018 14:47


imbroglione! Non ha una lira e sta solo cercando come sempre di fare lo splendido! Se esce anche solo 1€ lgli sarà immediatamente pignorato! E vu v n sciat dret a cuss
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

1-3

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1229
Iscritto il: dom dic 31, 2006 21:47
Località: casa-lavoro
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda 1-3 » mer lug 11, 2018 14:49


se posso dire la mia senza essere attaccato come Papaboys visto che ho 50 anni...
Paparesta, e lo sapevamo tutti non ha mai nascosto di non avere soldi propri da immettere in società e questo per me è un punto a suo favore.
E' stato l unico in quel periodo a svenarsi per portare a bari qualcuno che investisse, tutti gli altri sono stati immobili. La sua pecca è stata di non aver fatto prima i fatti, vedasi i Rottemberg che per via dell'embargo di quel periodo sn venuti meno, di quel mangia polipi di Datò che a sentire ancora oggi Paparesta è uno che ne ha ma che per un oscuro motivo non ha investito e non lo ha mai messo alla nostra berlina nonostante gli avesse fatto perdere il bari.
Ha sbandierato secondo me per troppo entusiasmo e non per civetteria che il suo Bari sarebbe diventato grande...e li ha sbagliato ,ma l entusiasmo ti fa sbagliare e lo sappiamo bene noi che abbiamo invaso l aeroporto per un texano senza sapere chi fosse.
Ora e potete anche insultarmi ma io sentendolo oggi al tb sport ho sentito il tifoso , quello che stringeva il figlio al 3 a 3 di bari novara e spero che ,visto che qui si parla solo di ipotetiche cordate baresi,( ma addò stonn?), metta da parte l orgoglio e che si faccia aiutare a riprendersi la nostra squadra.
Ultima modifica di 1-3 il mer lug 11, 2018 15:07, modificato 1 volta in totale.

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda polpopazzo » mer lug 11, 2018 14:51


Giancaspro incontrato poco fa a Roma via Tagliamento, alla domanda: “presidente ma falliamo?â€
lui risponde con un “vai vaiâ€

Immagine

ovviamente non l’ho incontrato io personalmente, altrimenti l’avrei attaccato al muro
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda oban67 » mer lug 11, 2018 14:53


polpopazzo ha scritto:Giancaspro incontrato poco fa a Roma via Tagliamento, alla domanda: “presidente ma falliamo?â€
lui risponde con un “vai vaiâ€

Immagine

ovviamente non l’ho incontrato io personalmente, altrimenti l’avrei attaccato al muro
Andava al Piper?
Non chi comincia ma quel che persevera

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5055
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda Sal » mer lug 11, 2018 14:55


Ma queste m**** non hanno paura per la loro incolumità personale nel rilasciare simili dichiarazioni che servono solo ad alimentare la rabbia dei tifosi?! Possibile mai che non riescano a capire che l'aria che tira a Bari è amara per loro? Per fortuna che i tifosi, in questo drammatico momento, stanno dimostrando tutta la loro maturità nel non lasciarsi andare a gesti inconsulti.

Pippo86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5674
Iscritto il: lun feb 24, 2003 23:51
Località: Iarvner City
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda Pippo86 » mer lug 11, 2018 14:57


Questo se viene a bari non esce vivo
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda sv22 » mer lug 11, 2018 15:00


1-3 ha scritto:se posso dire la mia senza essere attaccato come Papaboys visto che ho 50 anni...
Paparesta, e lo sapevamo tutti non ha mai nascosto di non avere soldi propri da immettere in società e questo per me è un punto a suo favore.
E' stato l unico in quel periodo a svenarsi per portare a bari qualcuno che investisse, tutti gli altri sono stati immobili. La sua pecca è stata di non aver fatto prima i fatti, vedasi i Rottemberg che per via dell'embargo di quel periodo sn venuti meno, di quel mangia polipi di Datò che a sentire ancora oggi Paparesta è uno che ne ha ma che per un oscuro motivo non ha investito e non lo ha mai messo alla nostra berlina nonostante gli avesse fatto perdere il bari.
Ha sbandierato secondo me per troppo entusiasmo e non per civetteria che il suo Bari sarebbe diventato grande...e li ha sbagliato ,ma l entusiasmo ti fa sbagliare e lo sappiamo bene noi che abbiamo invaso l aeroporto per un texano senza sapere chi fosse.
Ora e potete anche insultarmi ma io sentendolo oggi al tb sport ho sentito il tifoso , quello che stringeva il figlio al 3 a 3 di bari novara e spero che ,visto che qui si parla solo di ipotetiche cordate baresi,( ma addò stonn?), metta da parte l orgoglio e che si faccia aiutare a riprendersi la nostra squadra.
Credo oramai ci resti ancora una volta solo lui...

è lo stesso che si intascava i soldi della Global Licensing dicendo che entravano nelle casse del Bari? Lo stesso che ha lasciato milioni di copponi ovunque facendo mettere i viaggi suoi e dei suoi famigliari sul bilancio del Bari?
Ma siamo seri su..........
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda polpopazzo » mer lug 11, 2018 15:01


oban67 ha scritto:
polpopazzo ha scritto:Giancaspro incontrato poco fa a Roma via Tagliamento, alla domanda: “presidente ma falliamo?â€
lui risponde con un “vai vaiâ€

ovviamente non l’ho incontrato io personalmente, altrimenti l’avrei attaccato al muro
Andava al Piper?


È vero c’è proprio il Piper lí :D forse ci andrà Giancaspro stasera a festeggiare il suo ennesimo fallimento.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

1-3

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1229
Iscritto il: dom dic 31, 2006 21:47
Località: casa-lavoro
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda 1-3 » mer lug 11, 2018 15:03


sv22 ha scritto:
1-3 ha scritto:se posso dire la mia senza essere attaccato come Papaboys visto che ho 50 anni...
Paparesta, e lo sapevamo tutti non ha mai nascosto di non avere soldi propri da immettere in società e questo per me è un punto a suo favore.
E' stato l unico in quel periodo a svenarsi per portare a bari qualcuno che investisse, tutti gli altri sono stati immobili. La sua pecca è stata di non aver fatto prima i fatti, vedasi i Rottemberg che per via dell'embargo di quel periodo sn venuti meno, di quel mangia polipi di Datò che a sentire ancora oggi Paparesta è uno che ne ha ma che per un oscuro motivo non ha investito e non lo ha mai messo alla nostra berlina nonostante gli avesse fatto perdere il bari.
Ha sbandierato secondo me per troppo entusiasmo e non per civetteria che il suo Bari sarebbe diventato grande...e li ha sbagliato ,ma l entusiasmo ti fa sbagliare e lo sappiamo bene noi che abbiamo invaso l aeroporto per un texano senza sapere chi fosse.
Ora e potete anche insultarmi ma io sentendolo oggi al tb sport ho sentito il tifoso , quello che stringeva il figlio al 3 a 3 di bari novara e spero che ,visto che qui si parla solo di ipotetiche cordate baresi,( ma addò stonn?), metta da parte l orgoglio e che si faccia aiutare a riprendersi la nostra squadra.
Credo oramai ci resti ancora una volta solo lui...

è lo stesso che si intascava i soldi della Global Licensing dicendo che entravano nelle casse del Bari? Lo stesso che ha lasciato milioni di copponi ovunque facendo mettere i viaggi suoi e dei suoi famigliari sul bilancio del Bari?
Ma siamo seri su..........

beh se vogliamo possiamo parlare dei miliardi del bari passati ad altre società dei M.atarrese delle vendite di Cassano, zambrotta e tutto il resto...credo siano un po di piu...

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Google [Bot], Google Adsense [Bot], Rosencratz e 85 ospiti