spacer
     

Fiducia...si va in A

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

u.mest

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mer lug 06, 2016 11:33
Highscores: 0

Fiducia...si va in A

Messaggioda u.mest » lun mar 20, 2017 23:31


Buona sera a tutti....la delusione è troppa ..vero...ma le altre squadre cosa stanno facendo?...allora guardiamo avanti nella speranza di arrivare in forma ai playoff...perché statisticamente parlando non ne perderemo altre...mancano poche partite...stringiamoci attorno alla nostra amata .il perdono è la cosa più difficile lo so....ma ricordiamo la partita di benevento e andiamo avanti e alla fine ce la faremo ...quest.anno si va in serie .A.crediamoci e forza bari

Miki3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 227
Iscritto il: lun mar 14, 2016 23:43
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda Miki3 » mar mar 21, 2017 1:06


Onestamente attualmente abbiamo una bella squadra, ma alcune volte sembra che entriamo in campo per fare una partita amichevole. Questo secondo me è dovuto anche dal fatto che si sbagliano reti, infatti non si tira con concentrazione dovuta come quella messa col Benevento.
Se si metterà l'impegno delle partite VERE le cose si aggiusteranno.
Forza Bari.

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda Rover » mar mar 21, 2017 1:23


Le altre cosa fanno? Sicuramente non figure di m**** in trasferta. Le squadre che vanno in A non fanno soltanto 2/3 vittorie in trasferta.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda Luca 79 » mar mar 21, 2017 2:45


Rover ha scritto:Le altre cosa fanno? Sicuramente non figure di m**** in trasferta. Le squadre che vanno in A non fanno soltanto 2/3 vittorie in trasferta.


Esatto. Frosinone e Spal vanno in A. Noi speriamo nei play-off, e se ci va di culo arriviamo in semifinale.
P.S. ammesso che valga la pena andare in A, perché non vorrei fare la figura di Crotone, Pescara, Palermo & C...

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda grande fratello » mar mar 21, 2017 7:20


Luca 79 ha scritto:
Rover ha scritto:Le altre cosa fanno? Sicuramente non figure di m**** in trasferta. Le squadre che vanno in A non fanno soltanto 2/3 vittorie in trasferta.


Esatto. Frosinone e Spal vanno in A. Noi speriamo nei play-off, e se ci va di culo arriviamo in semifinale.
P.S. ammesso che valga la pena andare in A, perché non vorrei fare la figura di Crotone, Pescara, Palermo & C...

Se ci va di culo, hai detto bene, ci vorrà tanta fortuna

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Fiducia...si va i

Messaggioda polpopazzo » mar mar 21, 2017 8:29


Non prendiamoci in giro per favore,
pensare o parlare di serie A é a dir poco aberrante, la squadra dopo Benevento (squadra in crisi profonda), si é svuotata. Due sconfitte nelle sole ultime 3 giornate, che per non offendere quelli suscettibili, mi limito a definire semplicemente "nette", la dicono tutta, questo gruppo non é cosí forte da poter reggere mentalmente e fisicamente piú di un tot partite consecutive, gli infortuni sono costanti e duraturi, la squadra è anzianotta e Colantuono ha mostrato tutti i suoi limiti tecnici.

Ps: sarà che l'appeal della serie A é calato, sarà che statisticamente 2 su 3 che salgono dalla B retrocedono vista anche la disparità tutta italiana sui diritti, ma anch'io penso che forse é meglio rimanere in B, almeno riduciamo al minimo umiliazioni e ulteriori rischi di fallimento, magari cercando di puntare sui giovani.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5170
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda IL TUFO » mar mar 21, 2017 8:44


Sinceramente se ai playoff dobbiamo fare la comparsata dell'anno scorso,e,con questa squadra è possibile,specialmente in trasferta,preferirei programmare per il prossimo anno,e scaricarmi dei rottami che abbiamo.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda Cobra81 » mar mar 21, 2017 8:56


Fiducia non so...
Intanto, come l'anno scorso, sono riusciti a toglierci quel minimo entusiasmo con cui speravamo in qualcosa di importante.
Guarderei con scetticismo i playoff.
Stavolta si devono proprio impegnare perché si possa nuovamente credere in loro.
P. S. La serie A sarebbe comunque una gran cosa per la solidità economica della società


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda baresedoc85 » mar mar 21, 2017 9:06


u.mest ha scritto:perché statisticamente parlando non ne perderemo altre

questa non l'ho capita

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 521
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda belluzzi » mar mar 21, 2017 9:27


E' abbastanza strano che si batta la prima in classifica e poi si fanno queste figuracce da bidoni totali.
Siamo la città del calcioscommesse per cui spero che qualcuno vigili sul flusso delle scommesse, non si sa mai ...ci hanno fregati una volta , apriamo gli occhi .
Teniamo presente che abbiamo una malavita a Bari che sta come un avvoltoio pronto a minacciare giocatori e società per ottenere proventi illeciti dal calcioscommesse.

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda paul rideout » mar mar 21, 2017 9:28


Miki3 ha scritto:Onestamente attualmente abbiamo una bella squadra, ma alcune volte sembra che entriamo in campo per fare una partita amichevole. Questo secondo me è dovuto anche dal fatto che si sbagliano reti, infatti non si tira con concentrazione dovuta come quella messa col Benevento.
Se si metterà l'impegno delle partite VERE le cose si aggiusteranno.
Forza Bari.

Dipende solo da loro...IMPEGNO IMPEGNO IMPEGNO...Se solo facessero i professionisti seri...Vero Floro!?

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda lascrocca » mar mar 21, 2017 9:43


Quanto manca alla salvezza?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda enzo_forza bari » mar mar 21, 2017 10:23


L'importante è entrare nei play off, perché a parte il Verona (semmai dovesse arrivare terza) io non vedo altre squadre fortissime. Basta vedere i risultati altalenanti delle altre pretendenti. Se la squadra reagisce al dopo Trapani io ci credo! Battere il Novara ora diventa necessario. Dopo ieri sera credo che ci saranno altre sorprese tipo la vittoria della Salernitana a Chiavari.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Spiantato

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 97
Iscritto il: mer mag 14, 2014 17:45
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda Spiantato » mar mar 21, 2017 10:35


Concordo con chi sostiene che se dobbiamo andare in Serie A a fare la figura del Pescara allora no grazie.
D'altra parte effettivamente andarci significherebbe molto per la Società.
Io mi pongo però un'altra domanda.
Cioè, come mai a Bari non riusciamo a decollare col discorso giovani.
Secondo me la partita e il futuro, per società come la nostra che non può contare sull'appeal di altre, si gioca qui.
In quindici anni abbiamo fatto Cassano e spiccioli.
Troppi spiccioli.

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Fiducia...si va in A

Messaggioda baresedoc85 » mar mar 21, 2017 10:35


la più altalenante è la nostra comunque... da primissimi posti in casa, da zona retrocessione in trasferta

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 165 ospiti

cron