spacer
     

13/09/17 - De Lucia: “Qui per sfruttare qualsiasi occasione”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

13/09/17 - De Lucia: “Qui per sfruttare qualsiasi occasione”

Messaggioda U.C.N. PALO » mer set 13, 2017 13:12


Immagine
13 settembre 2017


Le dichiarazioni del portiere biancorosso, Victor De Lucia, durante la presentazione ufficiale nella sala stampa “Gianluca Guido” dello stadio “San Nicola” di Bari.

“Sono arrivato in una piazza importantissima. Ho da subito avvertito la fiducia della società che mi ha proposto un contratto di 5 anni. Ho avuto la possibilità di parlare con il mister ed ho accettato. Sono venuto a Bari per crescere e per sfruttare qualunque possibilità che mi viene concessa. Nel momento in cui ci sarà bisogno devo farmi trovare pronto. Ho scelto di allenarmi con giocatori esperti per imparare qualcosa in più, piuttosto che scendere di categoria e giocare con continuità”.

FCBari1908

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 13/09/17 - De Lucia: “Qui per sfruttare qualsiasi occasi

Messaggioda Marcotello » mer set 13, 2017 14:08


Un contratto di cinque anni nel Bari degli ultimi anni è a dir poco fuori da ogni logica! Sarà davvero talentuoso il ragazzo...
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti