spacer
     

18/05/17 - Ds Pro Vercelli: "Longo-Bari? Ecco la situazione"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

18/05/17 - Ds Pro Vercelli: "Longo-Bari? Ecco la situazione"

Messaggioda U.C.N. PALO » gio mag 18, 2017 9:36


Quello di Moreno Longo è uno dei tanti nomi accostati alla panchina del Bari per la prossima stagione. Per provare a fare chiarezza e saperne qualcosa in più, TuttoCalcioPuglia.com ha intervistato in ESCLUSIVA il direttore sportivo della Pro Vercelli Massimo Varini: "Se c'è qualcosa con il Bari lo dovete chiedere a lui - esordisce sorridendo ai nostri microfoni -. Ho letto anche io dell'interesse dei biancorossi, ma non so assolutamente niente. Con il mister faremo una chiacchierata venerdì o lunedì a campionato concluso. Pare che lui abbia espresso la volontà di rimanere con noi e noi saremmo contenti di questo, anche perchè ha ancora un anno di contratto".

Sulla stagione fallimentare del club pugliese: "Non riesco a darmi spiegazioni, anche perché bisogna stare dentro al gruppo di lavoro. Certamente hanno avuto infortuni importanti che hanno tappato le ali. Non credo il loro obiettivo fosse quello di finire il campionato con cinquantatré punti, quattro in più di noi. Onestamente è una situazione strana per la piazza, per la società e per le ambizioni".

Infine sul futuro di Loris Bacchetti, difensore attualmente in prestito al Monopoli, il ds Varini ammette: "E' stata una stagione sfortunata per lui a causa degli infortuni, ma ha fatto bene nel finale di campionato. Se lui pensa di restare da noi, credo proprio che gli daremo la possibilità di farlo".


18.05.2017 09:02 di Dennis Magrì
TuttoCalcioPuglia.com

dolphinba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2758
Iscritto il: gio dic 28, 2006 14:24
Località: Non sono RAZZISTA,sono loro che sono LECCESI. La vita è troppo breve per essere BARESE
Highscores: 0

Re: 18/05/17 - Ds Pro Vercelli: "Longo-Bari? Ecco la situazi

Messaggioda dolphinba » gio mag 18, 2017 11:58


U.C.N. PALO ha scritto:Quello di Moreno Longo è uno dei tanti nomi accostati alla panchina del Bari per la prossima stagione. Per provare a fare chiarezza e saperne qualcosa in più, TuttoCalcioPuglia.com ha intervistato in ESCLUSIVA il direttore sportivo della Pro Vercelli Massimo Varini: "Se c'è qualcosa con il Bari lo dovete chiedere a lui - esordisce sorridendo ai nostri microfoni -. Ho letto anche io dell'interesse dei biancorossi, ma non so assolutamente niente. Con il mister faremo una chiacchierata venerdì o lunedì a campionato concluso. Pare che lui abbia espresso la volontà di rimanere con noi e noi saremmo contenti di questo, anche perchè ha ancora un anno di contratto".

Sulla stagione fallimentare del club pugliese: "Non riesco a darmi spiegazioni, anche perché bisogna stare dentro al gruppo di lavoro. Certamente hanno avuto infortuni importanti che hanno tappato le ali. Non credo il loro obiettivo fosse quello di finire il campionato con cinquantatré punti, quattro in più di noi. Onestamente è una situazione strana per la piazza, per la società e per le ambizioni".

Infine sul futuro di Loris Bacchetti, difensore attualmente in prestito al Monopoli, il ds Varini ammette: "E' stata una stagione sfortunata per lui a causa degli infortuni, ma ha fatto bene nel finale di campionato. Se lui pensa di restare da noi, credo proprio che gli daremo la possibilità di farlo".


18.05.2017 09:02 di Dennis Magrì
TuttoCalcioPuglia.com



Tarpato le ali. Si dice TARPATO!
L MURT DU' TAGLIAN!
Non bisogna temere cio' di cui non si conosce, ma temere cio' che si conosce e che si pensa sia vero ed invece non lo e'
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
VIA GLI INTERESSI DAL CALCIO. NO AL CALCIO QUOTATO IN BORSA. NO AGLI STIPENDI FARAONICI DEI CALCIATORI.
Resettiamo tutto e forse torneremo a divertirci come una volta. La FEDE non RETROCEDE!

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
Località: Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: 18/05/17 - Ds Pro Vercelli: "Longo-Bari? Ecco la situazi

Messaggioda Mr. Libidine » ven mag 19, 2017 2:57


dolphinba ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Quello di Moreno Longo è uno dei tanti nomi accostati alla panchina del Bari per la prossima stagione. Per provare a fare chiarezza e saperne qualcosa in più, TuttoCalcioPuglia.com ha intervistato in ESCLUSIVA il direttore sportivo della Pro Vercelli Massimo Varini: "Se c'è qualcosa con il Bari lo dovete chiedere a lui - esordisce sorridendo ai nostri microfoni -. Ho letto anche io dell'interesse dei biancorossi, ma non so assolutamente niente. Con il mister faremo una chiacchierata venerdì o lunedì a campionato concluso. Pare che lui abbia espresso la volontà di rimanere con noi e noi saremmo contenti di questo, anche perchè ha ancora un anno di contratto".

Sulla stagione fallimentare del club pugliese: "Non riesco a darmi spiegazioni, anche perché bisogna stare dentro al gruppo di lavoro. Certamente hanno avuto infortuni importanti che hanno tappato le ali. Non credo il loro obiettivo fosse quello di finire il campionato con cinquantatré punti, quattro in più di noi. Onestamente è una situazione strana per la piazza, per la società e per le ambizioni".

Infine sul futuro di Loris Bacchetti, difensore attualmente in prestito al Monopoli, il ds Varini ammette: "E' stata una stagione sfortunata per lui a causa degli infortuni, ma ha fatto bene nel finale di campionato. Se lui pensa di restare da noi, credo proprio che gli daremo la possibilità di farlo".


18.05.2017 09:02 di Dennis Magrì
TuttoCalcioPuglia.com



Tarpato le ali. Si dice TARPATO!
L MURT DU' TAGLIAN!



E ddai .... c'e' da capirlo ... teneva una "scala" di Damocle sulla testa ....
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, u'pregamuert e 37 ospiti