spacer
     

19/05/17 - Ag. Micai: "Valuteremo offerte dalla A"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

19/05/17 - Ag. Micai: "Valuteremo offerte dalla A"

Messaggioda U.C.N. PALO » ven mag 19, 2017 9:37


Intervenuto alla trasmissione di Passione Bari Radio Selene, il procuratore Graziano Battistini del portiere biancorosso Alessandro Micai ha messo in dubbio
la permanenza in biancorosso del suo assistito, “Non me la sento di assicurare che Alessandro rimarrà a Bari, In caso di offerte dalla A,le valuteremoâ€
queste le parole dell’agente,Micai fresco di rinnovo con i biancoross,potrebbe dunque ben presto trovare una nuova squadra,su di lui ci sarebbe il forte interesse del Genk
squadra belga e dell’Atalanta nel nostro massimo campionato.
In caso di partenza il Bari potrebbe far rientrare in Puglia,Jacopo Furlan prelevato a Gennaio dopo lo svincolo dal Lumezzane,e prestato fino a fine campionato a Monopoli dove
ha ben impressionato.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 19/05/17 - Ag. Micai: "Valuteremo offerte dalla A"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mag 19, 2017 9:41


A post...

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 19/05/17 - Ag. Micai: "Valuteremo offerte dalla A"

Messaggioda U.C.N. PALO » ven mag 19, 2017 10:02


ricotta

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: 19/05/17 - Ag. Micai: "Valuteremo offerte dalla A"

Messaggioda baresedoc85 » ven mag 19, 2017 10:14


non ci vedo niente di strano se a fronte di una offerta importante, soprattutto da parte di una squadra di categoria superiore, qualsiasi giocatore venga venduto... è la normalità questa

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 19/05/17 - Ag. Micai: "Valuteremo offerte dalla A"

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven mag 19, 2017 10:19


sappiamo con chi potremo pagarci il mercato estivo

michele1717

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 05, 2016 10:50
Highscores: 0

Re: 19/05/17 - Ag. Micai: "Valuteremo offerte dalla A"

Messaggioda michele1717 » ven mag 19, 2017 10:24


mi sta bene. a me MICAI non mi ha mai completamente convinto sopratutto fuori dai pali e con i piedi

Nandro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7299
Iscritto il: mer dic 20, 2006 10:53
Località: Non è stata specificata la modalità di inserimento.
Highscores: 0

Re: 19/05/17 - Ag. Micai: "Valuteremo offerte dalla A"

Messaggioda Nandro » ven mag 19, 2017 10:28


io la penso al contrario, secondo me senza Micai quei 4punti in più che abbiamo dalla ternana secondo me non li avevamo mai
indian ha scritto:NON MERITA L ESONERAZIONE MA ALMENO FACCIA LE COSE GIUSTE

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18375
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 19/05/17 - Ag. Micai: "Valuteremo offerte dalla A"

Messaggioda grande fratello » ven mag 19, 2017 10:34


Ma quanto credete che il Bari possa ricavare da Micai? 300/350 mila e sta ben pagato. Ma di quale ricotta parlate? Un modesto portiere di B...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 19/05/17 - Ag. Micai: "Valuteremo offerte dalla A"

Messaggioda Ubares92 » ven mag 19, 2017 10:53


michele1717 ha scritto:mi sta bene. a me MICAI non mi ha mai completamente convinto sopratutto fuori dai pali e con i piedi

:risata: :risata: :risata: :risata: scusami, mi viene da ridere. Senza Micai ora probabilmente saremmo al posto dell'avellino

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: 19/05/17 - Ag. Micai: "Valuteremo offerte dalla A"

Messaggioda johnnyUK » ven mag 19, 2017 11:36


Quando avevo prospettato l'idea che Micai, Galano, Sabelli avrebbero considerato una partenza nel caso di mancata promozione qualcuno mi aveva deriso :wink: :)

Indipendentemente dal valore di Micai il discorso va fatto sull'intelaiatura della squadra e sulla continuita'. Non si puo' continuare a parlare di costruzione del futuro se oltre ai muri vecchi e pericolanti si abbattono anche le basi solide :wink:

FRICCHIO

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 472
Iscritto il: ven feb 25, 2011 17:26
Highscores: 0

Re: 19/05/17 - Ag. Micai: "Valuteremo offerte dalla A"

Messaggioda FRICCHIO » ven mag 19, 2017 11:59


Di calcio capisco una beata fava pero' , personalmente sono gli unici che terrei : Micai , Tonucci, Sabelli, Capradossi, Daprela' e qualcun'altro il resto : vendita al dettaglio. Si ricomincia da zero con innesto qualche primavera e poi si vedra'. Non è possibile tutti gli anni questa sofferenza. Dobbiamo comunque ringraziare il Presidente che ci ha raccolti dal lastrico e di questi tempi ha rischiato e non poco. Trovo quantomeno ridicolo gli arrivi di Floro Flores , Morleo , Suagher, Raivevic ETC ETC . A Brienza diamo l'attenuante dell'età ma bisogna dire che quando era in campo la qualità si vedeva eccome.
Il ds Sogliano è esente da responsabilità della campagna acquisti ? La ragione erano i quattrini a disposizione davvero pochi ? Ai posteri l'ardua sentenza.

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: 19/05/17 - Ag. Micai: "Valuteremo offerte dalla A"

Messaggioda kevin69 » ven mag 19, 2017 12:12


grande fratello ha scritto:Ma quanto credete che il Bari possa ricavare da Micai? 300/350 mila e sta ben pagato. Ma di quale ricotta parlate? Un modesto portiere di B...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io ancora non l'ho capita da dove ti viene tutta questa acidità verso i giovani del Bari. Ma se hanno chiesto un milione e mezzo per Castrovilli e altrettanti per Scalera pensi che da Micai non potranno ricavare almeno (e sottineo almeno) la stessa cifra. Jè assà u dann adaver! :scratch:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18375
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 19/05/17 - Ag. Micai: "Valuteremo offerte dalla A"

Messaggioda grande fratello » ven mag 19, 2017 12:18


kevin69 ha scritto:
grande fratello ha scritto:Ma quanto credete che il Bari possa ricavare da Micai? 300/350 mila e sta ben pagato. Ma di quale ricotta parlate? Un modesto portiere di B...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io ancora non l'ho capita da dove ti viene tutta questa acidità verso i giovani del Bari. Ma se hanno chiesto un milione e mezzo per Castrovilli e altrettanti per Scalera pensi che da Micai non potranno ricavare almeno (e sottineo almeno) la stessa cifra. Jè assà u dann adaver! :scratch:

Ma la cacata di ieri l'hai vista? Un milione e mezzo per Micai, un portiere, é una cifra spaventosa. Tra l'altro non ha 17 anni ma 24...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: 19/05/17 - Ag. Micai: "Valuteremo offerte dalla A"

Messaggioda johnnyUK » ven mag 19, 2017 12:21


FRICCHIO ha scritto:Di calcio capisco una beata fava pero' , personalmente sono gli unici che terrei : Micai , Tonucci, Sabelli, Capradossi, Daprela' e qualcun'altro il resto : vendita al dettaglio. Si ricomincia da zero con innesto qualche primavera e poi si vedra'. Non è possibile tutti gli anni questa sofferenza. Dobbiamo comunque ringraziare il Presidente che ci ha raccolti dal lastrico e di questi tempi ha rischiato e non poco. Trovo quantomeno ridicolo gli arrivi di Floro Flores , Morleo , Suagher, Raivevic ETC ETC . A Brienza diamo l'attenuante dell'età ma bisogna dire che quando era in campo la qualità si vedeva eccome.
Il ds Sogliano è esente da responsabilità della campagna acquisti ? La ragione erano i quattrini a disposizione davvero pochi ? Ai posteri l'ardua sentenza.


Purtroppo con le proprieta' che abbiamo avuto fino ad ora (incluso De Palo :( ) non abbiamo mai avuto le disponibilita' finanziarie per presentarci sul mercato con un libretto d'assegni o "sold sop o bancon" :( e pertanto continueremo a fare mercato con il cappello in mano e sperando di avere scarti, prestiti secchi, giocatori sul viale del tramonto, ecc. piuttosto che quelli che desiderano gli allenatori :cry: Pwer ora facciamocene una ragione.

Protti-gol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: sab feb 03, 2007 9:11
Località: Cegghiè
Highscores: 0

Re: 19/05/17 - Ag. Micai: "Valuteremo offerte dalla A"

Messaggioda Protti-gol » ven mag 19, 2017 12:47


Ah sì? Bene, allora a me non interessa sprecare tempo e soldi per supportare la squadra di una società che fa accattonaggio! Meglio che il Bari sparisca per sempre, piuttosto che far numero con un anonimato triste ed angosciante.
DIFENDIAMOLA A TUTTI I COSTI

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 54 ospiti