https://it.wikipedia.org/wiki/The_Last_ ... evisiva%29
The Last Man On Earth
Moderatori: Rosencratz, Pino
The Last Man On Earth
Guardatelo perchè... fa morire dal ridere, non è esattamente quello che mi aspettavo avendo letto grossolanamente la trama ma dalla fine della prima puntata in poi, è imperdibile, sono a metà della prima stagione (la seconda è in corso), spero continui così!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- filjordan
- Fedelissimo

Re: The Last Man On Earth
Con tutto il rispetto per l'autorità, ma è una palla!Rips ha scritto:Guardatelo perchè... fa morire dal ridere, non è esattamente quello che mi aspettavo avendo letto grossolanamente la trama ma dalla fine della prima puntata in poi, è imperdibile, sono a metà della prima stagione (la seconda è in corso), spero continui così!![]()
Ho visto tutta la prima e mezza seconda.
Non ti spoilero nulla ma... Ce dò chigghiùne.
Cos'è che ti piace scusa?!
...inviato dall'altro cellulare!
Tu salùdue, iè jìdde ca v'avasciè la càpe!
La trama non sembra male. Guarderò la prima serie poi se mi piace aspetterò che finisca tutta la serie per guardatela tutta d'un fiato puntata dopo puntata. Ho fatto cosi anche per le altre. C'è da aspettare. Ma me vale la pena. E se lo fa Mentana, maratona televisiva per tutti!
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.
ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.
FORZA RAGAZZI!!
ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.
FORZA RAGAZZI!!
- il_colonnello
- Moderatore

L'idea era buona e qualche puntata è durata. Per il resto, m'associo a Fil.
Anche se me ne vergogno moltissimo.
Tipo i cani quando pisciano in casa. Umiliantissimo.
- Tu per chi sei? Sei per la Roma o per la Lazio?
- Cus Padova. A me piace ovale, la palla.
“Il mio problema con i teorici della cospirazione è che, se gli dai un dito di porcherie accertate, loro si prendono tutto un braccio di fantasie. O peggio”.
Mordecai Richler, ‘Un mondo di cospiratori’
“Il mio problema con i teorici della cospirazione è che, se gli dai un dito di porcherie accertate, loro si prendono tutto un braccio di fantasie. O peggio”.
- filjordan
- Fedelissimo

Colonnello sei uno s*****oil_colonnello ha scritto:L'idea era buona e qualche puntata è durata. Per il resto, m'associo a Fil.

Ed è per questo che ti rispetto!
- il_colonnello
- Moderatore

Un abbraccione, Filippo. Una carezza all'anima santa di tua figlia e un sospiro di solidale rassegnazione a quella povera donna che spartisce con te il letto.
- Tu per chi sei? Sei per la Roma o per la Lazio?
- filjordan
- Fedelissimo

A volte le guardo e mi convinco che nella vita precedente devo essere stato un missionario francescano.il_colonnello ha scritto:Un abbraccione, Filippo. Una carezza all'anima santa di tua figlia e un sospiro di solidale rassegnazione a quella povera donna che spartisce con te il letto.
Non credo di meritare queste due opere d'arte...
- Alexsierra
- Fedelissimo

Ragazzi quanta poesia, quanto ammore, quanto sentimentalisno... ma c ié adaver?!filjordan ha scritto:A volte le guardo e mi convinco che nella vita precedente devo essere stato un missionario francescano.il_colonnello ha scritto:Un abbraccione, Filippo. Una carezza all'anima santa di tua figlia e un sospiro di solidale rassegnazione a quella povera donna che spartisce con te il letto.
Qua si perde il contegno.
Inviato dal mio S7
- filjordan
- Fedelissimo

Sierra, cos'è, adesso devi ingraziarti pure il blue, dopo il verde?!Alexsierra ha scritto:Ragazzi quanta poesia, quanto ammore, quanto sentimentalisno... ma c ié adaver?!filjordan ha scritto:A volte le guardo e mi convinco che nella vita precedente devo essere stato un missionario francescano.il_colonnello ha scritto:Un abbraccione, Filippo. Una carezza all'anima santa di tua figlia e un sospiro di solidale rassegnazione a quella povera donna che spartisce con te il letto.
Inviato dal mio S7
Non mi volevi bene un tempo?!
- Alexsierra
- Fedelissimo

Non sono avezzo ai sentimentalismi.. tutto qua.filjordan ha scritto:Sierra, cos'è, adesso devi ingraziarti pure il blue, dopo il verde?!Alexsierra ha scritto:Ragazzi quanta poesia, quanto ammore, quanto sentimentalisno... ma c ié adaver?!filjordan ha scritto:A volte le guardo e mi convinco che nella vita precedente devo essere stato un missionario francescano.il_colonnello ha scritto:Un abbraccione, Filippo. Una carezza all'anima santa di tua figlia e un sospiro di solidale rassegnazione a quella povera donna che spartisce con te il letto.
Inviato dal mio S7
Inviato dal mio S7
- filjordan
- Fedelissimo

Freddimpetto!Alexsierra ha scritto:Non sono avezzo ai sentimentalismi.. tutto qua.filjordan ha scritto:Sierra, cos'è, adesso devi ingraziarti pure il blue, dopo il verde?!Alexsierra ha scritto:Ragazzi quanta poesia, quanto ammore, quanto sentimentalisno... ma c ié adaver?!filjordan ha scritto:A volte le guardo e mi convinco che nella vita precedente devo essere stato un missionario francescano.il_colonnello ha scritto:Un abbraccione, Filippo. Una carezza all'anima santa di tua figlia e un sospiro di solidale rassegnazione a quella povera donna che spartisce con te il letto.
Inviato dal mio S7
Inviato dal mio S7
Sono alla sesta della prima stagione, Phil prova in tutti i modi ad avvicinarsi alla bionda ricordando come possiamo essere assurdi noi maschietti quando perdiamo il senno per una... e Carol è l'emblema della femmina scassacazzo e assolutamente irrazionale 'c'è lo stop fermati allo stop anche se sul pianeta sono tutti morti'... a volte mi ricordano Sandra e Vianellofiljordan ha scritto:Con tutto il rispetto per l'autorità, ma è una palla!Rips ha scritto:Guardatelo perchè... fa morire dal ridere, non è esattamente quello che mi aspettavo avendo letto grossolanamente la trama ma dalla fine della prima puntata in poi, è imperdibile, sono a metà della prima stagione (la seconda è in corso), spero continui così!![]()
Ho visto tutta la prima e mezza seconda.
Non ti spoilero nulla ma... Ce dò chigghiùne.
Cos'è che ti piace scusa?!
Per il resto come ambientazione nulla a che vedere con il clima alla Walking Dead o Fear The Walking Dead, a breve attacco "Z Nation".
Vabbè apro altri post, sto vedendo un mare di serie...
- filjordan
- Fedelissimo

L'idea iniziale era buona Rips...
A me ha iniziato a stancare a lungo andare.
Fammi sapere che ne pensi tra qualche puntata. Magari ti piace e me lo fai rivalutare...
A me ha iniziato a stancare a lungo andare.
Fammi sapere che ne pensi tra qualche puntata. Magari ti piace e me lo fai rivalutare...
vabbè non è una gran serie... nel giro di poche ore la prima stagione si vede tranquillamente. L'ho trovata simpatica, vista l'estate scorsa
Piero... sarai sempre qui tra noi
Il 25/9 in USA esce la terza stagione, vedremo quando in Italia...giovane ha scritto:vabbè non è una gran serie... nel giro di poche ore la prima stagione si vede tranquillamente. L'ho trovata simpatica, vista l'estate scorsa