spacer
     

18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame..."

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Bari nel sangue

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:53
Località: Bari
Highscores: 0

18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame..."

Messaggioda Bari nel sangue » sab mar 18, 2017 19:23


Le dichiarazioni del tecnico biancorosso dopo la brutta sconfitta di Trapani
Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame di noi, ma non capisco la squadra. Così produciamo solo disamore, altro che riempire il San Nicola! Non si è però rotto nulla…”
di Tommaso Di Lernia

Immagine

Trovare delle dichiarazioni da rilasciare alla stampa dopo una debacle come quella di Trapani è certamente per l’allenatore del Bari estremamente difficile. E’ inspiegabile, per tutti e soprattutto per Stefano Colantuono, passare in soli sette giorni dall’esaltazione di un successo come quello contro la capolista Frosinone all’umiliazione di una goleada sul campo dell’ultima in classifica… http://www.barinelpallone.it/2017/03/18/colantuono-il-trapani-ha-avuto-piu-fame-di-noi-ma-non-capisco-la-squadra-cosi-produciamo-solo-disamore-altro-che-riempire-il-san-nicola-non-si-e-pero-rotto-nulla/

Fonte: http://www.barinelpallone.it
Sportività , correttezza, civiltà , libertà e rispetto i miei motti!!

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame..."

Messaggioda mivienedavomitare » sab mar 18, 2017 19:33


Tu dormivi però

grandeesolobari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 303
Iscritto il: ven mar 21, 2014 11:26
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame..."

Messaggioda grandeesolobari » sab mar 18, 2017 19:33


E come devi dire che sei caduto

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame..."

Messaggioda vito347 » sab mar 18, 2017 19:34


Se è una questione di fame allora richiamiamo De Luca :(
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3484
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame..."

Messaggioda antonios » sab mar 18, 2017 19:34


Qualcosa avete rotto...le palle :evil: :evil: :evil: :evil:
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

gianlar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1646
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:09
Località: BARI E TAND AVAST
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame..."

Messaggioda gianlar » sab mar 18, 2017 19:46


graz... i nostri stanno sempre a mangiare al ristorante ed a fare la bella vita... grazie che nn hanno fame sti bastard
ONORA LA TUA CITTA' E DIFENDINE I COLORI

vixbari

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: ven ago 01, 2014 14:39
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame..."

Messaggioda vixbari » sab mar 18, 2017 19:58


E' unA ------VERGOGNA :twisted:

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame..."

Messaggioda mivienedavomitare » sab mar 18, 2017 20:05


a memoria non ricordo una prestazione del genere contro una squadra ultima in classifica.
Umiliazione è la parola più giusta, non rabbia, forse vergogna di tifare una squadra, l'unica, che ti ripaga con queste prestazioni.

Porrix

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 353
Iscritto il: dom mag 10, 2009 17:44
Località: BARIUM
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame..."

Messaggioda Porrix » sab mar 18, 2017 20:33


Purtroppo senza le giuste motivazioni non si va da nessuna parte. Tanto per intenderci basta vedere la Spal, il Benevento ( nonostante gli ultimi risultati) . Oggi Floro Flores sembrava che stesse facendo un favore giocando, mi ha ricordato l'ultima partita di DI Cesare prima di essere ceduto.
The best is yet to come ...

Molti pensano alla meta io mi godo il viaggio !

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame..."

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mar 18, 2017 20:43


gianlar ha scritto:graz... i nostri stanno sempre a mangiare al ristorante ed a fare la bella vita... grazie che nn hanno fame sti bastard

Bari pare a vedere che è diventata Formentera...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame..."

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mar 18, 2017 20:48


Porrix ha scritto:Purtroppo senza le giuste motivazioni non si va da nessuna parte. Tanto per intenderci basta vedere la Spal, il Benevento ( nonostante gli ultimi risultati) . Oggi Floro Flores sembrava che stesse facendo un favore giocando, mi ha ricordato l'ultima partita di DI Cesare prima di essere ceduto.

E Caputo era bidone (l'ho criticato aspramente anch'io, sia chiaro) e De Luca non valeva a niente e Maniero è una nullità, mo pure Floro flores non serve. Ha fatto bene Floccari a non venire, considerando che già qualcuno qui storceva il naso. 7 goal alla SPAL. Per carità tra i due resto ancora convinto, meglio Floro Flores.

cicciopedroa

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 231
Iscritto il: mar set 04, 2012 20:39
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame..."

Messaggioda cicciopedroa » sab mar 18, 2017 21:03


La domanda di salomone mi sembra assurda. Semplicemente sono senza palle e in difesa e centrocampo siamo deboli. Sia a chiavari che oggi non c'è stato alcun intervento deciso sugli attaccanti avversari, floro deve dare di più!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mar 18, 2017 21:07


Arizona ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Porrix ha scritto:Purtroppo senza le giuste motivazioni non si va da nessuna parte. Tanto per intenderci basta vedere la Spal, il Benevento ( nonostante gli ultimi risultati) . Oggi Floro Flores sembrava che stesse facendo un favore giocando, mi ha ricordato l'ultima partita di DI Cesare prima di essere ceduto.

E Caputo era bidone (l'ho criticato aspramente anch'io, sia chiaro) e De Luca non valeva a niente e Maniero è una nullità, mo pure Floro flores non serve. Ha fatto bene Floccari a non venire, considerando che già qualcuno qui storceva il naso. 7 goal alla SPAL. Per carità tra i due resto ancora convinto, meglio Floro Flores.

Floro Flores é molto, molto, molto forte e resta sempre un grande acquisto.
Detto questo, storia alla mano, la sua carriera é sempre stata contraddistinta, oltre che da bei gol e colpi di classe, da parecchia discontinuità, molti infortuni e atteggiamenti supponenti che lo hanno portato a farsi parecchia panchina.

Floccari, che come tu precisi sembrava essere l'ultimo dei cessi, non è mai stato un grandissimo finalizzatore (come Floro Flores tra l'altro) ma è sempre stato apprezzato da tutti gli allenatori che l'hanno avuto. Personalmente confidavo molto in suo arrivo, ma tant'è.

Per fortuna è comunque arrivato FF, un signor giocatore, che deve però dimostrare con i fatti la sua voglia di rinascita.

Arizona, condivido quello che hai scritto, ma sinceramente comincio a chiedermi, com'è che arrivano qua e si perdono tutti? Perchè anche Floro flores sembra stia facendo quella fine.

Rocchino

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 357
Iscritto il: sab mar 01, 2014 15:48
Località: Varese, Barese
Highscores: 0

Re: 18/03/17 - Colantuono: “Il Trapani ha avuto più fame..."

Messaggioda Rocchino » sab mar 18, 2017 21:16


... a questo punto tornano gli incubi del calcioscommesse! Ho riflettuto e non riesco a darmi altra spiegazione.... spero di sbagliarmi.

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti