spacer
     

Il tempo è galantuomo.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5055
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Il tempo è galantuomo.

Messaggioda Sal » mar giu 12, 2018 12:20


Purtroppo il tempo dalle nostre parti si è dimostrato galantuomo portando sempre alla luce le nefandezze gestionali ed umane di coloro che, nell'era post Mataresse, hanno preso in mano le redini della Società del Bari Calcio. Nonostante i fatti, documentati da dati oggettivi inconfutabili, abbiano dato torto marcio, prima a Paparesto ed oggi a Giancaspro, molti si ostinano a voler giustificare il loro scellerato operato. Ho come l'impressione che il tifoso biancorosso ami farsi prendere per il culo dal primo s*****o di turno che promette mari e monti senza mettere mai i soldi contanti, e non piani industriali del c***o, sul tavolo. Forse sarebbe il caso che i tifosi inizino ad essere più distaccati nel giudicare l'operato e le strategie aziendali di dei vari presidenti per evitare di essere strumentalizzati, presi per il culo e sfruttati da quest'ultimi. Personalmente non ho mai creduto ne in Paparesta e ne in Giancaspro, non perchè non mi erano simpatici, ma semplicemente perchè facendo uno più uno sul loro operato i conti non tornavano mai.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7499
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Il tempo è galantuomo.

Messaggioda vito347 » mar giu 12, 2018 12:37


Più che distaccati,direi realisti ,capire che ormai questo tipo di personaggi sono tutto quello che la città e la provincia possono offrire al calcio Bari,cercare,nei limiti del possibile,di far veleno solo il giorno della partita.
Resto basito nel vedere l'ammirazione che ciascuno dei due suscita ancora in diverse persone,ma allo stesso tempo è il segnale di una cultura sportiva e di una cultura generale <<di vita>> direi a livelli non proprio esaltanti,per farla breve tante cose ci stanno indicando che come città e come ambiente calcistico stiamo messi male,come tifosi dobbiamo ridimensionarci parecchio,tifare senza dare addosso alla squadra avendo coscienza dei limiti fortissimi che ci sono stati ,ci sono e ci saranno.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12076
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Il tempo è galantuomo.

Messaggioda APOL » mar giu 12, 2018 12:58


L'unico presidente galantuomo è stato il Prof. De Palo che ci ha rimesso otre al danaro anche la vita per il Bari ! Dopo solo fognatura !

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5055
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Il tempo è galantuomo.

Messaggioda Sal » mar giu 12, 2018 12:59


vito347 ha scritto:Più che distaccati,direi realisti ,capire che ormai questo tipo di personaggi sono tutto quello che la città e la provincia possono offrire al calcio Bari,cercare,nei limiti del possibile,di far veleno solo il giorno della partita.
Resto basito nel vedere l'ammirazione che ciascuno dei due suscita ancora in diverse persone,ma allo stesso tempo è il segnale di una cultura sportiva e di una cultura generale <<di vita>> direi a livelli non proprio esaltanti,per farla breve tante cose ci stanno indicando che come città e come ambiente calcistico stiamo messi male,come tifosi dobbiamo ridimensionarci parecchio,tifare senza dare addosso alla squadra avendo coscienza dei limiti fortissimi che ci sono stati ,ci sono e ci saranno.

Come non darti ragione!

santos85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3755
Iscritto il: gio giu 03, 2004 15:01
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Il tempo è galantuomo.

Messaggioda santos85 » mar giu 12, 2018 13:10


il tempo è Colantuono

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Il tempo è galantuomo.

Messaggioda FRANCESCO60 » mar giu 12, 2018 13:11


E quindi? mettiamo che tutti all'unanimità fossimo contro paparesta e giancaspro cosa cambierebbe? pensi che si toglierebbero dalle balle per questo, perchè la piazza non li vuole? Certo come no, come ha fatto Matarrese per decenni...La piazza s'aggiust, basta qualche acquisto buono ogni tanto che s'aggiust...
Guarda Paparesta, pronto a tornare nonostante tutto.
Chi ci mette i soldi per comprare una società ha sempre ragione ricorda.

domdubar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1888
Iscritto il: gio mag 10, 2012 17:12
Località: i galli a rimini
Highscores: 0

Re: Il tempo è galantuomo.

Messaggioda domdubar » mar giu 12, 2018 13:37


E quindi? Forse sarebbe stato meglio il fallimento, ripartendo dalla D. Giusto? Non saremmo stati i primi, anzi il Parma in 3 anni è in A.
Sicuro di magnati a Bari non ne vedo

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Il tempo è galantuomo.

Messaggioda lascrocca » mar giu 12, 2018 13:42


Anche il corriere e galantuomo
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7593
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Il tempo è galantuomo.

Messaggioda lacrimeamare » mar giu 12, 2018 13:57


domdubar ha scritto:E quindi? Forse sarebbe stato meglio il fallimento, ripartendo dalla D. Giusto? Non saremmo stati i primi, anzi il Parma in 3 anni è in A.
Sicuro di magnati a Bari non ne vedo


A Bari vedo molti magnacci con le loro dipendenti
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15020
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Il tempo è galantuomo.

Messaggioda u cheyenne » mar giu 12, 2018 13:59


il tempo è colantuono
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Il tempo è galantuomo.

Messaggioda KEVINILCONDOR » mar giu 12, 2018 14:01


FRANCESCO60 ha scritto:E quindi? mettiamo che tutti all'unanimità fossimo contro paparesta e giancaspro cosa cambierebbe? pensi che si toglierebbero dalle balle per questo, perchè la piazza non li vuole? Certo come no, come ha fatto Matarrese per decenni...La piazza s'aggiust, basta qualche acquisto buono ogni tanto che s'aggiust...
Guarda Paparesta, pronto a tornare nonostante tutto.
Chi ci mette i soldi per comprare una società ha sempre ragione ricorda.

se ce li mettessero veramente e tutti... :krnut:

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5055
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Il tempo è galantuomo.

Messaggioda Sal » mar giu 12, 2018 14:11


domdubar ha scritto:E quindi? Forse sarebbe stato meglio il fallimento, ripartendo dalla D. Giusto? Non saremmo stati i primi, anzi il Parma in 3 anni è in A.
Sicuro di magnati a Bari non ne vedo

No, mi piacerebbe solo che i tifosi non si scannassero tra di loro, in senso figurativo, per difendere l'indifendibile. Può un tifoso accettare tutto supinamente per il sol fatto di amare la propria squadra? Io penso di no, si può amare la propria squadra anche boicottando, non solo in termine figurativo ma anche pratico, chi acquista la società solo ed esclusivamente per far soldi, a prescindere dei risultati sportivi. Personalmente mi sono rotto le palle di seguire la serie B ed essere costretto, per vedere del buon calcio, a vedere la serie A, pur tifando solo Bari. Come ogni anno mi abbonerò a SKY ma non vi nascondo che se le cose non cambieranno sotto l'aspetto societario, non seguirò più la squadra in trasferta, e non venitemi ora a raccontare che non sono un vero tifoso perchè mi farei quattro risate. Io non appartengo alla categoria di chi si accontenta di quello che passa il convento, e visto che tiro fuori bei soldoni per seguire la mia squadra pretenderei un o spettacolo decente, ma soprattutto la promozione in A. Ha senso seguire una squadra senza ambizioni e che non ti regala mai una soddisfazione?

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5055
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Il tempo è galantuomo.

Messaggioda Sal » mar giu 12, 2018 14:14


KEVINILCONDOR ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:E quindi? mettiamo che tutti all'unanimità fossimo contro paparesta e giancaspro cosa cambierebbe? pensi che si toglierebbero dalle balle per questo, perchè la piazza non li vuole? Certo come no, come ha fatto Matarrese per decenni...La piazza s'aggiust, basta qualche acquisto buono ogni tanto che s'aggiust...
Guarda Paparesta, pronto a tornare nonostante tutto.
Chi ci mette i soldi per comprare una società ha sempre ragione ricorda.

se ce li mettessero veramente e tutti... :krnut:

Guardate che i tifosi i soldi li tirano già fuori pagando il biglietto e l'abbonamento, quindo sono parte attiva dei progetti di una società. Certo, sipotrebbe fare come altri club stranieri di primissimo livello dove i tifosi acquistano quote azionarie della società.

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5490
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Il tempo è galantuomo.

Messaggioda Luca 79 » mar giu 12, 2018 14:36


Sal ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:E quindi? mettiamo che tutti all'unanimità fossimo contro paparesta e giancaspro cosa cambierebbe? pensi che si toglierebbero dalle balle per questo, perchè la piazza non li vuole? Certo come no, come ha fatto Matarrese per decenni...La piazza s'aggiust, basta qualche acquisto buono ogni tanto che s'aggiust...
Guarda Paparesta, pronto a tornare nonostante tutto.
Chi ci mette i soldi per comprare una società ha sempre ragione ricorda.

se ce li mettessero veramente e tutti... :krnut:

Guardate che i tifosi i soldi li tirano già fuori pagando il biglietto e l'abbonamento, quindo sono parte attiva dei progetti di una società. Certo, sipotrebbe fare come altri club stranieri di primissimo livello dove i tifosi acquistano quote azionarie della società.


A questo proposito, non dimentichiamo il maldestro tentativo di azionariato in Bitcoin, silenziosamente sparito dalla circolazione negli ultimi mesi... :roll:

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Il tempo è galantuomo.

Messaggioda FRANCESCO60 » mar giu 12, 2018 16:47


Sal io capisco quello che dici e ti quoto al 100%
Ma ti dico anche che sono molto sfiduciato e sento che la rabbia e la grinta stanno cedendo posto alla rassegnazione,sento che noi tifosi siamo inermi difronte alle manovre che hanno a che fare con la finanza più che con lo sport.
Mi sento un don chisciotte che combatte contro i mulini a vento. E la cosa che mi dà più fastidio è che sono pronto a dimenticare nel momento in cui il prossimo c.oglione mi darà in pasto una formazione decente e un buon allenatore.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Angioletto, carloperrone, firefox, Gallettodacombattimento, irpic90, koma e 69 ospiti