spacer
     

Mi chiedo se ha un senso........................

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Mi chiedo se ha un senso........................

Messaggioda discitur » lun giu 11, 2018 10:23


Mi chiedo se ha un senso tutto quello che sta succedendo,Documenti falsi, dichiarazioni farlocche,piani industriali solo sulla carta,stadio mega galattico,feste a go go' in barba a qualsiasi interesse collettivo,apparizioni in pubblico a dispetto del buon decoro.....e termino qui.Ma questo la faccia c'e l'ha proprio di ..........bronzo sfidando il comune senso del pudore! Adesso basta! i tifosi esigono non solo rispetto,ma anche una etica ed una moralita' che si sono conquistati andando su e giu' per lo stivale e non avendo nulla da imparare dalle piu' grandi tifoserie.se questo non bastasse a questo signor nessuno, gli ricordo il modo con cui ha .......preso il Bari, un metodo forse a lui comune ma fuori da ogni regola ....commerciale corretta!, Mai nella storia tribolata del nostro club siamo stati umiliati con presidenti pieni di avvisi di garanzia e tanto altro ancora.....Certo non siamo in presenze di uno .....specchio,certo gli auguro di uscirne a testa alta da garantista quale sono lo difenedero' sotto questo aspetto, ma lo condanno per il comportamento irresponsabile nella gestione dell'affetto e la passione che i tifosi nutrono verso questi colori. Dico basta, a tante insinuazioni, dico basta per essere ogni giorno sulle pagine dei giornali, dico basta a rappresentazioni mediocri di bassa lega di colui che vorrebbe fare il bene di questa squadra, e non lo fa ! e che dire del suo ...piano B ' non prenderci per il :sedere: per cortesia....lo avevamo capito che smantellavi la squadra ! mi chiedo dopo quest'altra fuguraccia cos'altro ti inventerai ma sopratutto che programmi vuoi ancora propinarci! Potrai anche appianare le perdite.................(hai gestito male e pagane le conseguenze!) mentre e' un obbligo che tu iscriva la squadra al prossimo campionato...................ma per cortesia nessuno piu' ti credera'..................quindi. V A T T E N E .....! Con Il BARI non devi piu' scherzare!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Mi chiedo se ha un senso........................

Messaggioda APOL » lun giu 11, 2018 10:42


E aggiungo che in un momento così delicato non si è degnato di fare una conferenza stampa e chiarire qual è la reale situazione societaria. Detto quest, anch'io spero che vada via e che ceda la società, altrimenti stavolta dalla serie D non ci salva nessuno!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Mi chiedo se ha un senso........................

Messaggioda U.C.N. PALO » lun giu 11, 2018 10:50




ascoltate questa conferenza stampa di 15 giorni fa
Io non ne sento la mancanza, di conferenze stampe che offendono la mia intelligenza
Sparisci da Bari di notte Mino!

red white

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3630
Iscritto il: mer ago 26, 2009 8:46
Località: ......la rinascita
Highscores: 0

Re: Mi chiedo se ha un senso........................

Messaggioda red white » lun giu 11, 2018 10:58


Quello che non capisco è che con tutta questa situazione, dove c'è quasi un fallimento, alcuni parlano di nuovo allenatore, e che allenatore. Baroni. A questo punto mi viene da pensare:"Dove sta la verità, oppure si scrivono articoli solo per il gusto di scrivere puttanate?".
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Mi chiedo se ha un senso........................

Messaggioda allievietagliatelle » lun giu 11, 2018 11:01


intanto il foggia rischia fortemente esclusione dalla B

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Mi chiedo se ha un senso........................

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun giu 11, 2018 11:01


allievietagliatelle ha scritto:intanto il foggia rischia fortemente esclusione dalla B

e ora non gridate più al complotto?

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Mi chiedo se ha un senso........................

Messaggioda discitur » lun giu 11, 2018 11:13


red white ha scritto:Quello che non capisco è che con tutta questa situazione, dove c'è quasi un fallimento, alcuni parlano di nuovo allenatore, e che allenatore. Baroni. A questo punto mi viene da pensare:"Dove sta la verità, oppure si scrivono articoli solo per il gusto di scrivere puttanate?".

Il fatto che sia stato bloccato Baroni, non significa che tutto va bene! E io aggiungo.......................meno male! d'altro canto ad oggi hai fatto cassa o farai cassa con .....Grosso!............poi mancano 5 gg. e se tutto dovesse saltare, spero di no!.............anche Baroni andrebbe a farsi benedire!Nulla toglie, che questo individuo deve andarsene....................con o senza ..Baroni!Per quanto riguarda il possibile fallimento questo non averra'...............L'altro gruppo del Pappa-Resta pare che abbia solide basi con un investimento di 7,5 milioni di euro solo per la campagna acquisti!..............Ma lui deve andarsene!,,,,,,,,,,,,P mo' po v dim!Le umiliazioni sono state tante, abbiamo gia' sofferto abbastanza, e poi non puo' essere piu' nera della mezza notte!

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Mi chiedo se ha un senso........................

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun giu 11, 2018 12:33


Perchè non ti sei rivolto a quelli che lo hanno sempre difeso? Loro si che possono darti spiegazioni convincenti.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Mi chiedo se ha un senso........................

Messaggioda Alessio76 » lun giu 11, 2018 12:50


APOL ha scritto:E aggiungo che in un momento così delicato non si è degnato di fare una conferenza stampa e chiarire qual è la reale situazione societaria. Detto quest, anch'io spero che vada via e che ceda la società, altrimenti stavolta dalla serie D non ci salva nessuno!

Meritiamo rispetto!!!!!!!

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Mi chiedo se ha un senso........................

Messaggioda colino1961 » lun giu 11, 2018 14:21


red white ha scritto:Quello che non capisco è che con tutta questa situazione, dove c'è quasi un fallimento, alcuni parlano di nuovo allenatore, e che allenatore. Baroni. A questo punto mi viene da pensare:"Dove sta la verità, oppure si scrivono articoli solo per il gusto di scrivere puttanate?".

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Mi chiedo se ha un senso........................

Messaggioda U.C.N. PALO » lun giu 11, 2018 14:29


Questa è l'ultima combinata da Mino :sedere:
viewtopic.php?f=5&t=287653

conan

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1368
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:26
Località: napoli
Highscores: 0

Re: Mi chiedo se ha un senso........................

Messaggioda conan » lun giu 11, 2018 15:20


Uno che ha profuso in due anni 16 milioni pensate che mollera’ la Societa’?
E per chi poi? Tutti convinti di ricominciare dalla serie D? E con quale presidente?
Se la serie B e’ a perdere , la serie D Come sara’ ? Che ne dite chiediamo ai tarantini?
Gia’ dimenticavo ,noi siamo il Bari, una grande piazza, tutto ci e’ dovuto ci devono assegnare scudetti e coppe perché siamo una grande piazza !
Ricordatevi di quello che scrivete e poi ne parliamo!
Io rispettero’ sempre Chi mette i soldi x la Bari!

CHI NON SEGUE LA BARI E ASTEMIO DI SENTIMENTI!
SOLO BARI FINCHE' MORTE NON CI SEPARI
SONO ALLERGICO AI LECCESI!

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Mi chiedo se ha un senso........................

Messaggioda murgianobiancorosso » lun giu 11, 2018 15:55


comunque si ripartirebbe dall'eccellenza non dalla serie D, da evitare assolutamente

red white

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3630
Iscritto il: mer ago 26, 2009 8:46
Località: ......la rinascita
Highscores: 0

Re: Mi chiedo se ha un senso........................

Messaggioda red white » lun giu 11, 2018 16:00


discitur ha scritto:
red white ha scritto:Quello che non capisco è che con tutta questa situazione, dove c'è quasi un fallimento, alcuni parlano di nuovo allenatore, e che allenatore. Baroni. A questo punto mi viene da pensare:"Dove sta la verità, oppure si scrivono articoli solo per il gusto di scrivere puttanate?".

Il fatto che sia stato bloccato Baroni, non significa che tutto va bene! E io aggiungo.......................meno male! d'altro canto ad oggi hai fatto cassa o farai cassa con .....Grosso!............poi mancano 5 gg. e se tutto dovesse saltare, spero di no!.............anche Baroni andrebbe a farsi benedire!Nulla toglie, che questo individuo deve andarsene....................con o senza ..Baroni!Per quanto riguarda il possibile fallimento questo non averra'...............L'altro gruppo del Pappa-Resta pare che abbia solide basi con un investimento di 7,5 milioni di euro solo per la campagna acquisti!..............Ma lui deve andarsene!,,,,,,,,,,,,P mo' po v dim!Le umiliazioni sono state tante, abbiamo gia' sofferto abbastanza, e poi non puo' essere piu' nera della mezza notte!

Sul fatto che "...questo individuo deve andarsene..." mi trovi d'accordo. Però, in questo momento non riesco a pensare a nessuno che possa essere migliore di lui, neanche Paparesta.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Mi chiedo se ha un senso........................

Messaggioda discitur » lun giu 11, 2018 16:12


red white ha scritto:
discitur ha scritto:
red white ha scritto:Quello che non capisco è che con tutta questa situazione, dove c'è quasi un fallimento, alcuni parlano di nuovo allenatore, e che allenatore. Baroni. A questo punto mi viene da pensare:"Dove sta la verità, oppure si scrivono articoli solo per il gusto di scrivere puttanate?".

Il fatto che sia stato bloccato Baroni, non significa che tutto va bene! E io aggiungo.......................meno male! d'altro canto ad oggi hai fatto cassa o farai cassa con .....Grosso!............poi mancano 5 gg. e se tutto dovesse saltare, spero di no!.............anche Baroni andrebbe a farsi benedire!Nulla toglie, che questo individuo deve andarsene....................con o senza ..Baroni!Per quanto riguarda il possibile fallimento questo non averra'...............L'altro gruppo del Pappa-Resta pare che abbia solide basi con un investimento di 7,5 milioni di euro solo per la campagna acquisti!..............Ma lui deve andarsene!,,,,,,,,,,,,P mo' po v dim!Le umiliazioni sono state tante, abbiamo gia' sofferto abbastanza, e poi non puo' essere piu' nera della mezza notte!

Sul fatto che "...questo individuo deve andarsene..." mi trovi d'accordo. Però, in questo momento non riesco a pensare a nessuno che possa essere migliore di lui, neanche Paparesta.

Sono d'accordo! ma al peggio non c'e' mai .......................peggio! Ma deve andarsene anche di notte.Noi tifiamo per questa maglia e per questi colori!.Pazienza che sia Pappa-Resta o un suo omonimo a questo punto non mi interessa se non il bene della mia squadra! :love:

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 113 ospiti