Arriva a Bari la settimana prossima
Cosi ho letto sul sito dei fratelli permalosi
Com'è?
E non fate battute infantili
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari
lacrimeamare ha scritto:Arriva a Bari la settimana prossima
Com'è?
peronitrequarti ha scritto:lacrimeamare ha scritto:Arriva a Bari la settimana prossima
Com'è?
Ma soprattutto : chiccazzèlacrimeamare ha scritto:Arriva a Bari la settimana prossima
Com'è?
CINGHIO ha scritto:peronitrequarti ha scritto:lacrimeamare ha scritto:Arriva a Bari la settimana prossima
Com'è?
Se veramente arriva questo andiamo direttamente in serie a cuss ie fort adaver...[/quote
In base a cosa asserisci ciò? Lo hai visto giocare?
Quanti ne hai cremati a Parma?peronitrequarti ha scritto:CINGHIO ha scritto:peronitrequarti ha scritto:lacrimeamare ha scritto:Arriva a Bari la settimana prossima
Com'è?
Se veramente arriva questo andiamo direttamente in serie a cuss ie fort adaver...[/quote
Sono stato a vivere 2 anni a Parma e ho visto tanti allenamenti a Parma. Giocatore brevilineo che come tattica ha giocate funambole come joao Paolo. Se viene facciamo un 13
filjordan ha scritto:Quanti ne hai cremati a Parma?peronitrequarti ha scritto:CINGHIO ha scritto:peronitrequarti ha scritto:lacrimeamare ha scritto:Arriva a Bari la settimana prossima
Com'è?
Sono stato a vivere 2 anni a Parma e ho visto tanti allenamenti a Parma. Giocatore brevilineo che come tattica ha giocate funambole come joao Paolo. Se viene facciamo un 13
E quante ne hai scremate a Parma?
Inviato dal mio ciolare utilizzando Trapatak
Beto, Caio, Husain, Saber, Rincon, Prunier, Calderon, Plummer, Sesa, Navarro, Crasson, Asanovic...antonios ha scritto:Non penso che il Napoli compri bidoni
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite