spacer
     

Formazione contro il Carpi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7521
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Formazione contro il Carpi

Messaggioda lacrimeamare » lun mag 14, 2018 9:11


in attesa di eventuali punti di penalizzazione, venerdì contro il Carpi potrebbe essere fondamentale prendere gli ultimi 3 punti rimasti
Spero venga data ultima chance a Galano . Visti anche gli l'infortuni di Andrada e Cisse e l'inconcludenza di Improta, senza di lui ai playoff faremmo capocchie

Spazio a chi ultimamente ha giocato poco o niente



Micai

Anderson
Oikonomu
Diakite
D'Elia

Henderson
Petriccione
Busellato

Galano
Kozak
Improta
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7545
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Carpi

Messaggioda peronitrequarti » lun mag 14, 2018 9:30


lacrimeamare ha scritto:in attesa di eventuali punti di penalizzazione, venerdì contro il Carpi potrebbe essere fondamentale prendere gli ultimi 3 punti rimasti
Spero venga data ultima chance a Galano . Visti anche gli l'infortuni di Andrada e Cisse e l'inconcludenza di Improta, senza di lui ai playoff faremmo capocchie

Spazio a chi ultimamente ha giocato poco o niente



Micai

Anderson
Oikonomu
Diakite
D'Elia

Henderson
Petriccione
Busellato

Galano
Kozak
Improta

:risata: :risata: :risata: galano :risata:
Cremare e la goduria mia.

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Carpi

Messaggioda Insane » lun mag 14, 2018 10:08


Ancora con sta storia della penalizzazione!!!mettiti l`anima in pace perché non ci toglieranno nulla!!crisantemo!!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Formazione contro il Carpi

Messaggioda u'mang » lun mag 14, 2018 10:08


guardate che contro il Carpi non è un'amichevole estiva...c'è da vincere perché mantenere il 6° posto è fondamentale. sono convinto che il mister schiererà la miglior formazione possibile.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5340
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Carpi

Messaggioda fastrider » lun mag 14, 2018 10:22


u'mang ha scritto:guardate che contro il Carpi non è un'amichevole estiva...c'è da vincere perché mantenere il 6° posto è fondamentale. sono convinto che il mister schiererà la miglior formazione possibile.


Dipende da come va domani.
Se abbiamo la penalizzazione, il 7 posto è sicuro, anche se vinciamo col Carpi, perché il cittadella gioca in casa con la pro Vercelli.
A quel punto ci sta preservare chi serve per i playoff
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Formazione contro il Carpi

Messaggioda u'mang » lun mag 14, 2018 10:29


fastrider ha scritto:
u'mang ha scritto:guardate che contro il Carpi non è un'amichevole estiva...c'è da vincere perché mantenere il 6° posto è fondamentale. sono convinto che il mister schiererà la miglior formazione possibile.

Dipende da come va domani.
Se abbiamo la penalizzazione, il 7 posto è sicuro, anche se vinciamo col Carpi, perché il cittadella gioca in casa con la pro Vercelli.
A quel punto ci sta preservare chi serve per i playoff

non mi piace fare questi conti. intanto, il Cittadella nelle ultime due ha raccolto appena due punti (me ne aspettavo almeno 4). la Pro giocherà libera mentalmente e non è una squadra semplice da affrontare.
ma a parte questo, se anche domani dovesse andare male, ci appelleremmo sicuramente e magari ci restituirebbero i due punti. viceversa, sarebbe la Procura probabilmente a voler ricorrere in appello in caso di nostro proscioglimento. e la sentenza di appello credo che a quel punto arriverebbe dopo il 18. insomma, non è domani che si chiuderà la storia della possibile penalizzazione, quindi venerdì dovremo vincere e basta.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5340
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Carpi

Messaggioda fastrider » lun mag 14, 2018 10:36


Guarda, sono abbastanza sicuro che per non falsare il campionato, quella di domani sarà la sentenza definitiva, nel bene o nel male.

Cambiare la classifica a campionato finito, con il rischio di stravolgere i playoff, vedrai che nessun giudice se la sentirá, farà fede la sentenza di primo grado
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Formazione contro il Carpi

Messaggioda u'mang » lun mag 14, 2018 10:39


fastrider ha scritto:Guarda, sono abbastanza sicuro che per non falsare il campionato, quella di domani sarà la sentenza definitiva, nel bene o nel male.

Cambiare la classifica a campionato finito, con il rischio di stravolgere i playoff, vedrai che nessun giudice se la sentirá, farà fede la sentenza di primo grado

non sono un giudice, non conosco le carte, dunque ritengo tutto possibile. inutile fare conti, venerdì bisogna vincere e sono certo che il mister lo sappia benissimo. giocherà chi merita.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7521
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Carpi

Messaggioda lacrimeamare » lun mag 14, 2018 11:24


Insane ha scritto:Ancora con sta storia della penalizzazione!!!mettiti l`anima in pace perché non ci toglieranno nulla!!crisantemo!!


ma non è che oltre che folle sei pure trim.one ? controlla bene
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Formazione contro il Carpi

Messaggioda BARI 2009 » lun mag 14, 2018 11:38


u'mang ha scritto:guardate che contro il Carpi non è un'amichevole estiva...c'è da vincere perché mantenere il 6° posto è fondamentale. sono convinto che il mister schiererà la miglior formazione possibile.

Quoto e penso che sarebbe sbagliato mettere in campo una formazione "B" perchè è giusto fare di tutto per vincerla anche perchè comunque queste situazioni spesso creano pericolose "crepe" di continutà nel gioco, nei singoli e nella mentalità. Tutti sempre compatti e concentrati con la formazione migliore possibile.

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Formazione contro il Carpi

Messaggioda Topazio » lun mag 14, 2018 12:00


Farei riposare Basha e Balcovec

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2298
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Carpi

Messaggioda Twoplustwo » lun mag 14, 2018 13:24


andrada? si riprenderà?

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Carpi

Messaggioda mivienedavomitare » lun mag 14, 2018 14:13


Distorsione, campionato finito a meno di recupero miracoloso.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Carpi

Messaggioda u'pregamuert » lun mag 14, 2018 14:36


u'mang ha scritto:guardate che contro il Carpi non è un'amichevole estiva...c'è da vincere perché mantenere il 6° posto è fondamentale. sono convinto che il mister schiererà la miglior formazione possibile.

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Formazione contro il Carpi

Messaggioda la bomba » lun mag 14, 2018 15:09


u'mang ha scritto:guardate che contro il Carpi non è un'amichevole estiva...c'è da vincere perché mantenere il 6° posto è fondamentale. sono convinto che il mister schiererà la miglior formazione possibile.


Io aggiungo che solo vincendo contro il Carpi forse anche con la penalizzazione riusciamo a mettere al sicuro il SESTO POSTO
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: judoka_barese, passionebiancorossa e 102 ospiti