spacer
     

Mercato (secondo GdS)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

BariNelCuore!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 316
Iscritto il: ven lug 07, 2017 11:19
Highscores: 0

Mercato (secondo GdS)

Messaggioda BariNelCuore!!! » ven ago 11, 2017 8:28


Tre, o ancor meglio quattro, acquisti per un campionato al top. E' la disamina de La Gazzetta dello Sport che spiega come gli obiettivi siano tracciati. Il Bari necessita di almeno un centrale difensivo (due se dovesse andare via uno tra Tonucci e Moras). Sogliano starebbe vagliando due opzioni top secret. A centrocampo serve un'alternativa a Basha, con Marrone che sembra la soluzione ideale. Non è da escludere un nuovo arrivo anche nel reparto avanzato qualora dovesse partire uno tra Raicevic e Montini.

Fornasier e Marrone? :think:
Magari Nzola al posto di Raicevic? :think:

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Mercato (secondo GdS)

Messaggioda Alessio76 » ven ago 11, 2017 8:35


Marrone in b non scende,n' Zola è andato al Carpi,speriamo in salamon in esubero a Cagliari,e poi magari arriva un nome non uscito sui giornali

uzzo76ucn

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 365
Iscritto il: mer gen 07, 2009 14:02
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Mercato (secondo GdS)

Messaggioda uzzo76ucn » ven ago 11, 2017 8:35


Ma non put scì a maar?

BariNelCuore!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 316
Iscritto il: ven lug 07, 2017 11:19
Highscores: 0

Re: Mercato (secondo GdS)

Messaggioda BariNelCuore!!! » ven ago 11, 2017 8:54


uzzo76ucn ha scritto:Ma non put scì a maar?

Non put sci' tu invec d sta a lesc' a me???

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2010
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Mercato (secondo GdS)

Messaggioda Arizona » ven ago 11, 2017 9:20


uzzo76ucn ha scritto:Ma non put scì a maar?
Grazie agli smartphone non cambierebbe nulla.

Gian86

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 135
Iscritto il: mer lug 12, 2017 18:24
Località: Bari San Paolo do Brasil
Highscores: 0

Re: Mercato (secondo GdS)

Messaggioda Gian86 » ven ago 11, 2017 9:27


BariNelCuore!!! ha scritto:Tre, o ancor meglio quattro, acquisti per un campionato al top. E' la disamina de La Gazzetta dello Sport che spiega come gli obiettivi siano tracciati. Il Bari necessita di almeno un centrale difensivo (due se dovesse andare via uno tra Tonucci e Moras). Sogliano starebbe vagliando due opzioni top secret. A centrocampo serve un'alternativa a Basha, con Marrone che sembra la soluzione ideale. Non è da escludere un nuovo arrivo anche nel reparto avanzato qualora dovesse partire uno tra Raicevic e Montini.

Fornasier e Marrone? :think:
Magari Nzola al posto di Raicevic? :think:


Magari Fornasier, Marrone dopo tanti anni di gavetta è giusto che voglia la Serie A
Nzola ce lo siamo fatti soffiare
Speriamo che i nomi top secret siano buoni :D :D
No al doppiofedismo

uzzo76ucn

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 365
Iscritto il: mer gen 07, 2009 14:02
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Mercato (secondo GdS)

Messaggioda uzzo76ucn » ven ago 11, 2017 11:14


Arizona ha scritto:
uzzo76ucn ha scritto:Ma non put scì a maar?
Grazie agli smartphone non cambierebbe nulla.


Hai ragione! Che tristezza.....

murgiatico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: mar gen 23, 2007 18:59
Località: Matera biancorossa
Highscores: 0

Re: Mercato (secondo GdS)

Messaggioda murgiatico » ven ago 11, 2017 11:51


Attacco: porca miseria, ma se proprio dobbiamo dare via Raicevic (cui tuttavia non è stata data ancora la possibilità di farsi valutare, per cui io aspetterei...), teniamoci Montiniiiiiii!
Stesso discorso che ho fatto nel post di Scalera: ma quanto mi rode che abbiamo i giovani bravi e dobbiamo darli via per comprarci dei dinosauri strapagati! Spero che Montini non sia un Caturano-bis, perché lui è bravo. Se penso che poi Caturano, uno che i gol li ha sempre fatti, lo abbiamo dato per due soldi ai conigli, cui ha tolto le castagne dal fuoco una miriade di volte, mi rode proprio alla grandissima...
Non un allenatore, ma L'ALLENATORE del Bari. ENRICO CATUZZI, vecchio leone, non ti dimenticheremo mai.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23016
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Mercato (secondo GdS)

