spacer
     

13/02/18 - Marrone: “A Cremona rabbia e cuore”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

13/02/18 - Marrone: “A Cremona rabbia e cuore”

Messaggioda U.C.N. PALO » mar feb 13, 2018 14:48


Immagine
13 febbraio 2018 Domenico Brandonisio


BARI – Il Bari riparte grazie ai preziosissimi tre punti raccolti contro il Frosinone. Sospiro di sollievo per tutti, anche per Luca Marrone. Il successo contro i ciociari è stato fortemente desiderato da tutti: “La partita contro il Frosinone – dice in conferenza stampa – ha rappresentato un mix di rabbia e cuore. Io personalmente ero arrabbiato per le sconfitte contro Empoli e Venezia, non eravamo quelli visti in quelle circostanze e volevamo dimostrarlo. Dobbiamo proseguire su questa strada e senza mai fermarci. Contro i gialloblù abbiamo avuto il merito di restare solidi e compatti. In più ho sempre avuto la sensazione di essere aiutato e di aiutare in modo reciproco in caso di difficoltà. La vittoria mancava da tanto tempo”.

Ripartire non è stato facile, ma doveroso. Lo stesso difensore durante la gara contro l’Empoli era stato subissato dai fischi dei tifosi: “La loro rabbia – ammette – era la stessa mia e della squadra. Ho accettato i fischi subiti durante la sfida contro l’Empoli, me li meritavo. Ci sono rimasto male, ma era giusto così. Crisi finita? Abbiamo sicuramente attraversato un periodo complicato per quanto riguarda i risultati, tuttavia il gruppo è sempre rimasto unito davanti a tutto”.

Bilancio provvisorio positivo, quello in biancorosso: “Mi ritengo soddisfatto per il numero di presenze, è notevole in una piazza importante come questa. Ma quello che conta più di ogni altra cosa resta sempre l’obiettivo di squadra. Fino ad ora possiamo contare su una classifica buona, poi spetterà a noi continuare a scalare posizioni. A livello di rosa non abbiamo nulla da invidiare ad altre squadre, Galano ha ragione. La B è un torneo lungo e difficile, servirà il contributo di tutti per continuare a far bene. Tutto è ancora molto aperto. E ieri, per esempio, non mi aspettavo la vittoria del Foggia a Palermo”.

Adesso si va a Cremona: “Sarà una partita difficile, come tante in questa Serie B. Non ci sono mai risultati normali. Ci aspetterà un’altra battaglia. Della Cremonese è notevole la qualità del reparto avanzato, sono una squadra complessivamente tosta. Io a centrocampo venerdì? Non abbiamo ancora fatto tante prove in tal senso, ma per me nel caso non ci sarebbero problemi. L’importante è fornire una buona prestazione”.

Buone le prime impressioni su Henderson: “E’ un bravissimo ragazzo, si cambia vicino a me negli spogliatoi. Ha qualità importanti, talvolta provo a parlargli in inglese ma senza successo (ride, ndr). Si trova bene qui a Bari, sta cercando anche casa. Complessivamente direi che si sta ambientando bene”.

barinelpallone.it

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 13/02/18 - Marrone: “A Cremona rabbia e cuore”

Messaggioda U.C.N. PALO » mar feb 13, 2018 14:51


Marrone: “A Cremona rabbia e cuore”
13 febbraio 2018

Immagine

Le dichiarazioni del biancorosso, Luca Marrone, nella sala conferenza ‘Gianluca Guido’ dello stadio San Nicola.

“Rabbia, cuore e orgoglio. Nella partita con il Frosinone, è stato un Bari che ha messo in campo questi sentimenti. Siamo stati molto compatti e vicini fra reparti. In campo avevo la sensazione che ci fosse qualcuno a coprire il vicino compagno di reparto. E questo deve diventare la nostra forza. Ci tenevamo a far vedere che non eravamo quelli di Empoli e Venezia, ed ora, ripartiamo con più positività e fiducia nei nostri mezzi. La nostra rabbia? È la stessa che provano i tifosi, quando mi hanno fischiato sono stato male ma era giusto così. Poi con il Frosinone abbiamo fornito una prestazione di cuore e orgoglio. Avrei poi voluto rifarmi già con il Venezia, ma ero squalificato. Sono rientrato con il Frosinone, una partita in cui tutti abbiamo dato una dimostrazione importante. Cremonese? Partita difficile come le altre. In B, lo ripetiamo sempre, non c’è una gara facile, fanno fatica anche quelle più accreditate. Dobbiamo metterci la giusta cattiveria contro una squadra tosta e organizzata. Il mio ruolo? Cambiare non è proprio semplice, ma in settimana lavoriamo proprio per questo. Come dice il mister, indipendentemente dalla posizione e dal modulo tattico, è l’atteggiamento che deve essere quello giusto. Ora sto giocando come centrale difensivo, mi sto trovando bene e mi piacerebbe continuare li”.



FCBari1908

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 13/02/18 - Marrone: “A Cremona rabbia e cuore”

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mar feb 13, 2018 14:52


Frat m' mi fai gastemare ogni volta ad ogni sacrosanta partita.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25920
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 13/02/18 - Marrone: “A Cremona rabbia e cuore”

Messaggioda u'pregamuert » mar feb 13, 2018 15:32


U.C.N. PALO ha scritto:Immagine

Buone le prime impressioni su Henderson: “E’ un bravissimo ragazzo, si cambia vicino a me negli spogliatoi. Ha qualità importanti, talvolta provo a parlargli in inglese ma senza successo (ride, ndr). Si trova bene qui a Bari, sta cercando anche casa. Complessivamente direi che si sta ambientando bene”.

barinelpallone.it


hai capito ad Henderson :lol: :lol:

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 13/02/18 - Marrone: “A Cremona rabbia e cuore”

Messaggioda discitur » mar feb 13, 2018 17:52


Marron.bel bel con i ...cambi!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 13/02/18 - Marrone: “A Cremona rabbia e cuore”

Messaggioda lascrocca » mar feb 13, 2018 23:07


Cioe' lui ha visto delle grandi..qualita' perche vicino di spogliatoio?, noi le abbiamo viste in campo come sono grosse le sue qualita'
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36625
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 13/02/18 - Marrone: “A Cremona rabbia e cuore”

Messaggioda whensundaycomes » mer feb 14, 2018 14:09


Marron skaff a stu chigghion
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 38 ospiti

cron