spacer
     

09/08/17 - Martinho più soldi per arrivare a Iocolano

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

09/08/17 - Martinho più soldi per arrivare a Iocolano

Messaggioda U.C.N. PALO » mer ago 09, 2017 7:20


Mister Grosso vuole stravolgere gli esterni. Usciranno probabilmente Martinho e Furlan ed al loro posto si lavora al doppio colpo Iocolano- Gakpé. Il direttore sportivo Sogliano ha formulato una prima offerta all'Alessandria per Iocolano: una cifra che oscilla tra i 100 ed i 150mila euro più il cartellino di Martinho. L'Alessandria, invece, fa sapere che non vorrebbe inserire contropartite in trattativa. D'altro canto, però, per Iocolano, alla soglia dei 28 anni, l'occasione del salto di categoria è ghiotto.



Tuttocalciopuglia

Talentscout

 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar ago 01, 2017 20:41
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Martinho più soldi per arrivare a Iocolano

Messaggioda Talentscout » mer ago 09, 2017 15:00


Iocolano sarebbe un ottimo innesto,tecnicamente il suo valore non si discute,se arrivasse sarei felicissimo perche' sono un suo estimatore sin dai tempi in cui militava nel Bassano,se poi il ns DS riuscisse a prendere a destra anche Falzerano,allora si che la rivoluzione sugli esterni sarebbe completa ....ne vedremmo delle belle.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Martinho più soldi per arrivare a Iocolano

Messaggioda Alessio76 » mer ago 09, 2017 16:44


Il DS dell Alessandria:contatti con il Bari per iocolano.no a martigno,in sintesi l intervista rilasciata a tuttobari

Gian86

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 135
Iscritto il: mer lug 12, 2017 18:24
Località: Bari San Paolo do Brasil
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Martinho più soldi per arrivare a Iocolano

Messaggioda Gian86 » mer ago 09, 2017 17:18


Sinceramente questo giocatore non lo conosco,spero sia unottimo innesto, credo che dobbiamo ancora sfoltire la rosa prima di ulteriori acquisti
No al doppiofedismo

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5751
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Martinho più soldi per arrivare a Iocolano

Messaggioda CINGHIO » mer ago 09, 2017 18:29


Martinho va dato in modo o nell'altro

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Martinho più soldi per arrivare a Iocolano

Messaggioda vito347 » mer ago 09, 2017 18:35


Ho seguito qualche partita di questo ragazzo in tv ,credo fossero i play-off di serie C di due o tre anni fa del Bassano,aveva degli ottimi colpi ma era discontinuo,non mi sembrò uno destinato a grandi cose.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Martinho più soldi per arrivare a Iocolano

Messaggioda Luca 79 » mer ago 09, 2017 18:42


vito347 ha scritto:Ho seguito qualche partita di questo ragazzo in tv ,credo fossero i play-off di serie C di due o tre anni fa del Bassano,aveva degli ottimi colpi ma era discontinuo,non mi sembrò uno destinato a grandi cose.


Non conosco la sua storia ma, a naso, direi che un 28enne abbia perso il treno per far vedere grandi cose...
Andrá anche bene per la panchina, ma non so neanche quanto sia meglio di Martinho.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Martinho più soldi per arrivare a Iocolano

Messaggioda vito347 » mer ago 09, 2017 20:38


Comunque qualcuno che lo ha seguito più di recente magari ci può dire se negli ultimi due anni è migliorato in continuità e carattere...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Martinho più soldi per arrivare a Iocolano

Messaggioda Donda.22 » mer ago 09, 2017 20:41


volevamo qualcuno dalla C, abbiamo preso uno dei talenti maggiori indiscussi.

Meh, ti aspetto da 3 anni, fammi godere :lol:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 09/08/17 - Martinho più soldi per arrivare a Iocolano

Messaggioda censured » ven ago 11, 2017 15:02


dite Martinho quello destinato a fargi spazio in squadra, ma io preferirei dare Furlan che mi sembra tecnicamente + scarso ma contestualmente avere + mercato rispetto al brasiliano, che aggiungo se dovesse riuscire a non farsi male va + che bene x la panchina specie se non si sbandierano ambizioni di promozione diretta.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti