spacer
     

17/07/17 - Sogliano: "Dezi? Ora decida lui"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

17/07/17 - Sogliano: "Dezi? Ora decida lui"

Messaggioda U.C.N. PALO » lun lug 17, 2017 10:36


Immagine

gazzetta dello sport

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3484
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 17/07/17 - Sogliano: "Dezi? Ora decida lui"

Messaggioda antonios » lun lug 17, 2017 12:24


Sembra la stessa storia che avemmo con Giovinco che alla fine scelse il Parma e aspettammo rimanendo fregati
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
LocalitĂ : Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 17/07/17 - Sogliano: "Dezi? Ora decida lui"

Messaggioda enzo_forza bari » lun lug 17, 2017 12:47


Io credo che se davvero era cosa fatta sarebbe giĂ  arrivato da un pezzo. IO ci spero tanto.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7521
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 17/07/17 - Sogliano: "Dezi? Ora decida lui"

Messaggioda lacrimeamare » lun lug 17, 2017 13:39


Dezi ha chiesto tempo fino a domani

La scelta non è semplice....

Panchina / sprazzi di campo in una neopromossa in A o titolare fisso in una cittĂ  che ti adora e in una discreta squadra con buone chances di playoff ?

Ha 25 anni .... probabilmente spera in una cessione a titolo definitivo in una buona squadra di A . E come tutti spesso abbiamo detto, se la meriterebbe tutta

Io spero (e voglio credere) che Sogliano abbiamo in mano un'alternativa di pari valore
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
LocalitĂ : Bitetto
Highscores: 0

Re: 17/07/17 - Sogliano: "Dezi? Ora decida lui"

Messaggioda alnex93 » lun lug 17, 2017 13:58


lacrimeamare ha scritto:Dezi ha chiesto tempo fino a domani

La scelta non è semplice....

Panchina / sprazzi di campo in una neopromossa in A o titolare fisso in una cittĂ  che ti adora e in una discreta squadra con buone chances di playoff ?

Ha 25 anni .... probabilmente spera in una cessione a titolo definitivo in una buona squadra di A . E come tutti spesso abbiamo detto, se la meriterebbe tutta

Io spero (e voglio credere) che Sogliano abbiamo in mano un'alternativa di pari valore


Si parlava di Fossati. Hai visto mai che sia lui l'alternativa.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterĂ  di soprassalto e realizzerĂ  di essere soltanto una piazzola di sosta.

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: 17/07/17 - Sogliano: "Dezi? Ora decida lui"

Messaggioda sitting bull » lun lug 17, 2017 14:13


l'alternativa è Bellomo...

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 17/07/17 - Sogliano: "Dezi? Ora decida lui"

Messaggioda discitur » lun lug 17, 2017 15:41


mio cugino mi dice che il Bari gli ha offerto un ingaggio al limite del massimo consentito......dalla serie B.+ bonus per i gol e la promozione! entro domani sera decidera' se andare a Ferrara, o Sassuolo come riserva in caso di cessione d Berardi! ........aspettiamo massimo mer/giov!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 17/07/17 - Sogliano: "Dezi? Ora decida lui"

Messaggioda Tuco » lun lug 17, 2017 16:03


discitur ha scritto:mio cugino mi dice che il Bari gli ha offerto un ingaggio al limite del massimo consentito......dalla serie B.+ bonus per i gol e la promozione! entro domani sera decidera' se andare a Ferrara, o Sassuolo come riserva in caso di cessione d Berardi! ........aspettiamo massimo mer/giov!

di a tuo cuggino che dezi non c'entra una fava con berardi

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7545
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 17/07/17 - Sogliano: "Dezi? Ora decida lui"

Messaggioda peronitrequarti » lun lug 17, 2017 17:20


discitur ha scritto:mio cugino mi dice che il Bari gli ha offerto un ingaggio al limite del massimo consentito......dalla serie B.+ bonus per i gol e la promozione! entro domani sera decidera' se andare a Ferrara, o Sassuolo come riserva in caso di cessione d Berardi! ........aspettiamo massimo mer/giov!

A baar tutt sapn d tutt
Cremare e la goduria mia.

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
LocalitĂ : Bitetto
Highscores: 0

Re: 17/07/17 - Sogliano: "Dezi? Ora decida lui"

Messaggioda alnex93 » lun lug 17, 2017 18:08


Tuco ha scritto:
discitur ha scritto:mio cugino mi dice che il Bari gli ha offerto un ingaggio al limite del massimo consentito......dalla serie B.+ bonus per i gol e la promozione! entro domani sera decidera' se andare a Ferrara, o Sassuolo come riserva in caso di cessione d Berardi! ........aspettiamo massimo mer/giov!

di a tuo cuggino che dezi non c'entra una fava con berardi
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterĂ  di soprassalto e realizzerĂ  di essere soltanto una piazzola di sosta.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: 17/07/17 - Sogliano: "Dezi? Ora decida lui"

Messaggioda APOL » lun lug 17, 2017 18:14


Aspetta una chiamata dalla A ! Se non decide questa settima è giusto che Sogliano viri su altri obiettivi!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 17/07/17 - Sogliano: "Dezi? Ora decida lui"

Messaggioda discitur » lun lug 17, 2017 18:47


APOL ha scritto:Aspetta una chiamata dalla A ! Se non decide questa settima è giusto che Sogliano viri su altri obiettivi!

sempre mercoledi' devi aspettare! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 17/07/17 - Sogliano: "Dezi? Ora decida lui"

Messaggioda discitur » lun lug 17, 2017 18:49


darijuana1993 ha scritto:
Tuco ha scritto:
discitur ha scritto:mio cugino mi dice che il Bari gli ha offerto un ingaggio al limite del massimo consentito......dalla serie B.+ bonus per i gol e la promozione! entro domani sera decidera' se andare a Ferrara, o Sassuolo come riserva in caso di cessione d Berardi! ........aspettiamo massimo mer/giov!

di a tuo cuggino che dezi non c'entra una fava con berardi

meh! allora aspetta fino a mercoledi'.e le notizie fattele dare ..magari da ...TUO CUGGINO! mo! :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19098
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 17/07/17 - Sogliano: "Dezi? Ora decida lui"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun lug 17, 2017 21:14


discitur ha scritto:
APOL ha scritto:Aspetta una chiamata dalla A ! Se non decide questa settima è giusto che Sogliano viri su altri obiettivi!

sempre mercoledi' devi aspettare! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Sì ma quale mercoledì? Sta storia andrà avanti fino all'uall'ultimo e non verrà.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 17/07/17 - Sogliano: "Dezi? Ora decida lui"

Messaggioda discitur » mar lug 18, 2017 10:28


BariCatanzaro1972 ha scritto:
discitur ha scritto:
APOL ha scritto:Aspetta una chiamata dalla A ! Se non decide questa settima è giusto che Sogliano viri su altri obiettivi!

sempre mercoledi' devi aspettare! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Sì ma quale mercoledì? Sta storia andrà avanti fino all'uall'ultimo e non verrà.

tranquillo! sta per ...................maturare! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 32 ospiti