Messaggioda red_roby » ven ago 11, 2017 12:29


ogni post diventa alla chigghiona ormai ahahahahahahahahahahah :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
ALLahSS U BBar

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18376
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Mercato (secondo GdS)

Messaggioda grande fratello » ven ago 11, 2017 13:46


murgiatico ha scritto:Attacco: porca miseria, ma se proprio dobbiamo dare via Raicevic (cui tuttavia non è stata data ancora la possibilità di farsi valutare, per cui io aspetterei...), teniamoci Montiniiiiiii!
Stesso discorso che ho fatto nel post di Scalera: ma quanto mi rode che abbiamo i giovani bravi e dobbiamo darli via per comprarci dei dinosauri strapagati! Spero che Montini non sia un Caturano-bis, perché lui è bravo. Se penso che poi Caturano, uno che i gol li ha sempre fatti, lo abbiamo dato per due soldi ai conigli, cui ha tolto le castagne dal fuoco una miriade di volte, mi rode proprio alla grandissima...
Quindi segui Caturano da un bel pò, per dire che i gol li ha sempre fatti? Perché io nella sua carriera leggo solo due stagioni positive, a Melfi tre stagioni fa e lo scorso anno, in lega pro ovviamente

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4518
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Mercato (secondo GdS)

Messaggioda pooglia » ven ago 11, 2017 14:13


murgiatico ha scritto:Attacco: porca miseria, ma se proprio dobbiamo dare via Raicevic (cui tuttavia non è stata data ancora la possibilità di farsi valutare, per cui io aspetterei...), teniamoci Montiniiiiiii!
Stesso discorso che ho fatto nel post di Scalera: ma quanto mi rode che abbiamo i giovani bravi e dobbiamo darli via per comprarci dei dinosauri strapagati! Spero che Montini non sia un Caturano-bis, perché lui è bravo. Se penso che poi Caturano, uno che i gol li ha sempre fatti, lo abbiamo dato per due soldi ai conigli, cui ha tolto le castagne dal fuoco una miriade di volte, mi rode proprio alla grandissima...


Caturano ad Ascoli (bassa classifica di serie B) faceva panchina, quanti milioni di € poteva guadagnare la società da uno che solamente in C ha dimostrato di poter giocare? 200mila€ credo siano giusti.
I gol li ha sempre fatti? In C. Ha tolto parecchie volte le castagne dal fuoco? Sempre in C. Fino a prova contraria il Bari gioca in una categoria superiore.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: Mercato (secondo GdS)

Messaggioda u'pregamuert » ven ago 11, 2017 14:23


BariNelCuore!!! ha scritto:Tre, o ancor meglio quattro, acquisti per un campionato al top. E' la disamina de La Gazzetta dello Sport che spiega come gli obiettivi siano tracciati. Il Bari necessita di almeno un centrale difensivo (due se dovesse andare via uno tra Tonucci e Moras). Sogliano starebbe vagliando due opzioni top secret. A centrocampo serve un'alternativa a Basha, con Marrone che sembra la soluzione ideale. Non è da escludere un nuovo arrivo anche nel reparto avanzato qualora dovesse partire uno tra Raicevic e Montini.

Fornasier e Marrone? :think:
Magari Nzola al posto di Raicevic? :think:


mi sa che ti sei tradito con quelle faccine :lol: :lol:

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Mercato (secondo GdS)

Messaggioda Alessio76 » sab ago 12, 2017 15:02


Ma un Alessandro diamanti messo fuori rosa dal Palermo non potrebbe essere il regista? È dell 83 qualche cartuccia può ancora spararla

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Mercato (secondo GdS)

Messaggioda mrbrown » sab ago 12, 2017 15:18


Pazza idea forestieri?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20976
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Mercato (secondo GdS)

Messaggioda AdriAMB » sab ago 12, 2017 15:24


Alessio76 ha scritto:Ma un Alessandro diamanti messo fuori rosa dal Palermo non potrebbe essere il regista? È dell 83 qualche cartuccia può ancora spararla


e chi glielo paga lo stipendio? Viaggiava a 1 mln l'anno almeno due anni fa...
Forestieri sta in serie B inglese e anche lì viaggiano ad un altro livello come stipendi
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 100 ospiti