spacer
     

Ex Bari Top players

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Ex Bari Top players

Messaggioda calamaro » gio apr 20, 2017 18:24


Immagine
Tre nostri ex in semifinale di Champions league
PIERO PRESENTE

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda ilducadellasud » gio apr 20, 2017 18:40


Grande raggi un tipo da rock pub !! A Bari era un bidone come sempre vengono a Bari e non fanno na mazza
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio apr 20, 2017 18:44


In realtà raggi fa cagare anche a Monaco che ha la difesa peggiore di tutta la Champions ma hanno quel francese che segna come un matto

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda baresedoc85 » gio apr 20, 2017 18:44


raggi è un altro che a bari ha avuto a che fare con i medici, praticamente non giocava mai perchè aveva problemi di ernia o qualcosa di simile

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4455
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda ghenzo » gio apr 20, 2017 19:19


Credo che Raggi sia tanto sopravvalutato......ma che strano i nostri ex tre in semifinale di C
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

barese a Milano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: mar ott 07, 2003 9:01
Località: Milano and Bari
Highscores: 0

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda barese a Milano » gio apr 20, 2017 22:05


ghenzo ha scritto:Credo che Raggi sia tanto sopravvalutato......ma che strano i nostri ex tre in semifinale di C


Giusto per ricordare cosa si scriveva su questo forum di Raggi

viewtopic.php?f=2&t=197152&p=4736937&hilit=RAGGI+2010#p4736937

viewtopic.php?f=2&t=196628&p=4726890&hilit=RAGGI+2010#p4726890

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » ven apr 21, 2017 6:29


Raggi e' bidone, Glik e' grezzo, Bonucci e' impresentabile dalla retrocessione in C alla A, Di Vaio scarso, Flachi addo ava sci, Ventura fa solo una stagione buona e la seconda la sbaglia, Perinetti mani bucate ci manda al fallimento, ecc ecc.
Quelli della stagione fallimentare so tutti belli e facciamogli contratti a vita (quasi tutti galleggiano tra B e C). Molto competente il tifoso medio barese.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven apr 21, 2017 7:00


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Raggi e' bidone, Glik e' grezzo, Bonucci e' impresentabile dalla retrocessione in C alla A, Di Vaio scarso, Flachi addo ava sci, Ventura fa solo una stagione buona e la seconda la sbaglia, Perinetti mani bucate ci manda al fallimento, ecc ecc.
Quelli della stagione fallimentare so tutti belli e facciamogli contratti a vita (quasi tutti galleggiano tra B e C). Molto competente il tifoso medio barese.

Menomale che ci sei tu che alzi l'asticella

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda grande fratello » ven apr 21, 2017 7:41


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Raggi e' bidone, Glik e' grezzo, Bonucci e' impresentabile dalla retrocessione in C alla A, Di Vaio scarso, Flachi addo ava sci, Ventura fa solo una stagione buona e la seconda la sbaglia, Perinetti mani bucate ci manda al fallimento, ecc ecc.
Quelli della stagione fallimentare so tutti belli e facciamogli contratti a vita (quasi tutti galleggiano tra B e C). Molto competente il tifoso medio barese.

Infatti con Raggi e Glick siamo schifosamente retrocessi, se non avessimo criticato Flachi e Di Vaio non avremmo fatto giocare Ventola. Poi la palla di vetro non ce l'ha nessuno....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

mazingabiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: dom lug 20, 2008 19:55
Località: bari
Highscores: 0

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda mazingabiancorosso » ven apr 21, 2017 8:17


Raggi a Bari non era scarso. Ma ricordatevi chr per buona parte del girone di andata giocò in una squadra con (con tutto il rispetto) rana e strambelli, con 15 infortunati e con il suoi colleghi di reparto (parisi e masiello) che si vendevano le partite....

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven apr 21, 2017 8:21


Ok ma come al solito qui si va sempre per luoghi comuni senza nemmeno tentare di leggere (e capire) ciò che si scrive. Raggi è un difensore senza infamia né lode ma se vogliamo dire che è al livello di una SEMIFINALE CHAMPIONS allora diciamolo pure.

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » ven apr 21, 2017 10:02


DOCCE&GABBANA ha scritto:Ok ma come al solito qui si va sempre per luoghi comuni senza nemmeno tentare di leggere (e capire) ciò che si scrive. Raggi è un difensore senza infamia né lode ma se vogliamo dire che è al livello di una SEMIFINALE CHAMPIONS allora diciamolo pure.

io leggo e capisco che prima scrivi che Raggi fa cacare e subito dopo scrivi che e' senza infamia ne' lode

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda ultrasavita75 » ven apr 21, 2017 10:15


grande fratello ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Raggi e' bidone, Glik e' grezzo, Bonucci e' impresentabile dalla retrocessione in C alla A, Di Vaio scarso, Flachi addo ava sci, Ventura fa solo una stagione buona e la seconda la sbaglia, Perinetti mani bucate ci manda al fallimento, ecc ecc.
Quelli della stagione fallimentare so tutti belli e facciamogli contratti a vita (quasi tutti galleggiano tra B e C). Molto competente il tifoso medio barese.

Infatti con Raggi e Glick siamo schifosamente retrocessi, se non avessimo criticato Flachi e Di Vaio non avremmo fatto giocare Ventola. Poi la palla di vetro non ce l'ha nessuno....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

il giudizio sul giovanissimo Di Vaio e Flachi era anche condizionato da come venivano messi in campo(Fascetti in una circostanza schierò Di Vaio a centrocampo),se dovessimo dire di tutti i ribattezzati bidoni che questa piazza ha bollato e poi di fatto conclamati in altre piazze,io non so se poi il barese non capisca cosi tanto di calcio.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

Marco Antonio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:19
Località: Vorrei che fosse Bari
Highscores: 4

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda Marco Antonio » ven apr 21, 2017 10:25


scusate, ma è più che evidente che c'è "qualcosa" a Bari che fa sì che i giocatori non rendano come dovrebbero
vedi Caputo... vedi Maniero (che dir se ne voglia) e tanti altri... sistematicamente i giocatori arrivano e si svalutano (vedete transfrmarket...)

poi questo "qualcosa" Dio solo sa cosa sia (personaggi che orbitano all'interno o negli intorni della società? noi tifosi?)

Marco Antonio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:19
Località: Vorrei che fosse Bari
Highscores: 4

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda Marco Antonio » ven apr 21, 2017 10:31


DOCCE&GABBANA ha scritto:Ok ma come al solito qui si va sempre per luoghi comuni senza nemmeno tentare di leggere (e capire) ciò che si scrive. Raggi è un difensore senza infamia né lode ma se vogliamo dire che è al livello di una SEMIFINALE CHAMPIONS allora diciamolo pure.


io credo in realtà che pochi tra noi saprebbero valutare di che livello sia Raggi. Il dato di fatto oggettivo è che in semifinale di Champions ci è arrivato.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti