spacer
     

medici fc Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

medici fc Bari

Messaggioda vero tifoso » gio apr 20, 2017 16:19


medici fc Bari ,voglio sapere la diagnosi riscontrata in brienza ,floro flores ,ivan ,raicevic ,morleo ,voglio sapere tempi di recupero e tutto il resto ,si può avere un bollettino medico ?ma solo qui a Bari non si capisce che c***o hanno i giocatori ? floro flores edema al polpaccio....almeno per noi medici tifosi del Bari un bollettino serio magari ,ma che scherziamo ,come al solito qui tutto è gestito in maniera approssimativa ,per questo i risultati non arriveranno mai

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28634
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: medici fc Bari

Messaggioda Luka » gio apr 20, 2017 16:28


aspe mo rispondono resta in linea

paolo72

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 155
Iscritto il: sab nov 01, 2003 18:04
Località: bari
Highscores: 0

Re: medici fc Bari

Messaggioda paolo72 » gio apr 20, 2017 16:35


vero tifoso ha scritto:medici fc Bari ,voglio sapere la diagnosi riscontrata in brienza ,floro flores ,ivan ,raicevic ,morleo ,voglio sapere tempi di recupero e tutto il resto ,si può avere un bollettino medico ?ma solo qui a Bari non si capisce che c***o hanno i giocatori ? floro flores edema al polpaccio....almeno per noi medici tifosi del Bari un bollettino serio magari ,ma che scherziamo ,come al solito qui tutto è gestito in maniera approssimativa ,per questo i risultati non arriveranno mai



hai ragione

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: medici fc Bari

Messaggioda vero tifoso » gio apr 20, 2017 16:38


aspe mo rispondono resta in linea
ahh che ridere ,solo a Bari veniamo trattati come quelli con gli anelli al naso ,edema per floro.... ,solo i medici capiranno

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: medici fc Bari

Messaggioda soldato Jocker » gio apr 20, 2017 16:52


.... quello che si è visto a Bari a livello di infortuni e recupero da essi in questa stagione, in tanti anni che seguo la squadra, non mi è mai capitato di vederlo..... spero che chi di dovere abbia le opportune competenze per farsi un'idea, perché credo che questo sia in assoluto il problema più grave che affligge la Fc Bari in questo momento....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: medici fc Bari

Messaggioda vero tifoso » gio apr 20, 2017 16:55


perché credo che questo sia in assoluto il problema più grave che affligge la Fc Bari in questo momento....
bravissimo ,quello che penso pure io ,inoltre aggiungo, che c***o ha ivan? perchè risponde alla convocazione con la slovacchia se è infortunato ???

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3196
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: medici fc Bari

Messaggioda pastepsidd » gio apr 20, 2017 17:08


Tutta colpa del Prof. Moretti

sanderm

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6578
Iscritto il: ven mag 23, 2014 16:24
Highscores: 45

Re: medici fc Bari

Messaggioda sanderm » gio apr 20, 2017 17:19


non ho capito se è colpa dei medici che non rilasciano le diagnosi, tempi di recupero, ecc.. o della società che non fa trapelare un cazz
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: medici fc Bari

Messaggioda peronitrequarti » gio apr 20, 2017 17:45


Magari u fra' doctorr del sito ci puo aiutare a capire d c cos stam a parla'.
Con stima Nicola
Cremare e la goduria mia.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: medici fc Bari

Messaggioda Sal » gio apr 20, 2017 17:58


Ma lo volete capire che molti infortuni sono diplomatici e non hanno nulla a che vedere con la salute dei giocatori.

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: medici fc Bari

Messaggioda abbasc'alamarin » gio apr 20, 2017 18:07


vero tifoso ha scritto:
perché credo che questo sia in assoluto il problema più grave che affligge la Fc Bari in questo momento....
bravissimo ,quello che penso pure io ,inoltre aggiungo, che c***o ha ivan? perchè risponde alla convocazione con la slovacchia se è infortunato ???


a quanto pare Ivan si era ripreso, aveva risposto alla convocazione in nazionale (secondo me il Bari doveva rifiutarsi, ma non so come funziona) ed al 22 minuto del primo tempo di Slovacchia - Serbia si è infortunato nuovamente o ha avuto una ricaduta.
Fatto sta che se facessero i seri e dicessero le cose come stanno saremmo tutti più contenti
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5291
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: medici fc Bari

Messaggioda Alecuc » gio apr 20, 2017 18:11


A parte Brienza, reputo gli infortuni di Raicevic,Morleo,Ivan,Floro Flores davvero misteriosi. Raicevic poi, è un mistero in persona.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: medici fc Bari

Messaggioda calamaro » gio apr 20, 2017 18:14


Lorenzo de'Medici
PIERO PRESENTE

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: medici fc Bari

Messaggioda vero tifoso » gio apr 20, 2017 18:39


Fatto sta che se facessero i seri e dicessero le cose come stanno saremmo tutti più contenti
ecco questo è anche il mio pensiero ,quando leggo edema al polpaccio per floro ( non significa nulla) mi vengono i nervi , vorrei capire cosa ha floro ,stesso discorso per morleo e tanti altri

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: medici fc Bari

Messaggioda saverio67 » gio apr 20, 2017 18:40


soldato Jocker ha scritto:.... quello che si è visto a Bari a livello di infortuni e recupero da essi in questa stagione, in tanti anni che seguo la squadra, non mi è mai capitato di vederlo..... spero che chi di dovere abbia le opportune competenze per farsi un'idea, perché credo che questo sia in assoluto il problema più grave che affligge la Fc Bari in questo momento....


Moh. In assoluto il problema più grave...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti