spacer
     

15/05/18 - Padova, forte interesse per Marrone

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

15/05/18 - Padova, forte interesse per Marrone

Messaggioda U.C.N. PALO » mar mag 15, 2018 8:31


Immagine
di Matteo Moretto

Una promozione in Serie B festeggiata in anticipo e ora un futuro da programmare per continuare a stupire. Il Padova di Pierpaolo Bisoli si guarda intorno alla ricerca dei giusti rinforzi per affrontare al meglio il prossimo campionato; in vista della prossima finestra di calciomercato la formazione veneta avrebbe individuato in Luca Marrone il profilo ideale per migliorare il centrocampo.

Il giocatore classe 1990 di proprietà della Juventus concluderà la stagione in corso con la maglia del Bari - con cui ha finora totalizzato 32 presente, un gol e un assist. Il direttore sportivo del Padova Zamuner nei prossimi giorni proverà così a sondare il terreno per capire gli aspetti economici che potrebbero soddisfare il club proprietario del cartellino e per provare a portare il calciatore in Veneto dopo l’ottima stagione in Puglia.

Da capire quindi i costi dell’operazione, se tutto dovesse poi rientrare nei canoni e nelle disponibilità del Padova, il club potrebbe poi pensare di insistere in attesa di capire anche la volontà dello stesso Marrone - che potrebbe così continuare la sua carriera in Serie B. Una possibile operazione importante all’orizzonte per il club neopromosso in B, il centrocampista ancora di proprietà della Juventus potrebbe diventare un giocatore chiave nel progetto di squadra di Bisoli.


Gianlucadimarzio.com

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 15/05/18 - Padova, forte interesse per Marrone

Messaggioda lascrocca » mar mag 15, 2018 9:17


Marrone non si tocca (credo..)
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: 15/05/18 - Padova, forte interesse per Marrone

Messaggioda mazzacun » mar mag 15, 2018 10:19


Marrone è troppo forte, deve rimanere! :evil:





























:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 15/05/18 - Padova, forte interesse per Marrone

Messaggioda Luca 79 » mar mag 15, 2018 11:38


Deriso da molti, credo sia in realtà un buon elemento, al quale continuerei a dare fiducia se volesse restare qui.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 15/05/18 - Padova, forte interesse per Marrone

Messaggioda lascrocca » mar mag 15, 2018 12:26


Nessuno lo ha deriso anzi, c'e poco da ridere, fare il difensore non e' mestiere suo, purtroppo grosso o chi per lui lo ha umiliato e deriso non certo noi
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: 15/05/18 - Padova, forte interesse per Marrone

Messaggioda Orlove1954 » mar mag 15, 2018 12:51


1) non è nostro ma in prestito, quindi decide la Juve sul suo futuro
2) per me se ne può andare tranquillamente, da difensore è lento ed impacciato, non costruisce neanche l'azione come pure potrebbe fare con la tecnica che ha ma si limita a passare al compagno di reparto senza mai un lancio od una verticalizzazione, non prende mai iniziative in avanti.
Prendesse esempio da Gyomber che gioca con furore agonistico e tappa molti suoi buchi essendo molto più veloce.
E secondo me non può neanche giocare a centrocampo con un ritmo così lento e compassato.
A mio avviso la più grossa delusione del mercato considerati i suoi precedenti.
Adesso si spiega perche la Juve lo aveva mandato a giocare in una anonima squadra del campionato belga.
Ultima modifica di Orlove1954 il mar mag 15, 2018 12:53, modificato 1 volta in totale.

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: 15/05/18 - Padova, forte interesse per Marrone

Messaggioda FRANCESCO60 » mar mag 15, 2018 12:52


è un mistero questo giocatore, non riesci a capire se è bravo o mediocre. Non riesci a valutarlo...
Certo che se Grosso lo schiera in difesa vuol dire che è ciò che sa far meglio, quindi non credo che da centrocampista possa dare di più.
Intanto se qualcuno punta su di lui significa che noi tifosi non riusciamo a valutare bene

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: 15/05/18 - Padova, forte interesse per Marrone

Messaggioda mazzacun » mar mag 15, 2018 13:31


Luca 79 ha scritto:Deriso da molti, credo sia in realtà un buon elemento, al quale continuerei a dare fiducia se volesse restare qui.


ma dici sul serio? :scratch:

FRANCESCO60 ha scritto:è un mistero questo giocatore, non riesci a capire se è bravo o mediocre. Non riesci a valutarlo...
Certo che se Grosso lo schiera in difesa vuol dire che è ciò che sa far meglio, quindi non credo che da centrocampista possa dare di più.
Intanto se qualcuno punta su di lui significa che noi tifosi non riusciamo a valutare bene


lo cerca il Padova non il Real Madrid
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 15/05/18 - Padova, forte interesse per Marrone

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mar mag 15, 2018 13:56


Saranno cazzi degli altri ora

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 15/05/18 - Padova, forte interesse per Marrone

Messaggioda Ubares92 » mar mag 15, 2018 13:57


Speriamo sia vero..bravo ragazzo e tutto quello che volete ma preferirei puntare su altro per l'anno prossimo...spero un difensore di ruolo che sappia i fondamentali...anche perchè Marrone non prende noccioline di stipendio quindi spero non venga elargito un altro stipendio altissimo e totalmente inutile alla causa

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: 15/05/18 - Padova, forte interesse per Marrone

Messaggioda u'pregamuert » mar mag 15, 2018 14:31


lascrocca ha scritto:Marrone non si tocca (credo..)


con la moglie che ha non credo

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 15/05/18 - Padova, forte interesse per Marrone

Messaggioda Luca 79 » mar mag 15, 2018 15:04


mazzacun ha scritto:
Luca 79 ha scritto:Deriso da molti, credo sia in realtà un buon elemento, al quale continuerei a dare fiducia se volesse restare qui.


ma dici sul serio? :scratch:

FRANCESCO60 ha scritto:è un mistero questo giocatore, non riesci a capire se è bravo o mediocre. Non riesci a valutarlo...
Certo che se Grosso lo schiera in difesa vuol dire che è ciò che sa far meglio, quindi non credo che da centrocampista possa dare di più.
Intanto se qualcuno punta su di lui significa che noi tifosi non riusciamo a valutare bene


lo cerca il Padova non il Real Madrid


Sì.
Ha giocato titolare nella difesa a 4 pur dicendo apertamente che quello non è il suo ruolo, e credo abbia patito una mancanza generale di equilibrio della squadra, specialmente nel girone di andata. Non mi sembra che abbia sfigurato ultimamente.
Fare il centrale nella difesa a 3 è il ruolo che predilige, e mi sembra se la stia cavando anche bene.

Tra l'altro, ho il sospetto che in un campionato più tecnico e meno fisico, come la Serie A rispetto alla B, possa fare meglio. Se ci arriviamo, s'intende.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18374
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 15/05/18 - Padova, forte interesse per Marrone

Messaggioda grande fratello » mar mag 15, 2018 15:27


Luca 79 ha scritto:
mazzacun ha scritto:
Luca 79 ha scritto:Deriso da molti, credo sia in realtà un buon elemento, al quale continuerei a dare fiducia se volesse restare qui.


ma dici sul serio? :scratch:

FRANCESCO60 ha scritto:è un mistero questo giocatore, non riesci a capire se è bravo o mediocre. Non riesci a valutarlo...
Certo che se Grosso lo schiera in difesa vuol dire che è ciò che sa far meglio, quindi non credo che da centrocampista possa dare di più.
Intanto se qualcuno punta su di lui significa che noi tifosi non riusciamo a valutare bene


lo cerca il Padova non il Real Madrid


Sì.
Ha giocato titolare nella difesa a 4 pur dicendo apertamente che quello non è il suo ruolo, e credo abbia patito una mancanza generale di equilibrio della squadra, specialmente nel girone di andata. Non mi sembra che abbia sfigurato ultimamente.
Fare il centrale nella difesa a 3 è il ruolo che predilige, e mi sembra se la stia cavando anche bene.

Tra l'altro, ho il sospetto che in un campionato più tecnico e meno fisico, come la Serie A rispetto alla B, possa fare meglio. Se ci arriviamo, s'intende.
Vorrei tanto capire questa storia del campionato di B piú fisico, sembra che in A non si pressi e non si corra. Dico solo che se già in B arranca, figuriamoci cosa potrebbe fare contro attaccanti con i controcazzi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: 15/05/18 - Padova, forte interesse per Marrone

Messaggioda barivecchiano » mar mag 15, 2018 16:27


Gyomber non si tocca...
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 15/05/18 - Padova, forte interesse per Marrone

Messaggioda Nanowar » mar mag 15, 2018 16:56


u'pregamuert ha scritto:
lascrocca ha scritto:Marrone non si tocca (credo..)


con la moglie che ha non credo


Stiamo parlando di un cristiano di 29 anni non di un 15enne ai primi imbarazzi orali.
credo che sia un giocatore finito alla sua età Barzagli era campione del mondo.
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 35 ospiti