Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Argomento bloccato

Mancata consegna dopo finestra di mercato, quale penalizzazione?

Sondaggio concluso il sab nov 22, 2014 19:42

1) Nelle giornate successive alle finestre di mercato, in caso di mancata presentazione delle formazioni e di presenza di giocatori non più in rosa, non sarà considerato valido il voto, ma sarà attribuito convenzionalmente il voto 4 per ogni giocatore inserito in formazione nella giornata precedente, ma non più in rosa.
5
42%
2) Nelle giornate successive alle finestre di mercato, in caso di mancata presentazione delle formazioni e di presenza di giocatori non più in rosa, non sarà considerato valido il voto, ma sarà attribuito convenzionalmente il voto 0 (zero) per ogni giocatore inserito in formazione nella giornata precedente, ma non più in rosa.
7
58%

Voti totali : 12

*Mancata consegna dopo sessione di mercato* - VOTATE -

gio ott 23, 2014 19:42

Visto il problema che si è posto in questo topic viewtopic.php?f=25&t=257537 e le diatribe che ne sono scaturite, apro questo sondaggio per varare insieme questa modifica regolamentare

dovete scegliere tra:
1) Nelle giornate successive alle finestre di mercato, in caso di mancata presentazione delle formazioni e di presenza di giocatori non più in rosa, non sarà considerato valido il voto, ma sarà attribuito convenzionalmente il voto 4 per ogni giocatore inserito in formazione nella giornata precedente, ma non più in rosa.

2) Nelle giornate successive alle finestre di mercato, in caso di mancata presentazione delle formazioni e di presenza di giocatori non più in rosa, non sarà considerato valido il voto, ma sarà attribuito convenzionalmente il voto 0 (zero) per ogni giocatore inserito in formazione nella giornata precedente, ma non più in rosa.

Re: *Mancata consegna dopo sessione di mercato* - VOTATE -

gio ott 23, 2014 20:05

Prima di votare vorrei un chiarimento:
come si può punire chi non consegna dopo la sessione di mercato
nello stesso modo in cui viene punito chi non consegna
in un'altra qualsiasi giornata?

Non è possibile, vero?

gio ott 23, 2014 20:07

pako76 ha scritto:Prima di votare vorrei un chiarimento:
come si può punire chi non consegna dopo la sessione di mercato
nello stesso modo in cui viene punito chi non consegna
in un'altra qualsiasi giornata?

Non è possibile, vero?

direi proprio di no, perché nel frattempo sono cambiati alcuni giocatori...

ven ott 24, 2014 0:07

Ho votato 4 per le ragioni ampiamente spiegate nell'altro topic.

ven ott 24, 2014 0:07

gioao ha fatto la proposta a 0 e nemmang ha votato.

ven ott 24, 2014 0:55

Siccome finora ci sono stati solo 5 voti
volevo informarvi che io ho preso visione ma voto scheda nulla
perchè nessuna delle due opzioni mi soddisfa
e come ho ho capito
non esiste una soluzione che possa farlo.

Perciò non volendo scegliere a caso o per simpatia
o indovinando testa o croce con una monetina
o cantando ambarabacicicocò
decido di non votare
ma volevo farvi sapere di aver letto il topic.

ven ott 24, 2014 9:38

ho messo come chiusura del sondaggio sabato 22 novembre, ossia prima della prossima sessione di mercato
già vi dico che se finisce in pareggio decido io :evil:
e cmq vedete perché questi sondaggi lasciano il tempo che trovano? cioè 6 voti su 36 partecipanti... :roll: speriamo che i voti aumentino!

ven ott 24, 2014 11:20

Votato :wink:

ven ott 24, 2014 12:27

70123 ha scritto:Ho votato 4 per le ragioni ampiamente spiegate nell'altro topic.

Non ho spiegato le ragioni nell'altro topic ma ho votato 4 anch'io perchè 70123 fa le cose per bene, come Galbani

ven ott 24, 2014 12:42

au frschett!

ven ott 24, 2014 14:17

Ho votato per attribuire zero punti perchè secondo me è ingiusto che i giocatori non più in rosa debbano prendere il voto

Questo è un caso limite e perciò faccio un esempio estremo:
in rosa ho Ceppitelli, lo cedo e mi dimentico di consegnare la formazione.
il mio avversario ha Ceppitelli il quale ha fatto autorete e prende 2. perchè a me deve prendere 4 e al mio avversario 2?

Secondo me il calciatore ceduto non deve prendere il voto però può entrare un panchinaro
Può essere troppo penalizzante (su questo sono d'accordo essendo un fantacalcio "all'amicizia") però secondo me non ci sono alternative, quest'anno stanno consegnando tutti con regolarità però non si può non farlo dopo un mercato.
Questo è il mio pensiero, ovviamente mi adeguo alle vostre decisioni :wink:

PS. con moggigp tutto questo non sarebbe successo!

ven ott 24, 2014 14:27

peo esemplare, ha fatto un esempio che non ammette repliche.

ven ott 24, 2014 14:30

mrbrown ha scritto:peo esemplare, ha fatto un esempio che non ammette repliche.

gurda che peo ammette la terza via... ovvero entra direttamente il panchinaro

ven ott 24, 2014 14:32

cosa che dissi io nel topic in cui tirammo fuori la discussione.
l'esempio che ha proposto ci sta tutto......anche io darei precedenza ai panchinari ancora in rosa.....se non entra nessuno si da lo 0

ven ott 24, 2014 14:57

Peo ha scritto:Secondo me il calciatore ceduto non deve prendere il voto però può entrare un panchinaro

Questa ritengo che sia l'unica alternativa valida al 4 convenzionale (anche se ovviamente, porta pure questa qualche problematica maggiore ed è molto penalizzante nel caso in cui i giocatori in formazione e non più in rosa siano diversi, visto che i cambi ammessi al massimo sono 3).

Lo 0 a prescindere non solo a mio parere è troppo penalizzante per chi non presenta la formazione rispetto a chi non la presenta in giornate "normali", ma favorisce esageratamente l'avversario di turno, consegnandogli una probabilissima vittoria, a danno degli altri dello stesso girone, ma vedo che questa opzione è al momento leggermente in vantaggio.
Argomento bloccato