Le altre società anche se indebitate hanno proprietà facoltose e quindi le banche prestano soldi nel caso del bari le banche non si fidano di giancaspro e quindi ecco le famose "tensioni finanziarie".7even ha scritto:secondo me lo scenario più probabile è che giancaspro ripiana i debiti, rifà la squadra di semi sconosciuti e di giovani e l'anno prossimo andiamo in seria A.
fra due anni vivremo una salvezza quasi impossibile, ma se ce la facciamo piano piano metteremo su una bella squadra.
l'alternativa è che non arriviamo in seria A, ma restiamo a galla in serie B. in questo caso l'unico aiuto sarebbe dato da nuovi investitori.
Credo che difficilmente giancaspro lascerà il bari dopo i soldi che ha sborsato di tasca sua. se ripiana il debito come minimo si farà un altro anno da presidente.
c'è da dire che lui aveva stimato la serie A, o cmq un progetto a medio termine della durata di tre anni. al primo non siamo arrivati manco ai play off, quest'anno è andata come è andata, ma abbiamo fatto meglio. l'anno prossimo secondo i primi piani del presidente dovremmo farcela.
i soldi vanno e vengono, non capisco come mai noi siamo stati penalizzati per aver pagato in ritardo mentre altre società , con debiti di decine di milioni di euro, sono riusciti a pagare gli adempimenti. se io sono sotto con il conto in banca, la banca stessa non mi paga le tasse finchè non risalgo con i liquidi.
questo è accaduto a giancaspro, e il palermo allora?mah...
se è vero che è solo una contrazione finanziaria quella del pres, allora io ci credo. ricapitalizza, rifonda la squadra e andiamo in serie A.
Per quanto riguarda i possibili scenari due sono le possibilità : giancaspro trova i soldi e ricapitalizza oppure non li trova e ci pensa paparesta grazie a qualche investitore che sicuramente avrà trovato
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk