spacer
     

E intanto alle spalle di tutto.....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

grandeesolobari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 303
Iscritto il: ven mar 21, 2014 11:26
Highscores: 0

E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda grandeesolobari » lun mar 20, 2017 0:28


Riguardate il servizio delle iene di questa sera....bambini di 8 anni che si prostituiscono....alla luce del giorno intorno al nostro stadio....alla casa della nostra squadra....è una vergogna.
Sarebbe da andare davanti all'assessore e fargli vedere tutto sto skifo...vergogna

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda DOCCE&GABBANA » lun mar 20, 2017 1:18


grandeesolobari ha scritto:Riguardate il servizio delle iene di questa sera....bambini di 8 anni che si prostituiscono....alla luce del giorno intorno al nostro stadio....alla casa della nostra squadra....è una vergogna.
Sarebbe da andare davanti all'assessore e fargli vedere tutto sto skifo...vergogna

Ma veramente? Non ci credo...non per la location ma che nella nostra città si sia arrivati fino a questo livello di schifo

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda Harlan » lun mar 20, 2017 7:36


Non ci credo!

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2682
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda anto63 » lun mar 20, 2017 7:47


Si era già parlato di questa cosa. La settimana scorsa alcuni giornali l'avevano scritto. Pare che si tratta di bimbi rom e di qualche adulto nostrano che ne approfitta.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda Harlan » lun mar 20, 2017 8:09


E non si riesce ad organizzare una retata delle forze dell'ordine? Mah! Senza parole...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

l' emigrato

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 525
Iscritto il: mer ott 18, 2006 20:54
Località: from Carrassi to Forli'
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda l' emigrato » lun mar 20, 2017 8:24


Faccio veramente fatica a lasciare un commento dopo aver visto una cosa del genere. Che cosa triste peggio del terzo mondo

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda polpopazzo » lun mar 20, 2017 9:18


http://www.iene.mediaset.it/puntate/2017/03/19/toffa-italia-bari-bambini-in-vendita_10971.shtml

Una cosa raccapricciante.
Un bambino di 7-8 anni, che manco arrivava al finestrino dell'auto, che mimava il gesto di scopare e chiedeva 100 euro. E i parenti tutti d'accordo.


L'unica cosa positiva é che assistenti sociali, polizia urbana ecc. appena interpellati, in mezza giornata hanno smantellato tutto.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3067
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda neqrouz » lun mar 20, 2017 9:32


Harlan ha scritto:E non si riesce ad organizzare una retata delle forze dell'ordine? Mah! Senza parole...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

seeee, qua ci vuole un po' di sano squadrismo, 4 malati che fanno una bella azione punitiva verso i p***i che approfittano e abusano di questi poveri bimbi
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda baresedoc85 » lun mar 20, 2017 9:41


ovviamente tutti che a bari scendono dalle nuvole vero? mai nessuno sa niente a bari

barialebariale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: gio lug 28, 2011 17:45
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda barialebariale » lun mar 20, 2017 9:46


La situazione intorno allo stadio e sulle statali e provinciali è indegna di un paese civile. Dovremmo vergognarci tutti,soprattutto i clienti che alimentano questi traffici di esseri umani.
Ma il nostro sindaco che fa?

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda Harlan » lun mar 20, 2017 9:51


baresedoc85 ha scritto:ovviamente tutti che a bari scendono dalle nuvole vero? mai nessuno sa niente a bari

Io vivo a Roma dal lontano 1992 e non guardo la tv, men che meno le iene. Sono giustificato o devo portare la firma dei genitori?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3690
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda carloperrone » lun mar 20, 2017 9:52


grandeesolobari ha scritto:Sarebbe da andare davanti all'assessore e fargli vedere tutto sto skifo...vergogna


l'assessore alla prostituzione
Lavali

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda lascrocca » lun mar 20, 2017 9:56


barialebariale ha scritto:La situazione intorno allo stadio e sulle statali e provinciali è indegna di un paese civile. Dovremmo vergognarci tutti,soprattutto i clienti che alimentano questi traffici di esseri umani.
Ma il nostro sindaco che fa?

Ma cosa vuole che faccia? Se proprio da noi la sinistra ha dato l'esempio con Vendola che si può comprare un bambino ed allevarlo con un altro uomo, cosa pensate che questo bimbo diventera' quando sarà grande? Tutto sta marcendo in Italia....
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6735
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: E intanto alle spalle di tutto.....

Messaggioda mohan » lun mar 20, 2017 10:03


lascrocca ha scritto:
barialebariale ha scritto:La situazione intorno allo stadio e sulle statali e provinciali è indegna di un paese civile. Dovremmo vergognarci tutti,soprattutto i clienti che alimentano questi traffici di esseri umani.
Ma il nostro sindaco che fa?

Ma cosa vuole che faccia? Se proprio da noi la sinistra ha dato l'esempio con Vendola che si può comprare un bambino ed allevarlo con un altro uomo, cosa pensate che questo bimbo diventera' quando sarà grande? Tutto sta marcendo in Italia....


Quindi stando a questo ragionamento, tutti gli omosessuali sono figli di coppie gay? :scratch: :lol:
L'argomento trattato dalle Iene è molto serio, quindi risparmiateci post imbarazzanti su un argomento che esula totalmente dallo schifo che abbiamo visto.
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 157 ospiti