spacer
     

Erano anni che....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

9Tovalieri

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab giu 10, 2017 13:53
Highscores: 0

Erano anni che....

Messaggioda 9Tovalieri » mar set 12, 2017 0:42


Non vedevo un possesso palla del genere o recuperare il risultato come nelle due partite di coppa italia. Se qualcuno è abituato a vedere la serie a e la Champions League il mercoledì deve sapere che la serie b è un altro pianeta. Puoi perdere facendo 40 minuti di possesso palla contro i 20 degli avversari. Puoi trovare squadre che giocano con l 8-1-1 e vincere le partite. Puoi andare a vincere contro squadre sulla carta più forti e attrezzate dominando l'incontro. Secondo me il mister ha preso atto della sconfitta di sabato e saprà trovare una giusta soluzione per sfondare negli ultimi 20 metri. Forse l'unico vero errore e stato non schierare tonucci visto che il Venezia giocava con un solo attaccante alto e lento e tonucci nel gioco aereo non ha rivali. Si è visto sul secondo gol dove capradossi è andato a farfalle facendo fare i suoi comodi al giocatore che ha fatto l'assist di testa. Il campionato è ancora lungo e questo bari può recitare alla distanza un ruolo da protagonista.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Erano anni che....

Messaggioda lascrocca » mar set 12, 2017 2:22


Anche io erano anni che non vedevo una possessione simile, esattamente dal 73, quando vidi l'esorcista!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

pino il seguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 577
Iscritto il: dom lug 20, 2008 23:19
Località: ovunque tu sarai io ti seguiro
Highscores: 0

Re: Erano anni che....

Messaggioda pino il seguace » mar set 12, 2017 6:24


E quello che ho pensato anch'io. Se c'era un centrale da togliere era capradossi non tonucci

cobra61

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4350
Iscritto il: mer dic 22, 2004 9:21
Highscores: 0

Re: Erano anni che....

Messaggioda cobra61 » mar set 12, 2017 6:44


sono fiducioso

Cello

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: gio nov 24, 2005 18:16
Località: Urbino Biancorossa
Highscores: 0

Re: Erano anni che....

Messaggioda Cello » mar set 12, 2017 8:41


Ti quoto...
Pino però col senno di poi siam capaci tutti...
Testa bassa,piedi per terra(sopratutto noi tifosi)..e lavorare,c'è tanto da costruire ancora....

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3196
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Erano anni che....

Messaggioda pastepsidd » mar set 12, 2017 12:08


Immagine

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4820
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Erano anni che....

Messaggioda domod86 » mar set 12, 2017 12:46


pastepsidd ha scritto:Immagine
Vabe allora se vogliamo fare il catenaccio e segnare in contropiede e vincere a fortuna richiamiamo nicola

Basta che vi decidete

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Doctor Web

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1552
Iscritto il: lun feb 26, 2007 11:44
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Erano anni che....

Messaggioda Doctor Web » mar set 12, 2017 12:58


domod86 ha scritto:
pastepsidd ha scritto:Immagine
Vabe allora se vogliamo fare il catenaccio e segnare in contropiede e vincere a fortuna richiamiamo nicola

Basta che vi decidete

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk



Come darti torto...
Io, almeno in B voglio divertirmi. E già quest'anno un passo avanti è stato fatto, rispetto agli schemi inconsistenti degli scorsi.
Poi, quando arriveremo in Europa League o a metà classifica di serie A ci sarà tutto il tempo per mantenere i risultati col catenaccio.
Dr. Web

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Erano anni che....

Messaggioda alnex93 » mar set 12, 2017 15:05


domod86 ha scritto:
pastepsidd ha scritto:Immagine
Vabe allora se vogliamo fare il catenaccio e segnare in contropiede e vincere a fortuna richiamiamo nicola

Basta che vi decidete

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Considerando quanto abbiamo fatto schifo dopo e come sta andando la sua carriera, direi proprio che su Nicola avete preso un po' tutti un abbaglio.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18333
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Erano anni che....

Messaggioda grande fratello » mar set 12, 2017 15:29


alnex93 ha scritto:
domod86 ha scritto:
pastepsidd ha scritto:Immagine
Vabe allora se vogliamo fare il catenaccio e segnare in contropiede e vincere a fortuna richiamiamo nicola

Basta che vi decidete

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Considerando quanto abbiamo fatto schifo dopo e come sta andando la sua carriera, direi proprio che su Nicola avete preso un po' tutti un abbaglio.
Sort d carriera che sta facendo Nicola...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1583
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Erano anni che....

Messaggioda Alcione » mar set 12, 2017 16:26


grande fratello ha scritto:
alnex93 ha scritto:
domod86 ha scritto:
pastepsidd ha scritto:Immagine
Vabe allora se vogliamo fare il catenaccio e segnare in contropiede e vincere a fortuna richiamiamo nicola

Basta che vi decidete

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Considerando quanto abbiamo fatto schifo dopo e come sta andando la sua carriera, direi proprio che su Nicola avete preso un po' tutti un abbaglio.
Sort d carriera che sta facendo Nicola...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma l avete mai visto non giocare il Crotone? Tanto di cappello alla rimonta ma la permanenza in A glie l ha letteralmente regalata l Empoli.

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5744
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Erano anni che....

Messaggioda CINGHIO » mer set 13, 2017 1:00


Il Crotone si è salvato con la quota punti più bassa di sempre. In sostanza è l'Empoli che si è suicidato. Comunque tranquilli Nicola quest'anno torna in B

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Erano anni che....

Messaggioda alnex93 » mer set 13, 2017 8:25


CINGHIO ha scritto:Il Crotone si è salvato con la quota punti più bassa di sempre. In sostanza è l'Empoli che si è suicidato. Comunque tranquilli Nicola quest'anno torna in B


Molto probabilmente sì, ciò non toglie che ci ha fatto fare mezzo campionato da 3° in classifica con una squadra indegna (basta andarsi a rileggere i titolari), ed è una cosa che nessuno degli allenatori arrivati dopo di lui è riuscito a fare, anche con squadre migliori (escluso Grosso che è ancora da valutare).

Poi vabbè, c'è chi preferisce il bel gioco (che con quegli scarpari era difficile) e chi, come me, preferisce i risultati. Punti di vista inconciliabili.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3196
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Erano anni che....

Messaggioda pastepsidd » mer set 13, 2017 12:02


Qui tutte vedove di Zeman. Quello che venerdì scorso si è fatto rimontare da vincere 3-0 con il Frosinone che ha preso 3 pali interni e ha avuto un rigore negato.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Erano anni che....

Messaggioda enzo_forza bari » mer set 13, 2017 14:55


Certo con Zeman è calcio spettacolo, magari i tifosi si divertono molto meno, però Zeman ha dalla sua che alcuni calciatori sconosciuti con lui diventano fenomeni. Non dimentichiamo che con il Pescara vinse un campionato di B giocando alla grande e segnando tantissimi gol, lanciando giovani come Immobile Verratti e Insigne !!
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 35 ospiti