spacer
     

18/03/17 - Bari, i tifosi contestano voltando le spalle…

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Bari nel sangue

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:53
Località: Bari
Highscores: 0

18/03/17 - Bari, i tifosi contestano voltando le spalle…

Messaggioda Bari nel sangue » sab mar 18, 2017 19:13


Il dopo gara della squadra biancorossa
Bari, i tifosi contestano voltando le spalle alla squadra e Tonucci chiede scusa
di Redazione barinelpallone

Immagine

Il 4-0 subito dal Trapani non è stato preso bene dai tifosi biancorossi. Cosi come riferito dai colleghi di Sky Sport, i calciatori del Bari sarebbero stati contestati ed i sostenitori messisi di spalle a causa della brutta prestazione offerta. Tuttavia uno di loro, Tonucci, si sarebbe fermato a chiedere scusa ai circa 200 sostenitori… http://www.barinelpallone.it/2017/03/18/bari-i-tifosi-voltano-le-spalle-alla-squadra-e-tonucci-chiede-scusa/

Fonte: http://www.barinelpallone.it
Sportività , correttezza, civiltà , libertà e rispetto i miei motti!!

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Bari, i tifosi contestano voltando le spalle…

Messaggioda Harlan » sab mar 18, 2017 19:23


Ci sono situazioni in cui le scuse non bastano

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

grandeesolobari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 303
Iscritto il: ven mar 21, 2014 11:26
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Bari, i tifosi contestano voltando le spalle…

Messaggioda grandeesolobari » sab mar 18, 2017 19:36


Mettetevi una maschera in faccia....e non fate credere ai vostri tifosi che volete andare in serie A....perché a quanto pare la voglia non c'è

pallino76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 798
Iscritto il: mar dic 01, 2009 14:21
Località: Paraguay
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Bari, i tifosi contestano voltando le spalle…

Messaggioda pallino76 » sab mar 18, 2017 20:47


In questo caso anche Tonucci avrebbe dovuto abbandonare lo stadio e non chiedere scusa.Anche in questo caso i nostri beniamini si sono mostrati bimbiminghia non conoscendo affatto la parola VERGOGNA.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Bari, i tifosi contestano voltando le spalle…

Messaggioda 35007 » sab mar 18, 2017 21:40


Io apprezzo il gesto di Tonucci, almeno lui è stato l'unico a scusarsi. Gli altri manco per l'anima del kazzo, con la testa bassa e tutti giù negli spogliatoi...avevano fretta di lavarsi per il troppo sudore buttato sul campo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

france126

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 711
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:29
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Bari, i tifosi contestano voltando le spalle…

Messaggioda france126 » dom mar 19, 2017 0:23


Ma che c***o dicono... eravamo di spalle a cantare La Bari ale, come facciamo sempre. Dopo la prestazione di oggi non meritavano alcuna considerazione, nessuna contestazione. Noi ci stavamo divertendo, stavamo cantando tra noi, per la città e la maglia non per loro.
Quante minchiate sparano!!!!

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3275
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Bari, i tifosi contestano voltando le spalle…

Messaggioda PINOBARI » dom mar 19, 2017 10:28


scusa di che?????.... di non aver giocato ??? ma v********o :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere:

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Bari, i tifosi contestano voltando le spalle…

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom mar 19, 2017 22:50


france126 ha scritto:Ma che c***o dicono... eravamo di spalle a cantare La Bari ale, come facciamo sempre. Dopo la prestazione di oggi non meritavano alcuna considerazione, nessuna contestazione. Noi ci stavamo divertendo, stavamo cantando tra noi, per la città e la maglia non per loro.
Quante minchiate sparano!!!!

E brav l kigghjon allor! Avessi fatto io tutti quei km sarei sceso in prima fila xome minimo a tentare di prendere qualcuno con lo sputacchio

france126

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 711
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:29
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Bari, i tifosi contestano voltando le spalle…

Messaggioda france126 » lun mar 20, 2017 7:59


DOCCE&GABBANA ha scritto:
france126 ha scritto:Ma che c***o dicono... eravamo di spalle a cantare La Bari ale, come facciamo sempre. Dopo la prestazione di oggi non meritavano alcuna considerazione, nessuna contestazione. Noi ci stavamo divertendo, stavamo cantando tra noi, per la città e la maglia non per loro.
Quante minchiate sparano!!!!

E brav l kigghjon allor! Avessi fatto io tutti quei km sarei sceso in prima fila xome minimo a tentare di prendere qualcuno con lo sputacchio



Quelli che noi usciamo dal settore come in Crotone-Bari, che ci giriamo come in Modena-Bari, che disertiamo, che gli rilanciamo le magliette come a Trapani non gliene frega niente. L'importante sono i soldi a fine mese, e che non possono passare la domenica in ritiro in hotel perche hanno le loro vite mentre noi giriamo l'Italia in mezzi di fortuna. Chi se lo prende in culo siamo io, tu, noi. Chi si e rovinato la settimana siamo NOI. Loro oggi sono in qualche spa a ridere e scherzare. Quindi permettimi, preferisco, dopo essermi fatto piu di 2000km, cantare il nome della mia città, scherzare e saltare con chi come me il gg dopo lo passera in viaggio e facendo cattivo sangue per 4 goal presi, cantare fino all'ultimo mettendoci palle e faccia al posto di chi non lo sta facendo in campo. Piuttosto che deprimermi e sfogare la mia rabbia con gesti incivili nei confronti di chi non merita nemmeno quello. Credo di aver onorato la mia città, facendo km, portando in giro per l'Italia il suo vessillo, cantanto il suo nome anche sotto di 4 goal e non essere stato incivile. E son sicuro che se ci fossi stato tu li fisicamente avresti fatto lo stesso, perche la rabbia che si prova a casa e diversa, quando sei li dopo quanto hai speso e fatto capisci per chi lo fai e cosa lo fai.

Ci vediamo a Vercelli, cosi ci beviamo una birra insieme e ci divertiamo insieme... per BARI... il resto non conta


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti