BariCatanzaro1972 ha scritto:censured ha scritto:c'è un utente che non ho ancora capito perché ce l'ha con tutti quelli che hanno avuto un ruolo nell'anno del fallimento, con i giocatori tutti ma proprio tutti in special modo e a seguire tecnici e dirigenti.
questa stessa persona non la ritengo minimamente uno stupido ma anzi ha dei pensieri vivaci e spunti interessanti spesso e volentieri, ha però sulla coscienza di aver creduto e molto nella persona che rilevò la società all'asta e ne ha speso le lodi finchè c'è stata la possibilità di poterlo fare, dopodiché senza nessun accenno di coming out pur se presumo fosse consapevole di aver preso un terribile abbaglio ha continuato a picchiare come a un martello su tutto ciò che può far riferimento al Bari nel periodo che va da febbraio 2014 fino al giugno dello stesso anno. questo x me sarebbe motivo di studio se fossi uno studente di psicologia
Allora non l'ho notato solo Io?
Anche se devo correggerli, è più di una persona.
Ci sono tre o quattro utenti con queste caratteristiche,con un odio per quella stagione da psicanalisi.Azzardo un'ipotesi cattiva e forse sbagliata,oramai negli ultimi tempi della vecchissima gestione c'era così poca gente allo stadio che per alcuni esserci e vantarsi sul forum di esserci era una cosa imprescindibile,sotto certi aspetti a ragione,ma solo sotto certi aspetti.Allora può essere che hanno comininciato a detestare quei disgraziati che senza stipendio hanno onorato la maglia ed hanno richiamato chi non c'era più,già attirato dalla fine della <<tirannia>>. Capisco bene che nella moltitudine ci sono anche doppiofedisti,opportunisti,gente legata alle due vittorie consecutive,capisco,ma non è colpa di Sciaudone,di Galano e nemmeno di Sabelli,il quale a volte dice cose discutibili ma è un fatto di carattere,non è colpa di Defendi e nemmeno di Romizi.Spero che loro ed altri se ne facciano una robusta ragione.