spacer
     

Scalera? Da tenere assolutamente

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

BariNelCuore!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 316
Iscritto il: ven lug 07, 2017 11:19
Highscores: 0

Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda BariNelCuore!!! » ven ago 11, 2017 7:42


A Bari c'è un caso Scalera. Il terzino, sempre molto apprezzato sul mercato, non trova posto in biancorosso. Il Corriere del Mezzogiorno ne ha parlato con Garzya (vice allenatore dell'Under 20) e Urbano (ex tecnico della Primavera del Bari). Il primo ha dichiarato: "Ma non è questione di fiducia magari ha bisogno di fare esperienza. La società punta su giocatori più navigati e tutti noi ci siamo fatti le ossa. Beppe la stoffa ce l’ha, ma ha bisogno di giocare. Annate senza farlo sarebbero buttate via. Bari, per lui, deve essere un punto di partenza, non di arrivo".

Spiega invece Urbano... "Credo che in un contesto di buon livello possa starci ma ha la sfortuna di giocare a Bari, dove non c’è tempo di aspettare. È una piazza in cui si vogliono subito i risultati. Il mio consiglio? Vada in una piazza meno esigente, dove magari poter sbagliare e crescere".

Adesso io dico, non possiamo puntare su di Lui, alternandolo a Fiammozzi, almeno finché Sabelli non si riprende?

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda fabinf » ven ago 11, 2017 8:07


Infatti, potrebbe giocare qualche partita nel girone di andata per dare fiato a Fiammozzi o per qualche squalifica (ai difensori capita, vero Tonucci? :roll: ) e poi andare in prestito per mezza stagione da qualche parte quando ritorna Sabelli.
Magari gioca alla grande e non va neanche in prestito, ce lo teniamo. Anche perché quando lo abbiamo visto all'opera non è dispiaciuto per niente.

BariNelCuore!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 316
Iscritto il: ven lug 07, 2017 11:19
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda BariNelCuore!!! » ven ago 11, 2017 8:17


fabinf ha scritto:Infatti, potrebbe giocare qualche partita nel girone di andata per dare fiato a Fiammozzi o per qualche squalifica (ai difensori capita, vero Tonucci? :roll: ) e poi andare in prestito per mezza stagione da qualche parte quando ritorna Sabelli.
Magari gioca alla grande e non va neanche in prestito, ce lo teniamo. Anche perché quando lo abbiamo visto all'opera non è dispiaciuto per niente.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda murgianobiancorosso » ven ago 11, 2017 8:22


guardate che sabelli è pronto per la metà di ottobre, secondo voi fiamozzi si sta in panchina o lo stesso sabelli? il ragazzo è giusto che giochi in prestito da qualche altra parte e si faccia le ossa, sono d'accordo con garzya e con urbano, ma sia chiaro va dato in prestito non venduto :gangster:

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda portir » ven ago 11, 2017 8:24


:disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda baresedoc85 » ven ago 11, 2017 8:31


il ragazzo era stato già venduto a gennaio, non vedo perchè lui debba aver voglia di rimanere qui a fare la terza o quarta scelta o accettare solo prestiti in altre squadre, non a caso si parla di acquisto dall'atalanta

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda murgianobiancorosso » ven ago 11, 2017 8:36


baresedoc85 ha scritto:il ragazzo era stato già venduto a gennaio, non vedo perchè lui debba aver voglia di rimanere qui a fare la terza o quarta scelta o accettare solo prestiti in altre squadre, non a caso si parla di acquisto dall'atalanta

io una possibilità la darei, ma garzya e urbano hanno risposto alla domanda che ho fatto ieri :D :D sarebbe un errore venderlo, bisogna darlo in prestito per farsi le ossa e puntare su di lui in un futuro prossimo, è ancora giovane non credo che abbia già tutte ste pretese

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda mivienedavomitare » ven ago 11, 2017 8:45


Farlo giocare con continuità, dandolo in prestito, sarebbe per lui e per la società la scelta migliore.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven ago 11, 2017 8:46


sta già dato perché i soldi servono parole dell'avvocato con la scusa che bari non aspetta

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda baresedoc85 » ven ago 11, 2017 8:52


murgianobiancorosso ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:il ragazzo era stato già venduto a gennaio, non vedo perchè lui debba aver voglia di rimanere qui a fare la terza o quarta scelta o accettare solo prestiti in altre squadre, non a caso si parla di acquisto dall'atalanta

io una possibilità la darei, ma garzya e urbano hanno risposto alla domanda che ho fatto ieri :D :D sarebbe un errore venderlo, bisogna darlo in prestito per farsi le ossa e puntare su di lui in un futuro prossimo, è ancora giovane non credo che abbia già tutte ste pretese

già detto che la possibilità l'avrei data un anno fa senza prendere cassani, ma evidentemente alla società servono i soldi del suo cartellino, soldi che sarebbero dovuti già arrivare, poi presumo sia molto più semplice piazzare un ventenne che è arrivato in semifinale al mondiale di categoria che un giocatore a fine carriera

poi ricordiamoci quando valutiamo sogliano che certe operazioni dell'anno scorso stanno pregiudicando anche questo mercato

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda baresedoc85 » ven ago 11, 2017 8:57


Alle condizioni con cui è stata conclusa unitariamente (e sottolineo unitariamente) si tratta di una STRAORDINARIA operazione di mercato del nostro direttore, la più importante degli ultimi cinque anni almeno in serie B. Se resteremo in B, non dovremo fare i salti mortali a giugno e potremo agire con più tranquillità sul mercato;


immagino che ci manchino le risorse della cessione di scalera per non riuscirere a prendere i giocatori previsti

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda murgianobiancorosso » ven ago 11, 2017 9:06


baresedoc85 ha scritto:
Alle condizioni con cui è stata conclusa unitariamente (e sottolineo unitariamente) si tratta di una STRAORDINARIA operazione di mercato del nostro direttore, la più importante degli ultimi cinque anni almeno in serie B. Se resteremo in B, non dovremo fare i salti mortali a giugno e potremo agire con più tranquillità sul mercato;


immagino che ci manchino le risorse della cessione di scalera per non riuscirere a prendere i giocatori previsti

io come già detto non lo darei ma se quei soldi servono per completare la rosa, be allora il sacrificio si potrebbe pure fare a patto però che arrivino giocatori sani non quarantenni e che alzino il tasso tecnico della squadra ma soprattutto funzionali al progetto non figurine della panini

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven ago 11, 2017 9:10


murgianobiancorosso ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:
Alle condizioni con cui è stata conclusa unitariamente (e sottolineo unitariamente) si tratta di una STRAORDINARIA operazione di mercato del nostro direttore, la più importante degli ultimi cinque anni almeno in serie B. Se resteremo in B, non dovremo fare i salti mortali a giugno e potremo agire con più tranquillità sul mercato;


immagino che ci manchino le risorse della cessione di scalera per non riuscirere a prendere i giocatori previsti

io come già detto non lo darei ma se quei soldi servono per completare la rosa, be allora il sacrificio si potrebbe pure fare a patto però che arrivino giocatori sani non quarantenni e che alzino il tasso tecnico della squadra ma soprattutto funzionali al progetto non figurine della panini

visto il nostro ds non ne sarei così sicuro

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda baresedoc85 » ven ago 11, 2017 9:14


murgianobiancorosso ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:
Alle condizioni con cui è stata conclusa unitariamente (e sottolineo unitariamente) si tratta di una STRAORDINARIA operazione di mercato del nostro direttore, la più importante degli ultimi cinque anni almeno in serie B. Se resteremo in B, non dovremo fare i salti mortali a giugno e potremo agire con più tranquillità sul mercato;


immagino che ci manchino le risorse della cessione di scalera per non riuscirere a prendere i giocatori previsti

io come già detto non lo darei ma se quei soldi servono per completare la rosa, be allora il sacrificio si potrebbe pure fare a patto però che arrivino giocatori sani non quarantenni e che alzino il tasso tecnico della squadra ma soprattutto funzionali al progetto non figurine della panini

io vedo semplicemente un altro grande giro di giocatori tra arrivi e partenze e ti faccio un previsione... a gennaio ci sarà l'ennesima rivoluzione

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda murgianobiancorosso » ven ago 11, 2017 9:17


KEVINILCONDOR ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:
Alle condizioni con cui è stata conclusa unitariamente (e sottolineo unitariamente) si tratta di una STRAORDINARIA operazione di mercato del nostro direttore, la più importante degli ultimi cinque anni almeno in serie B. Se resteremo in B, non dovremo fare i salti mortali a giugno e potremo agire con più tranquillità sul mercato;


immagino che ci manchino le risorse della cessione di scalera per non riuscirere a prendere i giocatori previsti

io come già detto non lo darei ma se quei soldi servono per completare la rosa, be allora il sacrificio si potrebbe pure fare a patto però che arrivino giocatori sani non quarantenni e che alzino il tasso tecnico della squadra ma soprattutto funzionali al progetto non figurine della panini

visto il nostro ds non ne sarei così sicuro

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

bhe però quest'anno tranne nene che ha 33 anni e il ritorno di FF che era già con noi sono stati presi tutti giocatori giovani, tutti gli anziani che abbiamo, tranne Brienza che secondo me se ne frega dei ragazzini, appartengono alle cazzate fatte lo scorso anno, di questo gli va dato atto

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti